Novità

Ambata X3C - Vincere l'Ambata in 2/3 Colpi di Gioco! 2

BUON NATALE THEO VEDO FORTE CONVERGENZA CON IL MIO 6 12 21

TU DICI

Promemoria...
BARI - Ambo principale =
5.11 terzina =
5.11.87
(occhio ai +1 e -1 sempre in agguato pertanto chi può giochi anche 6.11 e 5.12)

PECCATO ... CHE ABBIAMO ABBINAMENTI DIVERSI SPEREM SPEREM... OCIO ALLA RUOTA DIAMETRALE

CIAO

IB63

Grazie della segnalazione...Speriamo Bene.
***AUGURO ANCHE A TE UN SERENO NATALE***
Ciao e a presto...;)
Theodor

THEO PRIMA MI SONO DIMENTICATO ALLEGARTI IL RIFERIMENTO CHE HO POSTATO STAMATTINA

http://forum.lottoced.com/f7/dic-2012-silenziosamente-dopo-ciu-ciu-100747/

LA PROPOSTA CHE TI DICEVO E' SU 2 RUOTE MA VISTO I TUOI RIFERIMENTI ORA DIREI BARI PRIMARIA :)

ANCORA BUON NATALE CIAO
IB63

VISTO! GRAZIE :)
dalla buona convergenza ho smorfiato questi numeri.....
12
sta per il mese di dicembre
21 il giorno presunto della fine.....?
90 la paura!
BA/TT = 12.21.90
farò anche una puntatina su i due terni convergenti..... grazie ;)
Auguroni! Ciao...
Theo

Ultima modifica:
ciao theo, volevo segnalarti che in un post danno imminente il numero 11 :)
tutto bene??

Augurissimi di buone feste!

ciao theo, volevo segnalarti che in un post danno imminente il numero 11 :)
tutto bene??

Augurissimi di buone feste!

Ciao Sangi,
grazie della segnalazione.....va tutto bene... e che in questi ultimi giorni ho avuto un bel po da fare...
Ne approfitto per dire a quanti hanno giocato la previsione dell'81 che va portata avanti per altri tre colpi...anche perche' e' una sola ambata...speriamo ci regali qualcosa non a caso l'estrazioni avverranno stasera...Giorno di Vigilia...
AUGURO ANCHE A TE TANTI AUGURI DI BUONE FESTE E UN *SERENO NATALE*
Theodor :)

Ciao Sangi,
grazie della segnalazione.....va tutto bene... e che in questi ultimi giorni ho avuto un bel po da fare...
Ne approfitto per dire a quanti hanno giocato la previsione dell'81 che va portata avanti per altri tre colpi...anche perche' e' una sola ambata...speriamo ci regali qualcosa non a caso l'estrazioni avverranno stasera...Giorno di Vigilia...

ottimo 81....non mollarlo....io ho giocato 25-81

Ultima modifica:
***AUGURO A TUTTI UN SERENO NATALE***
775F4D5C755A5A53.jpg

17-12-2012, 22:37 #399 Theodor

user-invisible.png

Senior Member
Registrato dalJun 2012Messaggi243

Nuova Previsione - Bari
Salve ragazzi,
eccovi fresca fresca una nuova previsione da seguire per tre colpi di gioco + eventuali colpi di recupero visto che metteremo in gioco una sola ambata.

BARI
Ambata = 81
Ambi = 25.81 / 50.81 / 51.81 / 65.81 / 81.90
-----------------------------------------------------------------------
Promemoria...
BARI - Ambo principale =
5.11 terzina = 5.11.87
(occhio ai +1 e -1 sempre in agguato pertanto chi può giochi anche 6.11 e 5.12)Ciao a tutti.....
Theodor ;)

Ciao Sangi,

Come speravo.....il giorno di Vigilia ci ha Regalato l'Ambata Secca 81 al 4° Colpo!!
era una sola ambata.....spero che qualcuno l'abbia giocata...
DSCN1995.jpg

PERCHE' HO PROPOSTO L'AMBATA 81...
statisticamente parlando l'81 presentava un ottima frequenza di uscita da dicembre 2011 a novembre 2012 uscendo puntuale ogni mese...infatti anche questo mese per la gioia di chi lo ha giocato si è ripresentato :)

ALLA PROSSIMA.....
Theodor

Ultima modifica:
complimenti, sei veramente bravo,voglio seguire le tue previsioni, a quanto la nuova?

Tanti auguri

floradora

Grazie, benvenuta...
in questi giorni di festa non ho avuto modo di studiare un'altra previsione...ma se dovessi trovare qualcosa di buono stasera massimo domani in tarda mattinata sarà comunicato :)
per i prossimi due colpi posso consigliarti di seguire i tre ambi secchi da tempo in gioco.....5.11 / 5.87 / 11.87 oppure unire comodamente in terzina 5.11.87 sempre su Bari.
Occhio ai famosi +1 e -1 (6.11) (5.12)
A presto...
Theodor

Nouva Previsione BARI

Nouva Previsione BARI

BARI
Ambata = 1

Ambi Secchi = 1.57 / 1.61 / 1.77
Quartina x Ambo e Terno = 1.10.9.90

BARI/CAGLIARI
10.87

Theo ;)

BARI
Ambata = 1

BARI/CAGLIARI
10.87

Theo ;)

ciao Theo volevo approfittare per augurarti buon anno e con tutta onestà mi appariva strano che fino a prima del mio topic non ci trovavamo convergenti con qualche previsione spece su Ba

Guarda qui

Uniti per vincere ... Gen 2013

Pa Ba 1° 5° estratto 01.10
Ha sai una cosa con le prossime ho deciso di togliere dai mie studi Ba e Pa visto che ultimamente difficilmente mi sembra andar bene nulla quindi... lascio le previsioni che ti dicevo fino al termine del periodo previsto e poi mi do ad altro magari sperando maturare più fortuna :) buon anno ancora un saluto
IB63

BARI
Ambata = 1

BARI/CAGLIARI
10.87

Theo ;)

ciao Theo volevo approfittare per augurarti buon anno e con tutta onestà mi appariva strano che fino a prima del mio topic non ci trovavamo convergenti con qualche previsione spece su Ba

Guarda qui

Uniti per vincere ... Gen 2013

Pa Ba 1° 5° estratto 01.10
Ha sai una cosa con le prossime ho deciso di togliere dai mie studi Ba e Pa visto che ultimamente difficilmente mi sembra andar bene nulla quindi... lascio le previsioni che ti dicevo fino al termine del periodo previsto e poi mi do ad altro magari sperando maturare più fortuna :) buon anno ancora un saluto
IB63

Ciao IB63,
ricambio di cuore gli auguri di buon anno anche a te...
Spero che questa convergenza dia presto i suoi buoni frutti...cosi' da incassare una bella vincita! ;)
Riguardo alla situazione di BA/PA be' sono momenti...che passeranno quando meno te lo aspetti.
Posso consigliarti una buona pausa lontano soprattutto dai metodi per poi ripartire alla grande! Lo faccio spesso...e credimi da i suoi risultati facendoti per prima cosa risparmiare :)
Ciao...speriamo di fare centro!
A presto...Theodor

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 18 luglio 2025
    Bari
    48
    38
    01
    78
    24
    Cagliari