Novità

Ambata X3C - Vincere l'Ambata in 2/3 Colpi di Gioco! 2

buongiorno e buona domenica theo...
Aspetto l'aggiornamento ke spero arrivi in giornata cosi'da poter giocare domani mattina,dopo non so' se potro' farlo.
Grazie miticoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
ahahahahhaa.ahahahahha Rosanna da dove sei uscita dalla finestra x venire qua ahahaha.ahahah.ahahahah.ahahahaha. grande Rosanna ahahaha.ahahahaha;)

AMBATA X3C - Vincere l'Ambata in 2/3 Colpi di Gioco!!

AMBATA X3C - Vincere l'Ambata in 2/3 Colpi di Gioco!!

Buongiorno ragazzi e GRAZIE A TUTTI VOI,
come avete visto la strategia di gioco X3C è andata a segno questa volta al 1° Colpo con il famoso 50 che andava a chiudere la qurtina radicale come vi avevo già segnalato in un precedente post (5.50.55.59) infatti appena si è presentata la condizione, di una mia nuova metodologia, l'ho messa in gioco, purtroppo su indicazione di IB63 il 59 mi è proprio sfuggito...ma va bene così.
La mia nuova metodologia nel mese di luglio ha sfornato ambate a ripetizione non appena si presentavano le condizioni, ma me ne sono stato semplicemente a guardare per verificare la sua efficacia.

personalmente ho giocato l'ambata determinata solo nella 2° posiz. di quelle che conoscevate già ed una puntata anche nella 1° per una condizione che ho voluto provare.

Al prossimo aggiornamento ragazzi e...rimanete in questo Spazio X3C perchè come già scrissi ad un nostro amico ne vedrete delle belle :)
Vi saluto con affetto Theo :)

AMBATA
X3
C

Ambata Semplice e Determinata in 2° pos.
50 al 1° Colpo!!

FATTI NON PAROLE

Allegati

• P1010030-1.jpg
    P1010030-1.jpg
    76,5 KB · Visite: 0
Buongiorno ragazzi e GRAZIE A TUTTI VOI,
come avete visto la strategia di gioco X3C è andata a segno questa volta al 1° Colpo con il famoso 50 che andava a chiudere la qurtina radicale come vi avevo già segnalato in un precedente post (5.50.55.59) infatti appena si è presentata la condizione, di una mia nuova metodologia, l'ho messa in gioco, purtroppo su indicazione di IB63 il 59 mi è proprio sfuggito...ma va bene così.
La mia nuova metodologia nel mese di luglio ha sfornato ambate a ripetizione non appena si presentavano le condizioni, ma me ne sono stato semplicemente a guardare per verificare la sua efficacia.

personalmente ho giocato l'ambata determinata solo nella 2° posiz. di quelle che conoscevate già ed una puntata anche nella 1° per una condizione che ho voluto provare.

Al prossimo aggiornamento ragazzi e...rimanete in questo Spazio X3C perchè come già scrissi ad un nostro amico ne vedrete delle belle :)
Vi saluto con affetto Theo :)

AMBATA
X3
C

Ambata Semplice e Determinata in 2° pos.
50 al 1° Colpo!!

FATTI NON PAROLE

[/QUOTE]

Complimenti .... Bravissimo...
la prossima la gioco anche io !!

Ciao PINO.

X BATTICUORE,

per adesso ancora niente, aspetta almeno fino a domani se puoi, altrimenti se proprio non puoi aspettare prova a giocare sempre su Bari 11/19 previsione calcolata all'8° del mese dal mio metodo X3C-45 che vi ho regalato Ok?
Il metodo negli ultimi mesi all'8° estr. mensile si è comportato abbastanza bene comunque dacci un'occhiata anche tu per verificare quello che ti ho appena detto.
A presto Batticuore...Ciao :)

Ultima modifica:
x batticuore,

per adesso ancora niente, aspetta almeno fino a domani se puoi, altrimenti se proprio non puoi aspettare prova a giocare sempre su bari 11/19 previsione calcolata all'8° del mese dal mio metodo x3c-45 che vi ho regalato ok?
Il metodo negli ultimi mesi all'8° estr. Mensile si è comportato abbastanza bene comunque dacci un'occhiata anche tu per verificare quello che ti ho appena detto.
A presto batticuore...ciao :)
grazie,gentilissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

X BATTICUORE,

per adesso ancora niente, aspetta almeno fino a domani se puoi, altrimenti se proprio non puoi aspettare prova a giocare sempre su Bari 11/19 previsione calcolata all'8° del mese dal mio metodo X3C-45 che vi ho regalato Ok?
Il metodo negli ultimi mesi all'8° estr. mensile si è comportato abbastanza bene comunque dacci un'occhiata anche tu per verificare quello che ti ho appena detto.
A presto Batticuore...Ciao :)

ciao Theodor ho controllato dall'inizio dell'anno ad oggi non ha perso un colpo.....OTTIMO grazie

Per Theodor o per chi può:non ho trovato il metodo col calcolo all'ottava mensile ma quello che si calcola alla prima del mese..in che pagina si trova?Grazie.

Per Theodor o per chi può:non ho trovato il metodo col calcolo all'ottava mensile ma quello che si calcola alla prima del mese..in che pagina si trova?Grazie.

si trova in vecchi post post di theo.

1°ba x 2 + 45 - 90 = 1*ambata il 2* suo vert.
1°ba + 45 = 3* ambata x recupero
si gioca in 2° // 3° // 4° posizione.

spero ha detto tutto.

si trova in vecchi post post di theo.

1°ba x 2 + 45 - 90 = 1*ambata il 2* suo vert.
1°ba + 45 = 3* ambata x recupero
si gioca in 2° // 3° // 4° posizione.

spero ha detto tutto.

Grazie Strupi,sei molto gentile ma non è questo il metodo,è quello che ho già visto e si calcola alla prima di ogni mese invece io cerco quello dell'ottava mensile capisci?

images

BUONGIORNO THEO E COMPLIMENTI :)!!!!!!!!!IL TUO METODO FUNZIONA DAVVERO ALLA GRANDE!!!!!IO SABATO HO PROVATO AD ABBINARE IL MIO 87 SU BA.CA CON LE TUE AMBATE.....PECCATO CHE IL MIO 87 è USCITO SU CA SE Nò ERA UN BELLISSIMO AMBO A BA....MI SONO ACCONTENTATA DELLA MIA AMBATA E DI UN MIO AMBO IN CINQUINA A CA....ORA X MARTEDì PROVERò AD ABBINARE NUOVAMENTE LE TUE NUOVE AMBATE CON IL MIO 2......CHE A QUANTO PARE è ANDATO IN VACANZA..:mad:...E NN NE VUOLE SAPERE DI USCIRE....:rolleyes:....IN BOCCA AL LUPO A TUTTI NOI!!!!!!!!:D

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari
    57
    02