Novità

AMBATE DEGLI ASTRI (2009)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao a tutti,
vorrei proporvi un gioco che faccio da diversi anni e, fino ad ora, ho sempre ottenuto risultati soprendenti e sempre vincenti. Non si giocano eccessivi numeri... purtroppo si tratta solo di AMBATE che però sono quasi sempre vincenti (l'attendibilità del metodo oscilla tra il 70 e l'80 %). Non posso inserirvi le statistiche di tutti gli anni (gioco con questo metodo dal 2000 ad oggi...). Vi inserisco solamente le statistiche dell'ultimo anno, il 2008, cosi vi spiego anche questo metodo! Prima di tutto mi chiamo Francesco, ho quasi 30 anni, sono commerciante di professione e studio astrologia da moltissimi anni. Ho anche un sito web astrologico dove più che altro tratto argomenti di astrologia mondiale e di ricerca astrologica. Il metodo che vi presento l'ho chiamato "Amabate degli Astri" anche se ci tengo a precisare che non è basato sull'astrologia ma solamente sulla numerologia e sul calcolo teosofico.

IL METODO fornisce una sola previsione al mese! La previsione viene effettuata da diversi calcoli sulla prima estrazione del mese preso in considerazione. Viene dato anche uno sguardo agli astri, ai numeri spia, per eliminare qualche previsione che astrologicamente e/o numerologicamente non risulta promettente e per dare indicazioni ulteriori (per chi eventualmente voglia tentare anche l'ambo e il terno). Il risultato è una serie di AMBATE che andrebbero giocate per l'intero mese in esame. A questo aggiungo però che personalmente gioco le previsioni per otto colpi consecutivi, perchè se dovessi giocarle per tutto il mese (dodici estrazioni complessive) sarebbe difficile da gestire la giocata! QUINDI la previsione è composta da una serie di ambate da giocare per otto colpi consecutivi. Attenzione... per avere vincite consistenti o comunque per non perdere, le ambate vanno giocate col raddoppio. Ossia si parte giocando 1€ al primo colpo e si raddoppia ai successivi colpi, fino alla sortita dell'ambata. Quindi: primo colpo 1€, secondo colpo 2€, terzo colpo 4€, quarto colpo 8€, quinto colpo 16€, sesto colpo 32€, settimo colpo 64€, ottavo colpo 128€.

Vediamo come è andato il 2008
(dopo questo post vi darò le previsioni per il 2009).

Nel 2008 le condizioni numerologiche, teosofiche e astrologiche hanno prodotto complessivamente 41 previsioni. Di queste 32 previsioni sono risultate vincenti e 9 previsioni sono risultate fallite. Per cui la percentualità dell'attendibilità del metodo per l'anno 2008 è stata pari al 78.04%

Gennaio 2008 ambate in gioco:
Ba/Ve 19 sortisce al primo colpo
Ba 23 e 32 sortisce al quarto colpo
Fi 7 e 4 sortisce al quinto colpo
Na 6 e 9 sortisce al primo colpo
To 3 e 9 sortisce al 4 colpo
RESOCONTO DEL MESE Spesa complessiva 100€ Vincita 381.89€ Guadagno 281.89€

Febbraio 2008 ambate in gioco:
Ba/Ve 24 sortisce al primo colpo
Ba 37 e 73 giocata per otto colpi, non sortisce
Ca 48 e 84 giocata per otto colpi, non sortisce
Fi 9 e 4 sortisce al primo colpo
Na 8 e 6 sortisce al settimo colpo
To 14 e 41 sortisce al terzo colpo
RESONCONTO DEL MESE Spesa complessiva 652€ Vincita 786.24€ Guadagno 134.24€

Marzo 2008 ambate in gioco:
Ba/Ve 35 giocata per otto colpi, non sortisce
Pa 34 e 77 sortisce al quarto colpo
To 90 e 40 sortisce al quinto colpo
RESOCONTO DEL MESE Spesa complessiva 340€ Vincita 269.56€ Perdita 34.44€

Aprile 2008 ambate in gioco:

Ba/Ve 84 sortisce al quarto colpo
Ca 13 e 31 giocata per otto colpi non sortisce
Na 14 e 41 sortisce all'ottavo colpo
RESCONTO DEL MESE Spesa complessiva 528€ Vincita 1572.56€ Guadagno 999.56€

Maggio 2008 ambate in gioco:
Ba/Ve 67 sortisce al secondo colpo
Ca 10 e 40 sortisce al quarto colpo
Na 10 e 70 giocata per otto colpi, non sortisce
Ro 57 e 75 sortisce al settimo colpo
RESOCONTO DEL MESE Spesa complessiva 404€ Vincita 831.17€ Guadagno 427.17€

Giugno 2008 ambate in gioco:
Ba/Ve 64 sortisce all'ottavo colpo
Ca 2 e 9 sortisce al quinto colpo
Fi 20 e 30 sortisce al quarto colpo
Pa 1 e 4 sortisce al secondo colpo
Ve 5 e 6 sortisce al primo c

<center>PREVISIONI AMBATE DEGLI ASTRI
ANNO 2009
</center>

MESE DI GENNAIO 2009 da giocare dall'estrazione del 3 gennaio fino a sortita (almeno 8 colpi)

La previsione per il Mese di Gennaio è stata questa:

BA E VE ambata 9 (sortisce al secondo colpo)
spesa primo colpo 1€ + 1€
spesa secondo colpo 2€ + 2€
RISULTATO spesa totale 6€ vincita 22.46€

FI ambata 44 e 33 (sortisce al quarto colpo)
spesa terzo colpo 4€ + 4€
spesa quarto colpo 8€ + 8€
RISULTATO spesa totale 30€ vincita 89.86€

***RISULTATO MESE DI GENNAIO 2009
spesa totale 36€ vincita totale 112.32€ guadagno 76.32€

MESE DI FEBBRAIO 2009da giocare dall'estrazione del 5 febbraio fino a sortita (almeno 8 colpi)

La previsione per il Mese di Febbraio è stata questa:

BA E VE ambata 24 (sortisce al quarto colpo)
RISULTATO spesa totale 14€ vincita 44.93€

GE ambata 3 e 7 (sortisce al terzo colpo)
RISULTATO spesa totale 14€ vincita 44.93€

PA ambata 1 e 6 (sortisce al quarto colpo)
spesa quarto colpo 8€ + 8€
RISULTATO spesa totale 30€ vincita 89.86€

***RISULTATO MESE DI FEBBRAIO 2009
spesa totale 58€ vincita totale 179.72€ guadagno 121.72€

LA PROSSIMA PREVISIONE APPENA ESCE LA PRIMA ESTRAZIONE DI MARZO!
QUINDI A PRESTO!

be non è un "mio lavoro" è diciamo un aver colto alcune "leggi fondamentali" del lotto. Ad esempio controlla te stessa: se su una ruota escono due azzerrati, al 95% dei casi sortisce su quella ruota i relativi numeretti. Esempio se su una ruota esce 10 e 20 le ambate sono 1 e 2 e queste sortiscono al 95% dei casi! Fai una prova, ricerca in un archivio estrazioni passatte e cerca queste indicazioni e vedrai che la risposta ti sorprenderà... io gioco con questo metodo dal 2000... non mi sono arricchito ma ho avuto sempre soldini extra per farmi la vacanza in estate o per soddisfare qualche vizio (tipo sono fissato con la tecnologia... e faccio acquisti tecnologici grazie a queste vincite).

OVVIAMENTE oltre a questa cosa ci sono altre indicazioni e diciamo altre leggi (tipo verifica dei numeri spia...).

st_patricks_day_animated_gif_2.gif
goodluck_5.gif
fiori041.gif

CIAO ASTRAMENTIS , PIACERE DI CONOSCERTI , SONO RIMASTO AFFASCINATO DALLA TUA DISAMINA DEL GIOCO DELLE AMBATE CHE SECONDO ME E' IL GIOCO PIU REDDITIZIO NEL GIOCO DEL LOTTO, DETTO QUESTO HO LETTO SUL TUO SCRITTO CHE I MESI FINALI DELL'ANNO SONO MENO REDDITIZZI , QUINDI CONSIGLERESTI DI GIORCARLO FINO A LUGLIO ??? CIAO PINO (ASPETTERO' LA PRIMA DEL MESE PER METTERLO IN GIOCO)
P.S. SPERO SOLO CHE NON SIANO MOLTISSIME LE RUOTE, ALTRIMENTI SAREBBE INGESTIBILE COME COSA . CIAO E DINUOVO PIACERE DI CONOSCERTI .

dipende dalla prima estrazione del mese! di solito comunque non sono moltissime ambate da seguire!!!

Speriamo bene!!

^_^

n1453873474_1146.jpg
goodluck_5.gif
by ASTRAMENTIS - astrologo morpurghiano

Non aspettiamo il mese di MARZO ma iniziamo da subito! Dall'estrazione di SABATO!

<center>
urania_garden_small.jpg
</center>

<center>PER L'ESTRAZIONE DEL 28 FEBBRAIO 2009</center>

<center>
LE AMBATE DEGLI ASTRI</center>

<center>E CHE LE STELLE CI GUIDINO</center>

<center>
goddess.jpg
</center>

<center>AMBATA BARI 35 (1€)
AMBATA VENEZIA 35 (1€)
AMBATA GENOVA 4 (1€)
AMBATA GENOVA 7 (1€)
AMBATA ROMA 10 (1€)
AMBATA ROMA 70 (1€)
</center>

<center>
goddess-Lakshmi.jpg
</center>

<center>
139_image001.jpg
</center>

La prossima previsione al termine della sortita di queste, quindi tra 4 colpi vedremo che risultato abbiamo ottenuto e ci prepareremo per la nuova previsione, dove ovviamente aumneteremo (gradualmente) la puntata. Per chi decide di seguire questo metodo di gioco, controlli spesso questo post per gli aggiornamenti e si attenga scrupolosamente ai consigli su come puntare.

goodluck_5.gif

AGGIORNAMENTO PREVISIONE

*PER L'ESTRAZIONE DEL 3 MARZO 2009

AMBATA BARI 35 (2€)
AMBATA VENEZIA 35 (2€)

ELIMINIAMO LE AMBATE GENOVA/ROMA E SOSTITUIAMOLA CON QUESTA NUOVA AMBATA

AMBATA GENOVA 44 (3€)
AMBATA GENOVA 77 (3€)

goodluck_5.gif

che palle!!!!
E' SORTITA L'AMBATA 7 SU GENOVA!

MALEDETTA!!!! E MANNAGGIA A ME QUANDO L'HO CAMBIATA! -.- uff

la nuova previsione...
io elimino tutte queste ambate e le sostituisco solo con la seguente

AMBATA BARI 80 10€
AMBATA VENEZIA 80 10€

portiamo avanti solo questa fino a sortita -.- uff

goodluck_5.gif

USCITA L'AMBATA 80 SU VENEZIA!

PIU TARDI LE NUOVE PREVISIONI :)
ANDIAMO AVANTI!!

VAIII 112EURO!!!!

goodluck_5.gif

<center>
lakshmi1.jpg
</center>
<center>
LA NUOVA ESTRAZIONE DEL 5 MARZO 2009 HA PRODOTTO MOLTE INFORMAZIONI SULLA SUCCESSIVA ESTRAZIONE... ABBIAMO QUINDI MOLTE AMBATE CHE DOVREMMO METTERE IN GIOCO MA NON VOGLIO RIEMPIRVI NE RIEMPIRMI DI NUMERI!! ALTRIMENTI LA SITUAZIONE DIVENTA INGESTIBILE. TRA LE VARIE AMBATE CALCOLATE LE PIU FORTI A MIO AVVISO SONO QUELLE CHE VI ELENCO SUBITO DOPO L'IMMAGINE DELLA DEA LAKSHMI, DIVINITA' DELLA FORTUNA E DELL'ABBONDANZA!!!</center>

<center>
SarasvatiLakshmiGanapati-LoRes.jpg
</center>

<center>PREVISIONE VALIDA DALL'ESTRAZIONE DEL 7 MARZO 2009</center>

<center>AMBATA VENEZIA
88 E 11

AMBATA VENEZIA
70 E 50

AMBATA BARI
37 E 73</center>

<center>GIOCHIAMOLE ALMENO PER 4 COLPI COL METODO DEL RADDOPPIO DELLE PUNTANTE E VEDIAMO COMSA SUCCEDE ALTRIMENTI, COME PER LA PRECEDENTE AMBATA, RECUPEREREMO CON UNA AMBATA DA RECUPERO! GIOCATE CON PARSIMONIA</center>

<center>
quadrifoglio.jpg
</center>

goodluck_5.gif

Carissimo... Astramentis....

cambiando e ricambiando le previsioni rischi di far buttare via soldi a chi ti segue...

Non scherzare con il gioco del lotto.

Se sei uno capace di dare previsioni mettine un paio e lasciale
per tutto il mese.

CARISSIMO ASTRAMENTIS ,CONCEDIMI DI DARTI DEL TU, IL GIOCO DEL LOTTO CREDO CHE LO SI CONOSCE UN PO' TUTTI E QUINDI SIAMO GRANDICELLI , E SAPPIAMO QUANTO POSSIAMO E QUANDO NON POSSIAMO GIOCARE, QUINDI IL TUO E'QUASI UN "DOVERE FARCELE CONOSCERE" E UN PIACERE DI METTERLE LE AMBATE ... POI CHI NON PUO' O GIOCA SECONDO LE PROPRIE POSSIBILITA' O ADDIRITTURA PRENDERNE SOLO UNA , SI SA' QUESTO E' IL GIOCO ..SI VINCE E SI PERDE PURTROPPO .. CERTO SE NE METTI TANTISSIME METTI IN DIFFICOLTA CHIUNQUE NON SOLO IL PICCOLO , MA ANCHE CHI HA MOLTE POSSIBILITA' !!! TI INVITO A CONTINUARE A POSTARE PER TUTTI .. POI SI PUO' DECIDERE TUTTO ANCHE DI NON GIOCARLE . CON GRANDE PIACERE TI RINNOVO "IL BRAVISSIMO DI IERI". CONTINUA COSI', CIAO PINO

Mica ho cambiato le previsioni!!!

La prossima previsione è quella elencata sopra... ho solo detto che se queste ambate non sortiscono entro il quarto colpo (anche se andrebbero giocate per otto colpi) le sostituiremo con una ambata da recupero, come abbiamo fatto per l'altra estrazione. E posso dirlo proprio per esperienza...

dipende poi da come uno gioca, ad ogni estrazione su molte ruote sortiscono quelle condizioni "numeriche" da ambata che sortisce con una attendibilità del 70 / 80 % quindi con una percentuale molto alta entro gli otto colpi. Ma siccome ho notato che statisticamente queste ambate calcolate sortiscono solitamente entro i 4-5 colpi, ho solamente precisato che nel caso non sortissero useremo delle amabte da recupero e che bisogna stare molto attenti con le ambate per quanto riguarda le "puntate" perché altrimenti si rischia di giocare e vincere la stessa cifra! :)

tutto qui.. quindi non capisco il tuo intervento merlino!
O_O

E poi scusami merlino, ma se una previsione mi sortisce al primo colpo o al secondo colpo perché non dovrei darne un'altra!?!?!? Cioè veramente non capisco il tuo intervento che senso ha! Bha..

goodluck_5.gif

CIAO PINO E' USCITO ANCORA 80 A VENEZIA

BACI

se puoi mi metti metodo di firenze x ambata mannaggia non lo trovo +

chi fa del bene deve dimenticare chi fa del male deve ricordarselo in ogni momento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 settembre 2026
    Bari
    26
    83
    40
    69
    53
    Cagliari