che peccato per l'estrazione di ieri ma ...siamo fiduciosi! Che ne dici continuiamo fino a domani o hai una chicca? Io normalmente per il sabato gioco il venerdì sera, quindi se hai qualche novità da postare e riesci a farlo entro il pomeriggio ti ringrazio di cuore.
...sai, io per gioco tengo monitorato il tuo x3c ad ogni estrazione e come giustamente spesso dici tu, i numeri sono bizzarri ed escono quando vogliono, ma escono! ed è vero, escono tutti e spesso si accoppiano anche formando ambi o come in data 18/09 un terno 15-35-67 purtroppo le combinazioni da giocare sarebbero troppe!
buon proseguimento di giornata
morena
Ciao Morena,
come ho già comunicato, personalmente porto avanti la previsione per l'ultima estrazione di domani e vediamo che succede, se vuoi associarti alla mia decisione sei libera di farlo se te la senti e soprattutto secondo le tue possibilità.
Riguardo alle novità è meglio non mettere troppi numeri in gioco perchè si rischia troppa confusione senza concludere niente.
Continua sempre a verificare il mio metodo perchè credo non smetterà mai di funzionare, ci saranno si esiti negativi come in questo mese e che sono sempre dietro l'angolo ma ci saranno anche molti esiti positivi come ha già fatto nei mesi precedenti ed in particolar modo nei mesi di maggio, giugno, luglio e agosto in cui ha dato ambate realmente vinte entro 3 colpi di gioco!
Volendo si possono togliere gli abbinamenti già usciti dell'ambata 1 per un gioco più ristretto.
Comunque se dovessi trovare ottime condizioni le posterò al momento ok?
Un abbraccio e buona giornata anche a te

Theo