Novità

Ambata ......?

pulp

Member
grazie nonna66,vinto anch'io,secco e in terzina col 36!!avevo pure scritto in questo topic nel pomeriggio,ma stranamente tutto è sparito..comunque conta che abbiamo vinto in tanti,come ha detto CocoNut..alla prossima!
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Complimentissimi a nonna66 che ha regalato una bellissima previsione vincente e a tutto coloro che ci hanno creduto, giocata e vinta.
Se non sarei stata impedita dalla mia attuale difficoltà, sicuramente l'avrei vista e giocata anch'io... un solo ambo è accessibile a tutti.
BRAVISSIMI TUTTI...
 
R

Roby

Guest
Complimentissimi a nonna66 che ha regalato una bellissima previsione vincente e a tutto coloro che ci hanno creduto, giocata e vinta.
Se non sarei stata impedita dalla mia attuale difficoltà, sicuramente l'avrei vista e giocata anch'io... un solo ambo è accessibile a tutti.
BRAVISSIMI TUTTI...
CIAO GIUSEPPA BELLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!TVTTTTB!!!:eek:
 
R

Roby

Guest
ciao nonna, potresti riportare qualche mese di statistica per l'ambo di to-pa
grazie e ciao

se può interessare visto che posseggo il metodo e ne ho programmato traccia
gli ultimi 12 casi ha reso
9 vincite e 3 perdite
antecedente ai periodi indicati 2,1%

Ciao bestiolina un saluto
IB63
 

nonna66

Banned
Ambata ......?

Allora facciamo che in 31 mesi ha dato 21 ambi a ruota 7 su tutte e 3 negativi perché se ha il metodo non si parla solo di un anno caro signor IB63 adesso queste polemiche cominciano a darmi fastidio neanche avessi ucciso qualcuno anzi credo che chi ha vinto sia contento di avere qualche soldino in tasca anche con il metodo delk'ambata a Palermo lei aveva fatto polemica arriverà il giorno in cui questo metodo sarà Sto arrivando! Buttare x il momento rende e usiamolo
Grazie signora Giuseppa e in bocca al lupo
 
R

Roby

Guest
appena c è uno che fa vincere della gente e che non fa parte di clan di qua o di là zacchete polemiche a più non finire , ma dico io cosa ci importa a noi di chi cavolo possa essere il metodo , qua alla fin fine conta vincere , non credo che nonna66 abbia ucciso, o rubato nulla nessuno pregherei di farla finita con queste polemiche non costruttive x il forum , scusate ma mi sentivo di dire la mia impressione ... Nessun riferimento a persone sia chiaro ....................
 

violaviolaviola

Advanced Member >PLATINUM<
PIù leggo queste polemiche e più non capisco il perchè c'è questo accanimento... sono sicura che alla base vi sia solo un DISGUIDO e una sBagliata INTERPRETAZIONE
ma PERCHè non si lascia perdere sta menata e basta... nonna mi viene il dubbio che alla base vi sia tanta INVIDIA.. di che cosa non so...boh... continuo a nn capire... forse parlarsi di persona sarebbe meglio (ma impossibile) perchè sulla carta le parole vengono lette in base al proprio stato vitale e non sempre (io per prima) riesco a scrivere usando parole educate..
cerco di dare una spiegazione a sta menata.. ( ma non scriverò più nulla perchè altrimenti verrei attaccata anche io )
boh... tra l'altro la statistica è OTTIMA e visto che il metodo non è tuo NONNA .. anche se non fosse così buona, TU cosa centreresti con tutto questo ???? BOH ciao
 

Lorenzo Il Magnifico

Advanced Member
Egregio signor ib la smetta di rosicare e provocare con la sua spocchia, nonna e' stata grande perche' con la sua generosita' ha fatto felice tanti e tutto con 2 soli numeri,non si capisce questa sua acredine e risulta pure sospetta....si rilassi che la vita e' gia' difficile non ci servono gli ib!!
 
Ultima modifica:

nonna66

Banned
Ambata ......?

Lorenzo il magnifico non ti preoccupare adesso non rix neanche più pero mi da fastidio che si scriva solo x denigrare il metodo parla di 30 mesi non di un anno io continuerò a postare gli ambi a fine mese tranquilli
 
R

Roby

Guest
Allora facciamo che in 31 mesi ha dato 21 ambi a ruota 7 su tutte e 3 negativi perché se ha il metodo non si parla solo di un anno caro signor IB63 adesso queste polemiche cominciano a darmi fastidio neanche avessi ucciso qualcuno anzi credo che chi ha vinto sia contento di avere qualche soldino in tasca anche con il metodo delk'ambata a Palermo lei aveva fatto polemica arriverà il giorno in cui questo metodo sarà Sto arrivando! Buttare x il momento rende e usiamolo
Grazie signora Giuseppa e in bocca al lupo

ehi ehi hei
io intedevo dare un dato statistico sulla ruota solo di Pa inoltre la tecnica cui ho programmato per forma amatoriale
richiama 1 ambo su due ruote e volendo a tutte per far si non istigare all'azzardo non posto ulteriori dati ma qualora ne chiedessero traccia non ho prob.
in fine non intendo per null polemizzare MA solo affermare che il mese scorso è stato negativo dopo 11 positività e chi ci ha creduto ci ha rifuso qualche danaro....
tutto qua niente di più nulla di meglio, come a me pare discutere democraticamente se poi le arreca fastidio non ho nessun problema a toglier disturbo...

Saluti per un felice prosieguo di SERATA
IB63
 
R

Roby

Guest
Egregio signor ib la smetta di rosicare e provocare con la sua spocchia, nonna e' stata grande perche' con la sua generosita' ha fatto felice tanti e tutto con 2 soli numeri,non si capisce questa sua acredine e risulta pure sospetta....si rilassi che la vita e' gia' difficile non ci servono gli ib!!

ecco infatti
mi sono rilassato saluti!

BUONA SERA PER SOLO ECO DI CRONACA E AMORE CUI NUTRO NEI CONFRONTI DI QUESTA DISCIPLINA
PROVO AD ALLEGARE LA STATISTICA INERENTE ALLA CONDOTTA NUMERICA DELLA TESI IN QUESTIONE, QUI NON SI TRATTA DI NESSUNA FORMA DI NEGRIGO PER IL LAVORO ESPOSTO ANZI IL MIO C ARISSIMO AMICO CM SA QUANTO L’APPREZZI MA SOLO DI PRESTARE ATTENZIONE AD EVENTUALI SCHERZI DA PRETE CHE QUALORA INTERPETRATI A MAGNIFICENZA UNO CI CREDE E POI ARRIVANO I DANNI. CERTO NESSUNO MAI PUO’ GARANTIRE IL 100% DI UNA DETERMINATA TESI MA SI PU0’ IN CAMBIO VALORIZZARNE DETERMINATE SITUAZIONI CUI NULLA PROVA CHE UNA DETERMINATA TESI SIA TANTO VALIDA QUANTO PERICOLOSA. INOLTRE OGNI BUON APPASSIONATO DI LOTTO QUALORA SI INCALZI IN UN GIOCO SPECULATIVO BASTI POSSEDERE UNA CASSA ADEGUATA ANCHE A BASSO COSTO PER POTER TRARRE UN DETERMINATO SPECULO, CONCLUDO PRECISANDO PER GLI AMANTI DELLA STATISTICA UNA DETERMINATA TESI VA AZZERATA DOPO L’ULTIMA PERDITA COSI’ FACENDO VALORIZZIAMO DATI MASSIMO RISALENTI AD UN ANNO ABOLENDO IL DISCORSO DELLA VALIDITA’ IN UN TEMPO PROLUNGATO A DIFFERENZA DI FOCALIZZARE UN DETERMINATO DATO NELLO SPECIFICO.

QUESTO QUANTO HA RESO L’AMBO IN QUESTIONE NEGLI ULTIMI 10 CASI PARTENDO DOPO L’ULTIMA PERDITA REGISTRATA CHE RISPECCHIA QUANTO SOPRA ALLEGATO.
29/10/2011. IN PREVISIONE 89 39 VINCENTE PER BEN 2 VOLTE CON RIT. MAX 10 COLPI SU PA
29/11/2011 IN PREVISIONE 29.11 VINCENTE 1 VOLTA AL 10° COLPO SU TO
29/12/2011 IN PREVISIONE 69.19 VINCENTE 1 VOLTA AL 7° COLPO SU FI
31/01/2012 IN PREVISIONE 82 32 PERDENTE
28/02/2012 IN PREVISIONE 52.62 VINCENTE AL 3° COLPO SU GE
31/03/2012 IN PREVISIONE 70.80 VINCENTE AL 2° COLPO SU PA
28/04/2012 IN PREVISIONE 27.67 VINCENTEAL 6° E 14* COLPO = 2 VLT
31/05/2012 IN PREVISIONE 31 71 VINCENTE AL 3° COLPO SU PA
30/06/2012 IN PREVISIONE 62.12 PERDENTE
31/07/2012 IN PREVISIONE 16.76 VINCENTE AL 1° COLPO
Qualche nota su quanto prevede lo stile di gioco
Trattasi di 1 ambo secco a preferirsi su 2 ruote determinate ae facoltativo recupero a tutte
Come si nota dal piano allegato dopo 7 esiti positivi c’è stata perdita per ricominciare la vincita con il mese in corso. A questo personalmente mi sono scottato e non poco in quanto avendo visto la positività di ben 7 colpi di fila credevo in stile simile all’ambata ormai nota che continuasse ebbene nulla da fare per fortuna ho recuperato alla grande vincendo se pur poco ma ho vinto inteso per utili.
A questo punto e concludo spero il gradito lavoro c’è a sottolineare che la fase vincente è crescente ma il possibile compenso fra vincite e utili è in agguato. Come pure è doveroso segnalare che un ambo su due ruote giocato con un semplice € porta a ricavo 209 € contro 26 di spese, quindi gioco accettabilissimo qualora resti stabile per un min max di 9 mesi in quanto 13x9 x2 ci regala 1 solo 1€ di utili contro una spesa pari a 234 € come al solito una buona cassa fa reddito visto che supponendo un possibile incasso di un assegno tipo di cassa integrazione con una montina a copertura di 500 € con tutta onestà si è vincenti.
Quindi poco importa se a retro oltre il periodo indicato la regola abbia pagato in qanto per me la conta è iniziata dal mese di ine luglio quindi consiglio per il prossimo mese
Azzerare l’eventuale montina cominciando da 2 unità in modo che supponendo la vincita non arrivi il bilancio sarà pari rispetto al capitale investito mentre impostando semplicemente 50 cc di incremento ogni colpo penso che il tutto sia abbastanza accettabile facendo massima attenzione che nel caso in cui dovesse fallire bisogna tassativamente impostare un aumento almeno al pari posta della prima partita effettuata il mese prececedente.
Come si può notare contrariamente a quanto sostenuto in precedente intervento non ho denigrato affatto il lavoro in questione anzi il mio carissimo amico cm autore del metodo sa benissimo quanto apprezzi le sue teorie come pure che non gioco per vincere bruscolini anzi più volte mi invita alla calma e cautela al caso ma io amando studiarmi le cose poco continuo per la mia strada
Nella speranza che il lavoro in questione sia stato di vostro gradimento cordialmente saluto
IB63
Ps e se questo risultasse sospetto si rivolga al gruppo admin
saluti
 

nonna66

Banned
Ambata ......?

Lei non ha denigrato il suo carissimo amico m c a lei ha dato fastidio che io abbia messo a disposizione il gioco del metodo da me acquistato qui mi fermo perché sono strafelice che tanta gente ci abbia creduto e vinto
 
R

Roby

Guest
Lei non ha denigrato il suo carissimo amico m c a lei ha dato fastidio che io abbia messo a disposizione il gioco del metodo da me acquistato qui mi fermo perché sono strafelice che tanta gente ci abbia creduto e vinto
EVVAI NONNA SIAMO TUTTI CON TE!!!!!!!!!
images
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11

Ultimi Messaggi

Alto