Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by salva57
solo chi ti segue
sa che sei grande
ciao mela smak...
quote:Originally posted by mela verde
buona sera a tutti gli amici e amiche!
l'ambate presentate sul mio post sono in realtà ambate che danno il 98% di esiti positivi anche se certe volte possono ritardare...ma molto raramente danno un esito completamente negativo.
in realtà non ci sono colpi stabiliti, si gioca fino all'uscita...solo che io preferisco trovare il periodo più adatto all'uscita di un certo numero!
da adesso in poi...l'aggiornamento delle ambate(2 volte al mese) lo metto su un unico post (cioè questo)senza aprirne altri in modo che vi rimane molto più facile ed è anche un modo per vedere che alla fine le ambate in ritardo daranno esito positivo.
rimane in gioco ancora per un colpo(mi dispiace buttare via robetta buona)
cagliari e firenze **************** 84 semplice e in 2-4
milano e napoli *******************42 semplice e in 1-3-5 p
palermo e roma *******************32 semplice e in 2-4 p
torino venezia *******************72 semplice e in 2-4 p
il prossimo aggiornamento con le ambate nuove ci sarà domenica!!
ringrazio di cuore streghetta,morenix,salva,gionni,marco,eragon e madrileno per la vostra attenzione!!![]
quote:Originally posted by mela verde
buona sera a tutti gli amici e amiche!
l'ambate presentate sul mio post sono in realtà ambate che danno il 98% di esiti positivi anche se certe volte possono ritardare...ma molto raramente danno un esito completamente negativo.
in realtà non ci sono colpi stabiliti, si gioca fino all'uscita...solo che io preferisco trovare il periodo più adatto all'uscita di un certo numero!
da adesso in poi...l'aggiornamento delle ambate(2 volte al mese) lo metto su un unico post (cioè questo)senza aprirne altri in modo che vi rimane molto più facile ed è anche un modo per vedere che alla fine le ambate in ritardo daranno esito positivo.
rimane in gioco ancora per un colpo(mi dispiace buttare via robetta buona)
cagliari e firenze **************** 84 semplice e in 2-4
milano e napoli *******************42 semplice e in 1-3-5 p
palermo e roma *******************32 semplice e in 2-4 p
torino venezia *******************72 semplice e in 2-4 p
il prossimo aggiornamento con le ambate nuove ci sarà domenica!!
ringrazio di cuore streghetta,morenix,salva,gionni,marco,eragon e madrileno per la vostra attenzione!!![]