Novità

Ambate determinate BA - CA

donatella

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Grazie Orchidea blu - grazie Pinetto ( parte del merito per i pronostici elaborati con la quinta e ottava estrazione del mese è anche tuo,io non avrei avuto tempo di fare le opportune verifiche)
Sulla prima pagina trovate i nuovi pronostici calcolati con l'ultima estrazione del mese e da giocare a partire dall'estrazione di martedì 01 - 10
Tutti i pronostici sulla prima e sulla settima pagina sono aggiornati a sabato 28


 

Pinetto

Super member
Cara e gentile Donatella, ti ringrazio di avermi accomunato al merito, ma con tutta franchezza devo dire che solo a te spetta il merito di tutto, io mi sono limitato a perdere un po' di tempo per le ricerche, anzi se hai qualcosa che vuoi che io faccia, fammi sapere.
Grazie ancora per aver condiviso con noi il tuo proficuo e grande lavoro.
 

donatella

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Pinetto : trovo invece che il Tuo lavoro non sia da meno di quanto ho fatto io, altrimenti adesso non potremmo postare e vincere con i pronostici ricavati alla quinta e ottava estrazione mensile. Importante è comunque collaborare tra chi posta previsioni, l'unico modo per cercare di mettere un pochino in difficoltà il banco a nostro vantaggio
Sulla prima pagina pagina ci sono le previsioni ricavate con la prima estrazione del mese e le vincite aggiornate
Per Pinetto : se vuoi fare delle ricerche per impegnare del tempo potresti fare alcuni mesi a ritroso da dove è iniziato l'utilissimo script gentilmente postato da Blackmore mentre io posterò alcuni mesi a partire dal 2005 in avanti del nuovo metodo che ho da poco postato ( MITODO per vincere dove in gioco abbiamo una sola TERZINA )
 

Pinetto

Super member
Bene, gentile amica Donatella, mi metto al lavoro.
Volevo dirti se. a proposito della ricerca da effettuare, riguardo ai mesi precedenti allo script di Blackmore, ti riferisci al tuo nuovo metodo "MITODO" ?
Se è così, mi daresti la data esatta che non ho capito da dove devo iniziare?
Grazie a presto.
 
Ultima modifica:

donatella

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Pinetto :se vuoi impegnare del tempo e rendere un servizio ad altri giocatori potresti tracciare una statistica sul "Mitodo per vincere" per gli anni 2007 - 2008 ( dal dicembre 2008 estrazione n 8000 in poi parte lo script di Blackmore)
Grazie
 

donatella

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
QUESTA SERA TERNO SECCO A RUOTA : 42 - 58 - 85 a FI con le previsioni della prima estrazione del mese
sulle pagine 01 e 07 trovate anche le altre vincite aggiornate

 

xgiusyx

Member
QUESTA SERA TERNO SECCO A RUOTA : 42 - 58 - 85 a FI con le previsioni della prima estrazione del mese
sulle pagine 01 e 07 trovate anche le altre vincite aggiornate



Sorry ciao Donatella e ........complimentarsi non solo è un dovere .....ma meritevole !!
da come pui vedere la mia data di iscrizione risale a poki giorni.....ma non sono nuova....anche se è un paio di anni che nn entravo..... x via della salute.....cose che purtroppo succedono....arrivono.
Devo dirti che ti stò seguendo dal metodo " MITODO " quello delle cadenze..... che io reputo veramente interessante......anche se.....con tutta sincerità....non ho capito bene......faccio male i conteggi e mi perdo ....già mi perdo di mio....poi....non sò non trovo le / la pagina interessante come di questa previsione.... di questo metodo dovè.... la pagina che dai le previsioni del mese corrente cioè Ottobre ???? sorry scusami tantissimo .... se ti reco disturbo facendoti ripetere ma ....
vorrei giokare un pò... portando nel mio portafoglio una piccola vincita una piccola soddisfazione....è da parecchio che gioco , gioco poco premetto,ma non stò vincendo nulla da circa 1 anno..... ogni tanto 1 ambetto in quartina....ma ora da mesi .....neppur quello !
Mi son messa in gioko anche quella nuova ambo / ambetto....nella speranza ma nulla.....di ambi secchi giuro è veramente piu' di 1 anno che non sò come sia fatto...
non sono una studiosa.... ma semplicemente una che si diverte nel cercare .....vedere ecc.....ok mi stò prolungando....mi piacerebbe vincere...non cerco terni e quaterne bhè se entrano ok.....ma mai preso 1 terno nemmeno a tutte in tutti gli anni che gioco al lotto !!
ne ho persi......tantissimi questo si....ti ringrazio a priori....x una tua risposta.....grazie infinite
Giusy
:eek:
 

donatella

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao xgiusyx: mi spiace per i Tuoi problemi di salute,spero si risolvano presto ( e Ti capisco perché anche io non son da meno)
Le previsioni di questo metodo si ricavano con : la prima - la quinta - ottava e ultima estrazione del mese - sono 10 previsioni composte da un'ambata principale - una ambata secondaria e due ambi secchi e/o un terno secco su una coppia di ruote e il consiglio è di scegliere UNA SOLA coppia di ruote e portare avanti il gioco fino allo sfaldamento e POI sostituire la giocata con un'altra coppia di ruote
Le previsioni del mese in corso da giocare le trovi sulla prima pagina ( per quelle calcolate con ultima e prima estrazione del mese ) e sulla pagina 7 per quelle calcolate con la quinta e ottava estrazione del mese
A pagina 4 trovi Tutte le uscite da quando il metodo è stato postato a Giugno delle 10 coppie di ruote con le vincite conseguite mentre quelle sortite con la quinta e ottava estrazione del mese sono sempre a pagina 7 : su 160 pronostici solo due o tre hanno dato esito negativo
Il mio consiglio : giocare una sola previsione per volta fino alla fine dei colpi di gioco o quando si sfalda e poi cambiare la giocata
Giocare SEMPRE con moderazione -
 
Ultima modifica:

xgiusyx

Member
Grazie molto gentile Donatella....... poi ieri sera dopo tanto cercare ( sò cecata et imbranata ahhahah ) ho trovato le previsioni del mese in corso nella prima pagina....... adesso con la fortuna che mi ritrovo negli ultimi anni...... ahahhaha vuoi vedere che se scelgo io.... la previsione da portare avanti........questa farà tribulare ???? ahahhahaah
Bhè certamente che scelgo 1 sola previsione....( indipendentemente dalle si o no possibilità è da sciocchi giocarne tantissime ! io la penso cosi ) poi io personalmente .....posso ed o ha disposizione solo 5,00 euro da mettere in palio ad ogni estrazione.....Grazie kiss.jpg

P.S. io non saro' brava nel lotto ma nella grafica......queste le faccio io .......buona giornata a tutti voi iscritti .....
 

donatella

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
A pagina 7 ci sono i nuovi pronostici calcolati con l'ottava estrazione del mese di Ottobre ( che si è chiuso con la sortita di 9 pronostici su 10 essendo negativo quello di GE - MI )
 

donatella

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Sulla prima pagina trovate le nuove giocate per novembre calcolate con l'ultima estrazione di ottobre
A pagina 4 trovate tutte le vincite conseguite con il metodo nel mese di ottobre ( 10 pronostici : positivi 10 / negativi 0)

A pagina 7 trovate le vincite aggiornate calcolate con la quinta e ottava estrazione di ottobre
 

donatella

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Sulla pagina 1 trovate le vincite aggiornate alla data del 07 - 11 con le previsioni calcolate con l'ultima estrazione di ottobre e la prima estrazione di novembre
Sulla pagina 7 trovate le vincite aggiornate alla data del 07 - 11 con le previsioni calcolate con la quinta e ottava estrazione di ottobre
 

maudit

Member
Scusate la mia ignoranza ma nn riesco a capire qquali numeri ci sono in gioco...gentilmente un anima buona me li può postare?infinite grazie e complimentissimi a Donatella x i risultati.
 

donatella

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao maudit,scusa il ritardo nella risposta
I pronostici sono 4 e ricavati con l'ultima,la prima,la quinta,e l'ottava estrazione del mese
Ne vengono postati quattro per ogni coppia di ruote in quanto si sfaldano con pochissimi colpi di gioco,vediamo per esempio il mese di novembre:
pronostici con l'ultima del mese: dopo 4 colpi usciti 7 pronostici su 10
pronostici con la prima del mese : dopo 3 colpi ne sono usciti 9 su 10
pronostici con la quinta del mese: dopo 13 colpi ne sono usciti 9 su 10
pronostici con l'ottava estrazione:dopo 9 colpi ne usciti 10 su 10
I pronostici in gioco li trovi sulla prima pagina : in azzurro quelli elaborati con l'ultima estrazione del mese e in nero quelli calcolati con la prima estrazione del mese e sulla pagina 7 quelli calcolati con la quinta estrazione del mese ( in nero) e quelli calcolati con l'ottava estrazione del mese in azzurro
Puoi vedere la statistica completa da quando il metodo è stato postato,che poi è quello che conta, per l'ultima e la prima estrazione del mese a pagina 4 - la statistica per la quinta ( quella in nero) e ottava ( quella in azzurro) del mese è sempre a pagina 7 in ordine cronologico
N.B:nelle statistiche non sono considerate le sortite per ambo in terzina a Tutte,come ieri 09 - 11 dove l'ambo 45 - 54 è uscito alla ruota di TO anziché a RO,dove si è vinto la sola ambata
Le 10 coppie di ruote consecutive sono composte da un'ambata principale - un'ambata secondaria e un'abbinamento ( 2 ambi secchi anche a tutte e una terzina per ambo solo a ruota e per chi vuole anche come terno secco a tutte,non sono moltissimi ma qualche terno secco a ruota e a tutte sono usciti: vedi la statistica )
Per il gioco di ambata determinata giocare al 01° e al 02° posto estrazionale l'ambata principale e/o l'ambata secondaria
Accanto alla ruota trovi il pronostico e sotto le uscite con il relativo colpo


Sulla pagina 1 e la pagina 7 trovate le vincite aggiornate alla data del 09 - 11
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 24 agosto 2024
    Bari
    61
    41
    04
    29
    69
    Cagliari
    17
    63
    13
    74
    47
    Firenze
    69
    57
    01
    55
    45
    Genova
    84
    08
    72
    76
    33
    Milano
    54
    84
    72
    82
    88
    Napoli
    43
    45
    10
    64
    59
    Palermo
    75
    22
    53
    10
    42
    Roma
    16
    72
    06
    08
    80
    Torino
    22
    12
    38
    89
    47
    Venezia
    67
    58
    26
    59
    51
    Nazionale
    63
    73
    82
    54
    10
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    11
    24
    42
    36
    38
Alto