Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Lumi x realizzare la previsione x Novembre
2° estr. NAZ 59
88-59= 29 vert. 22 > questa è operazione semplice
59+90=149-88= 61 vert. 16 > operazione ciclometrica
Si applica l'operazione matematica?
Ambate 29-22
Radicali 20-22-29-2 ????
C'è qualcosa che non mi torna[?][?]
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il possibile lo faccio. L'impossibile è nelle mie facoltà. Per i miracoli mi sto attrezzando
------------------------------------------------------------------------------------------------
Se non ho capito male,questa volta si è verificata una condizione tale da mettere in gioco solo una quaterna. O no?
Grazie all'autore del metodo per le eventuali delucidazioni
eccomi sono stato al lago d'orta in questa splendida giornata di novembre..
allora non e' un metodo ciclometrico quindi l'ambata e il 29/22
siete incappati nel caso che avevo descritto nel post di presentazione e che forse non avete letto fino in fondo..
ecco il passaggio principale..
ora un caso particolare estrazione del 31/8 nazionale 44 88-44=44/49
il 44 fa parte della quartina radicale del 4 e cioe' 4 40 44 49
in questo caso si uniscono sempre i radicali dell 1 perche' i radicali del 9 non esistono e quindi 44-49 con 4 40 1 10 11 19
quindi...ambate 22-29 con 2-20-1-10-11-19[][]
i numeri sono ovviamente meno data la ripetizione dei radicali del 2!!!
ciao e in bocca al lupo!!!
ciaooooooooo
se qualcuno per sbaglio aveva tenuto in gioco la previsione di ottobre stasera avrebbe realizzato una quaterna a ruota senza i capogiochi per cui con 8 numeri...
che dire a volte i tempi di gioco si dilatano un po'
ma se qualcuno ci crede e segue fino alla vincita importante i risultati arrivano sempre..
aniway..siamo a dicembre si riparte in carrozza!!!!!!!!!!