Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Si Paola,sono sempre in gioco, ovviamente la previsione di Genova con l'uscita del 32 in 3° posizione si deve abbandonare!!-non so se hai notato ma per una sola unità non abbiamo preso un'altro estratto determinato: abbiamo il 34 ed è uscito il 35!!!
Ciao Rob. come stai? E' da parecchio tempo che non ci vediamo..... [IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"http:\/\/lalunanelpozzo.l.a.pic.centerblog.net\/bdf7aa5f.gif"}[/IMG2]
Ciao Rob. Io il terno non l'ho vinto ma le tue gesta le conosco bene non è che hai qualche metodo nuovo? Per terno dico. Facci sognare....specie a quelli che come me sono rimasti a guardare
Ciao Rob proprio a Luglio si parlava di te in una discussione con un vincitore di quel terno, io sono nuovo nel forum. Dai regalaci una bella previsione come quella befana di qualche anno fa. Comunque complimenti per i tuoi metodi bravissimo. Grazie in anticipo