Novità

Ambata X3C - Vincere l'Ambata in 2/3 Colpi di Gioco! 2

Aggiornamento - Bari e' l'ora dei zerati.....credo...

Aggiornamento - Bari e' l'ora dei zerati.....credo...

Salve a tutti,
Considerando la frequenza dei n. zerati su Bari, ora sono tre turni che non esce un numero di cad. 0 e prendendo in considerazione anche la cinquina 41.80.39.60.40 rimasta intatta dalla 1°estr. di settembre, ho elaborato la seguente previsione...
BARI = ambata principale 40 sec. 80 rec...60
Ambi principali = 40.60 / 40.80
Volendo si puo' giocare l'intera cinquina per ambo e terno.
Ciao...Theo

Ultima modifica:
Salve a tutti,
Considerando la frequenza dei n. zerati su Bari, ora sono tre turni che non esce un numero di cad. 0 e prendendo in considerazione anche la cinquina 41.80.39.60.40 rimasta intatta dalla 1°estr. di settembre, ho elaborato la seguente previsione...
BARI = ambata principale 40 sec. 80 rec...60
Ambi principali = 40.60 / 40.80
Volendo si puo' giocare l'intera cinquina per ambo e terno.
Ciao...Theo

Interessante analisi, come questa: http://forum.lottoced.com/f7/bari-chiama-cadenza-0-a-99664/

in bocca al lupo!

Grazie...crepi il lupo
vista la stessa analisi.....speriamo bene :)
Ne approfitto per segnalare altri due ambi...
41.80 / 40.72
Ciao....Theo

grazie theo...sono convinto anch'io che quella cinquina si stia per sfaldare!
quindi 39-40-41 sono ottimi capogiochi per ambi, tengo in considerazione 40.72 sp.

Volendo si, ma una delle ambate il 27 e' tra i ritardatari e la previsione non e' tanto attendibile poi si sa i numeri sono imprevedibili e fanno brutti scherzi...
Un altra estr. di calcolo che ha dato buoni risultati e' la 7° dagli un occhiata....
Comunque per le 14:00 aggiornero' la previsione...VINCENTE!!!.......Spero....
Ciao a presto... :)
Theodor

Ecco cosa intendo quando dico che i numeri fanno brutti scherzi...
La previsione non sembrava attendibile...invece e' andata a segno al 1° colpo con l'ambata 72 :(
Ma gurda tu...PAZIENZA!..... si fa per dire
speriamo di recuperare la prossima estrazione.
Ciao a presto...Theo

Mannaggia, me lo sentivo..... Evvabbè speriamo in sto 40! Buona serata a tutti
Pluta

Purtroppo è andata così.....dispiace tanto anche a me...
la cadenza 0 si è sfaldata come previsto ma è uscito il 70 al posto del 40...peccato.
Comunque vi farò sapere se portare ancora avanti la previsione del 40 ok?
Ora rimbocchiamoci le maniche e andiamo avanti.....sperando di recuperare presto e con gli interessi :)
CREDIAMOCI! ;)
Ciao Theodor

Aggiornamento.....

Aggiornamento.....

Salve,
personalmente la precedente previsione la ritengo chiusa e consiglio le se seguenti giocate:

BA/CA = 45.54 / 23.83 (nutro ancora delle speranze per il 45.54 speriamo...)

BARI =
5.11 / 33.76 / 7.17.90

per il gioco di ambata preferisco aspettare la 7° estr. mensile e se proprio qualcuno vuole giocarne una consiglio il 17 a colpo! recupero 71
Ciao a tutti e prudenza nelle puntate niente è sicuro!!
Theodor ;)

Ultima modifica:
Theo ambata 37-73 pos 2,3,4 ...e recupero 41??
Sono le ambate della settima??
Ciao
Pluta

Ultima modifica:
Theo ambata 37-73 pos 2,3,4 ...e recupero 41??
Sono le ambate della settima??
Ciao
Pluta
Possiamo provare.....
Negli ultimi mesi il calcolo alla 7° estr. Mens. Anche se in ritardo ha dato cmq l'ambata.
Comunque vi aggiornero' su ulteriori convergenze in merito...
Ciao a presto Pluta :)

71 AL 1C.
BRAVISSIMO TIODOR:cool:

Ti ringrazio :)
Purtroppo questo giro ho preferito portare avanti solo gli ambi secchi e la terzina 7.17.90 che come hai potuto notare si sono di nuovo presentati quei i famosi +1 e -1 avevamo 33.76 ed e' uscito 33.77 e la terzina 7.17.90 e' uscito 8.90...fare ambo sta diventando davvero un impresa.
Speriamo bene le prossime...
Ciao Tyna....a presto

Salve,
personalmente la precedente previsione la ritengo chiusa e consiglio le se seguenti giocate:

BA/CA = 45.54 / 23.83 (nutro ancora delle speranze per il 45.54 speriamo...)

BARI =
5.11 / 33.76 / 7.17.90

per il gioco di ambata preferisco aspettare la 7° estr. mensile e se proprio qualcuno vuole giocarne una consiglio il 17 a colpo! recupero 71
Ciao a tutti e prudenza nelle puntate niente è sicuro!!
Theodor ;)
ciao theodor, volevo chiederti...mi esce da un mio metodo il 17-90 ba-ve (da nuovi orizzonti.... distanza 45) generato dalla dist 45 (35 80) di ba-ve del 13/11/12 e mi sono accorto che lo stavi giocando lo dai a bari il tuo post è delle ore 13.23 dunque l'ambo viene da altri tuoi studi...mi sembra una convergenza ottima anche se dopo al primo colpo è uscito il 71-90 a bari....che mi puoi dire, continui a giocarlo lo vedi buono? complimenti per le tue previsioni..ciao..:)

ps. anche 11-5 mi esce dalla dist(25-70) pa-ro del 15/11/12 e gli esiti spesso si hanno a tutte le ruote.

Ultima modifica:
ciao theodor, volevo chiederti...mi esce da un mio metodo il 17-90 ba-ve (da nuovi orizzonti.... distanza 45) generato dalla dist 45 (35 80) di ba-ve del 13/11/12 e mi sono accorto che lo stavi giocando lo dai a bari il tuo post è delle ore 13.23 dunque l'ambo viene da altri tuoi studi...mi sembra una convergenza ottima anche se dopo al primo colpo è uscito il 71-90 a bari....che mi puoi dire, continui a giocarlo lo vedi buono? complimenti per le tue previsioni..ciao..:)

ps. anche 11-5 mi esce dalla dist(25-70) pa-ro del 15/11/12 e gli esiti spesso si hanno a tutte le ruote.

Ciao Elmiki, grazie e benvenuto in questo spazio :)
Sinceramente vedo ancora buono il 17 a Bari con un altro numero che postero' domani in serata da giocare anche a Napoli e vista la tua convergenza aggiungo anche Venezia ;)
Cmq non e' detto che il 90 non si possa ripresentare di nuovo magari uscendo proprio a Venezia.
5.11 lo porto ancora avanti...
Grazie per le tue utili segnalazioni...e buone cose.
Ciao e speriamo di Vincere Tutti e Spesso...;)
Theodor

Ciao Elmiki, grazie e benvenuto in questo spazio :)
Sinceramente vedo ancora buono il 17 a Bari con un altro numero che postero' domani in serata da giocare anche a Napoli e vista la tua convergenza aggiungo anche Venezia ;)
Cmq non e' detto che il 90 non si possa ripresentare di nuovo magari uscendo proprio a Venezia.
5.11 lo porto ancora avanti...
Grazie per le tue utili segnalazioni...e buone cose.
Ciao e speriamo di Vincere Tutti e Spesso...;)
Theodor

Anch'io sto giocando il 17 a bari
e per la pox volta provo 17.76

un saluto a theo e a elmitiko!

Ultima modifica:
Chiedi e ti sara' dato..........voglio vincere l'ambo secco!!!

Chiedi e ti sara' dato..........voglio vincere l'ambo secco!!!

Salve a tutti,
è da un bel po che non vinco e faccio vincere un bel Ambo Secco, sinceramente ci sto provando e riprovando ma ultimamente i numeri sembrano giocare brutti scherzi :)
Spero nelle prossime estrazioni farne uno e festeggiare tutti insieme :D
Ecco una nuova previsione...Spero Vincente!!

***BARI***

Ambata
37/73

Ambo Secco
21.51

Terzine x A/T

21.51.60
21.51.73

***BA/NA/VE***
17.41

n.b. tenete presente nelle Vs. giocate l'ambo 5.11

Ciao un Abbraccio a tutti.....Theodor ;)

Ultima modifica:
Salve a tutti,
è da un bel po che non vinco e faccio vincere un bel Ambo Secco, sinceramente ci sto provando e riprovando ma ultimamente i numeri sembrano giocare brutti scherzi :)
Spero nelle prossime estrazioni farne uno e festeggiare tutti insieme :D
Ecco una nuova previsione...Spero Vincente!!

***BARI***

Ambata
37/73

Ambo Secco
21.51

Terzine x A/T

21.51.60
21.51.73

***BA/NA/VE***
17.41

n.b. tenete presente nelle Vs. giocate l'ambo 5.11

Ciao un Abbraccio a tutti.....Theodor ;)

Salve a tutti,
voglio solo segnalarvi che ho riscontrato nei miei ultimi studi ottime convergenze con il n. 21, pertanto credo ci siano buone possibilità che il 21 si riveli l'Ambata più forte...anche perchè la nuova previsione è formata principalmente da potenziali ambate messe insieme ed in particolare come vi ho già detto l'ambata 21.
Parlo di POSSIBILITA' e non di certezze!
Quindi a mio avviso vedo forte principalmente il 21 seguito dal 73...ed in fine il 37 x recupero
Ricordo a quanti entrano per la prima volta in questo spazio che la previsione va giocata per tre colpi + eventuali colpi di recupero per le sorti di ambo e terno.
Un abbraccio Theodor

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari