PROVOCAZIONE<center>Ciao Angela.
Ti risponde un giocatore d'ambata. E' il gioco più speculativo che ha mio giuduzio si possa affrontare. Chiaro che la componente FORTUNA conta, conta parecchio. Ma logicamente cerco qualche chilo di Fortuna, non qualche quintale o peggio di Fortuna alla caccia di terni o quaterne stellari, imprendibili. Cosi pure non condivido e non affronto il gioco di ambo in formazioni numeriche esagerate, tali le reputo. Più di una volta ho notato che vengono proposti due numeri per ambata su due ruote, con abbinamenti di sei o sette numeri per ambo, e ci si accredita della vincita per ambo a tutte, MA SCHERZIAMO, E' PURA FANTASY. Vorrei conoscere chi realmente affronta tale gioco, portando in ricevitoria monetina sonante, a che scopo, ingrassare il Banco. Chi ha valutato molto semplicemente le quote probabilistiche e le quote di vincita, non è stato fesso. IL BANCO VINCERA' SEMPRE. Ecco perchè gioco solamente ambate. E' il gioco con la maggior probalità matematica di vincita, logicamente gioco meno remunerativo, ma più affidabile. Una mia piccola rendita mensile l'ho, da diversi anni. Bisogna ricavare una previsione (Io personalmente faccio da solo, ed attacco con molta passione il 90.
Bisogna prefissarsi un piano di gioco che preveda il classico ciclo di un numero per ambata su due ruote, le classiche nove estrazioni.
Prevedi sempre e poi sempre, l'esito negativo, altrimenti fallisci prima di iniziare. Ancora più difficile è il dirti che tipo di puntata adottare, a vincita costante, in progressione, ma la regola che mi sento di indicarti FONDAMENTALE è quella di vincere poco per volta, sapersi accontentare per poter dire che ad un certo punto giochi con capitale vinto. Come per i bimbi piccini, un passettino alla volta.</center>
ATTENTA ATTENTA,
TORINO VENEZIA 90 ambata.
Eventuale formazione per ambo a rotazione 90 - 71 - 54.
Previsione già postata.
MESSAGGIO PER TUTTI:
Qualcuno mi puà indicare come inserire file BMP scansioni degli scontrini vincenti, immagini in movimento, chiedo troppo.
GRAZIE ANTICIPATAMENTE.
Ciao a TUTTI ed un saluto ad ANGELA.
[

)][

)][

)][

)][

)][

)][

)][

)][

)][