Novità

Ambata X3C - Vincere l'Ambata in 2/3 Colpi di Gioco! 2

che peccato per l'estrazione di ieri ma ...siamo fiduciosi! Che ne dici continuiamo fino a domani o hai una chicca? Io normalmente per il sabato gioco il venerdì sera, quindi se hai qualche novità da postare e riesci a farlo entro il pomeriggio ti ringrazio di cuore.

...sai, io per gioco tengo monitorato il tuo x3c ad ogni estrazione e come giustamente spesso dici tu, i numeri sono bizzarri ed escono quando vogliono, ma escono! ed è vero, escono tutti e spesso si accoppiano anche formando ambi o come in data 18/09 un terno 15-35-67 purtroppo le combinazioni da giocare sarebbero troppe!

buon proseguimento di giornata
morena

Ciao Morena,
come ho già comunicato, personalmente porto avanti la previsione per l'ultima estrazione di domani e vediamo che succede, se vuoi associarti alla mia decisione sei libera di farlo se te la senti e soprattutto secondo le tue possibilità.
Riguardo alle novità è meglio non mettere troppi numeri in gioco perchè si rischia troppa confusione senza concludere niente.
Continua sempre a verificare il mio metodo perchè credo non smetterà mai di funzionare, ci saranno si esiti negativi come in questo mese e che sono sempre dietro l'angolo ma ci saranno anche molti esiti positivi come ha già fatto nei mesi precedenti ed in particolar modo nei mesi di maggio, giugno, luglio e agosto in cui ha dato ambate realmente vinte entro 3 colpi di gioco!
Volendo si possono togliere gli abbinamenti già usciti dell'ambata 1 per un gioco più ristretto.
Comunque se dovessi trovare ottime condizioni le posterò al momento ok?
Un abbraccio e buona giornata anche a te :)
Theo

Grazie Theo, le ho ristrette inserendo anche il 13 e spriamo in un colpo buon che chiuda il mese in bellezza.

un abbraccio anche a te.
m

Allora le faccio giocare a mia moglie :)

Questa mi è piaciuta davvero :), non ci avevo pensato...Grande!
Devo ammettere che hai vinto tu! riguardo le battute però he!
Comunque scherzi a parte che non so quest'anno quando andrà in onda spero che la previsione x domani sera ci regali almeno le spese sostenute per le ultime giocate e ringraziarti di cuore di aver fatto giocare a tua moglie la mia previsione :)
Speriamo bene.
Ciao Stefano a presto...
Theo

Grande buca!! :(

Grande buca!! :(

Questa volta la buca presa e' + grande e la cosa che mi procura + dispiacere e' di aver trascinato con me anche voi amici del forum.
Desideravo di cuore regalarvi una bella vincita ma purtroppo cosi non e' stato.
L'intera previsione era formata da varie ambate molto forti che purtroppo sono uscite uno alla volta ed infine anche un +1 infatti avevamo 1.7 ed e' uscito 2.8 :( ma!
A questo punto io mi fermo qua'...
Con affetto
Theodor

Theodorrrrrr

Theodorrrrrr

Theodorrr dai ci si rifarà presto......manteniamo alta l'attenzione e le cose rigireranno dalla parte giusta..
io personalmente aspetto i prossimi numeri da giocare ...e non credo di essre l'unico :)

Questa volta la buca presa e' + grande e la cosa che mi procura + dispiacere e' di aver trascinato con me anche voi amici del forum.
Desideravo di cuore regalarvi una bella vincita ma purtroppo cosi non e' stato.
L'intera previsione era formata da varie ambate molto forti che purtroppo sono uscite uno alla volta ed infine anche un +1 infatti avevamo 1.7 ed e' uscito 2.8 :( ma!
A questo punto io mi fermo qua'...
Con affetto
Theodor

Ciao Theodor,non essere dispiaciuto se le previsioni formate non sono uscite: non va mai dimenticato che il lotto è un gioco e deve rimanere come tale.Sei molto generoso a offrirci le previsioni e ricordati che non hai "trascinato" nessuno nel giocarle,anzi le tue previsioni mi hanno entusiasmato come altre previsioni offerte liberamente da altri del forum.Continua pure tranquillamente a proporci nuove giocate senza sentirti "responsabile" della mancata vincita.Se mi permetti,ti consiglio di proporre poche giocate poichè si corre il rischio di avere troppe previsioni da seguire.
lupin81

Agli amici ptr e lupin81

Agli amici ptr e lupin81

Grazie di cuore per la Vs. comprensione, questo mi ridà la voglia di proporre a tutti voi le mie nuove previsioni.
Se mi permetti, ti consiglio.....certo che te lo permetto lupin81 e seguirò alla lettera il tuo consiglio di proporre poche giocate, che non a caso io stesso consigliavo nei vecchi post e che da un bel po io stesso non ho seguito.
Infatti ultimamente accecato dalla voglia di vincere subito e tanto a tutti costi mi ha spinto ad elaborare così non poche previsioni che credevo vincenti quasi al 100%.
Credevo di dare l'opportunità di questa presunta vittoria quasi certa anche a quanti mi seguono.
Ora non mi resta che rialzarmi, togliermi la polvere di dosso e ricominciare da capo PIU' FORTE DI PRIMA.....speriamo ;)
Grazie ancora e approfitto per ringraziare anche tutti coloro che mi seguono in silenzio.
Con affetto Theodor

Ultima modifica:
la Rivincita

la Rivincita

Mi scuso se vi scrivo un po in ritardo in particolare per quelli che hanno già giocato o non possono giocare più per vari motivi, ma mi premeva anticiparvi una piccola ricerca fatta ieri notte.
Ho rivisto di nuovo il comportamento del Nr.1 che di solito salta di un solo mese per poi uscire quello successivo e questo lo ha fatto per sei volte dal 2010 al 2012, mentre soltanto due volte non è sortito per due mesi di fila ed ora ha mancato di nuovo per due mesi di fila arrivando a tre assenze.
Pertanto a mio avviso il Nr.1 può tornare ancora utile come ambata e giocato nelle stesse posizioni che ho già indicato nei precedenti post.
Analoghe caratteristiche le presentava anche il 51 che poi si è rivelato la vera ambata secca e che per errore l’ho inserito nella previsione solo come abbinamento ad una terzina.
Altro numero con buone possibilità di sortire nel mese in corso e con lo stesso comportamento è il Nr.45
Pertanto se qualcuno li vuole già giocare consiglio puntate minime giusto per…
Tipo un euro…basta e avanza :)
Prima di giocarle bene preferisco aspettare altre condizioni favorevoli che possano presagire la loro uscita.

Riguardo l’X3C-45 consiglio di aspettare la sua ripresa prima di metterlo di nuovo in carreggiata se poi dovesse dare dei numeri con buone convergenze vedremo…

Mentre la seguente previsione, a mio avviso molto forte perché soddisfa pienamente la condizione di un mio metodo personale, può essere già messa in gioco a partire da stasera x 6 colpi di gioco + eventuali colpi di recupero.
La previsione è forte ma questo non vuol dire che sia vincente al 100% …OVVIO NO!?
L’ambata in questo caso è facoltativa ed è il Nr.59 magari la si può giocare solo come recupero su i due scomparti.

1 Solo Ambo Secco 2 Ruote Di Gioco
BA/CA
14.59

Con affetto
Theo

Mi scuso se vi scrivo un po in ritardo in particolare per quelli che hanno già giocato o non possono giocare più per vari motivi, ma mi premeva anticiparvi una piccola ricerca fatta ieri notte.
Ho rivisto di nuovo il comportamento del Nr.1 che di solito salta di un solo mese per poi uscire quello successivo e questo lo ha fatto per sei volte dal 2010 al 2012, mentre soltanto due volte non è sortito per due mesi di fila ed ora ha mancato di nuovo per due mesi di fila arrivando a tre assenze.
Pertanto a mio avviso il Nr.1 può tornare ancora utile come ambata e giocato nelle stesse posizioni che ho già indicato nei precedenti post.
Analoghe caratteristiche le presentava anche il 51 che poi si è rivelato la vera ambata secca e che per errore l’ho inserito nella previsione solo come abbinamento ad una terzina.
Altro numero con buone possibilità di sortire nel mese in corso e con lo stesso comportamento è il Nr.45
Pertanto se qualcuno li vuole già giocare consiglio puntate minime giusto per…
Tipo un euro…basta e avanza :)
Prima di giocarle bene preferisco aspettare altre condizioni favorevoli che possano presagire la loro uscita.

Riguardo l’X3C-45 consiglio di aspettare la sua ripresa prima di metterlo di nuovo in carreggiata se poi dovesse dare dei numeri con buone convergenze vedremo…

Mentre la seguente previsione, a mio avviso molto forte perché soddisfa pienamente la condizione di un mio metodo personale, può essere già messa in gioco a partire da stasera x 6 colpi di gioco + eventuali colpi di recupero.
La previsione è forte ma questo non vuol dire che sia vincente al 100% …OVVIO NO!?
L’ambata in questo caso è facoltativa ed è il Nr.59 magari la si può giocare solo come recupero su i due scomparti.

1 Solo Ambo Secco 2 Ruote Di Gioco
BA/CA
14.59

Con affetto
Theo

Salve a tutti,
Come previsto è uscito il 45 al primo colpo! Sinceramente non pensavo uscisse così presto.
Personalmente ho puntato qualcosa in + di un euro anche per recuperare un po di spesa sostenuta nelle ultime estrazioni andate male.

DSCN1934.jpg

Con affetto theo

AMBATA X3C-45 - Vincere l'Ambata in 2/3 Colpi di Gioco (RIPRESA)

AMBATA X3C-45 - Vincere l'Ambata in 2/3 Colpi di Gioco (RIPRESA)

Salve amici,
l'ambata X3C-45 questo mese è andata a segno al 1° Colpo!! con il nr. (((38)))
purtroppo, come ho consigliato anche a voi, ho preferito aspettare la sua ripresa prima di rimetterlo nuovamente in gioco, regola che di solito si applica ai metodi sommativi.
Ragazzi questo mese sembra propizio, speriamo bene per le prossime estrazioni...:)
Un abbraccio Theo

Salve amici,
l'ambata X3C-45 questo mese è andata a segno al 1° Colpo!! con il nr. (((38)))
purtroppo, come ho consigliato anche a voi, ho preferito aspettare la sua ripresa prima di rimetterlo nuovamente in gioco, regola che di solito si applica ai metodi sommativi.
Ragazzi questo mese sembra propizio, speriamo bene per le prossime estrazioni...:)
Un abbraccio Theo

complimenti Theo avevo fatto anch'io i conteggi ma avevo già troppa carne al fuoco e non l'ho giocato :)

Ciao Mirko

Ciao Mirko

scusate ma cosa devo giocare.. theo mi stai abbandonato...... DEVO VINCERE

non amo abbandonare nessuno non preoccuparti, se hai dubbi su cosa giocare ti invito a leggere, se non lo hai ancora fatto, il post "La rivincita"
salvo aggiornamenti che darò stasera massimo domattina ok?!
A presto ciao...

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 18 luglio 2025
    Bari
    48
    38
    01
    78
    24
    Cagliari