Grazie TynaCOMPLIMENTI TIOOO![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie TynaCOMPLIMENTI TIOOO![]()
ho trovato in giro un metodo somma 10 che dall'estrazione del 18/10 sto giocando e la previsione è ba ca 5 con 54 e 16
Salve,
vi ricordo, come ho già detto ed evidenziato nel precedente post, la possibilità che uno dei tre moschettieri colpisca nel segno nel mese in corso.
Se non dovessero uscire questo mese consiglio comunque di tenerli presenti nelle Vs. giocate anche per il mese di dicembre.
BARI
5.11 * 5.87 * 11.87
![]()
BARI
Ambate e Smbo Secco Convergente
*33.76*
Terzina
3.33.48
BA/CA
45.54
Per il gioco di ambata
BARI
*5*/6
Ciao...
Theodor
Ma se è uscito il 55 che è l ambata di recupero non si giocano il 56 e il 65 ????.....anche perché sono superiori alle 30 estrazioni di ritardo...cosa dite in proposito?? Teo cosa consigli??
Ciao a tutti
Pluta
Complimenti per i tuoi risultati!!!!
grazie a te, magari insieme formiamo una bella coppia.....nel gioco![]()
Ciao Theodor
il 56-65 sono ricavate dal X3C45, di theodor, da giocare alla prima del mese e alla quarta del mese, alla prima di novembre i calcoli danno 56-65, le altre previsioni di theodor sono staccate da questo metodo, io continuo imperterrita a seguirlo![]()
beh ho notato diverse volte alcune convergenze, come il 6 recente..
ora io aspetto il 33 come te..o 33 o 39 su bari![]()
Posto di seguito la piccola vincita (ambata di recupero 55) realizzata con l'X3C-45 al 1° Colpo
Vedi l'allegato 3667
Ci sono buone possibilità per proseguire il gioco....
Appena posso vi aggiornerò sulle restanti giocate.
Con affetto Theodor![]()