Novità

& ambate determinate di MELA &____2

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by make17

ciao mela verde sei bravissimo potresti dirmi cosa è rimasto in gioco grazie

---------
grazie mille,carissimo /a make !!!!!

rimasto
16 a bari e cagliari


72 a bari e cagliari


9 a palermo e roma del post sopra

poi stasera faccio un altro post con le ambate nuove....per 6 colpi piu' 1.
ciao e grazie.
 
quote:Originally posted by mela verde

quote:Originally posted by Morenix

se sei anche su msn aggiungimi pure se vuoi!
un abbraccio.
m
FATTO ,POI' CANCELLARE!!!!
ok. grazie

quote:Originally posted by mela verde

quote:Originally posted by Morenix

Caaaaaaaara,
finalmente posso ringraziarti non riuscivo più ad entrare in ced! Ti ho scritto dall'altra parte ma forse non hai visto il mio messaggio, comunque grazie ancora le tue ambate mi stanno togliendo qualche sassolino dalla scarpa. Speriamo che si riesca a rimanere in contatto!
Grazie ancora di cuore.
Buon proseguimento di giornata.
Morena

---------------------------------------------------
se mi lasci la tua l'email normale adesso finche ci sto..... perche dall'altra parte
non ti resco mandare niente... baci e abbracci !!!!
ps sono contenta che hai vinto !!!!!!! si !!






quote:Originally posted by mela verde

quote:Originally posted by mela verde



xxx morena

bari cagliari

54 (1-3-5)
16 ( 1-3-5)
7 ( 2-4)
72 (2-4)


ti spiego....questi numeri hanno stessa %
su tutte le due ruote. prova metterli insieme.....vediamo che cosa succede !!!

in bocca al lupone !!!!!;)



---------------------------------------------------------

54 a bari in 3 posizione secondo colpo
7 a cagliari semplice terzo colpo

sono contenta morenix che hai vinto,brava !!!!!

Morenix

Morenix

Morenix
 
Meeeeeela
voglio adottarti!!!!
grazie mille sei veramente una grande!!!!
... cosa dici il 72 a bari è sempre valido???
Spero che anche la tua serata sia stata vincente, ti auguro un felice venerdì.
Morena

Morenix
 
28 a Cagliari in posizione colpito e affondato!!!!
BRAVISSIMA!!!
e' un po' che non ti leggo, spero vada tutto bene.

Buona giornata.
Morena


Morenix
 
Originally posted by Morenix

28 a Cagliari in posizione colpito e affondato!!!!
BRAVISSIMA!!!
e' un po' che non ti leggo, spero vada tutto bene.

Buona giornata.
Morena

---------------------------------------

carissima morenix !!!!! purtroppo in questi giorni sto facendo un mega trasloco..... ma fra un po ritorno come prima !!!!!!!!!

un baccccccccccccio !!!!
 
..che dire??????
sei veramente brava!!!!
potevi chiamarmi ti davo una mano per il trasloco, dopo averne fatti quattro in ufficio oramai sono espertissima.

Aspetto i tuoi aggiornamenti e ovviamente non manco di scriverti GRAZIE!!!
Morena

Morenix
 
quote:Originally posted by Morenix

..che dire??????
sei veramente brava!!!!
potevi chiamarmi ti davo una mano per il trasloco, dopo averne fatti quattro in ufficio oramai sono espertissima.

Aspetto i tuoi aggiornamenti e ovviamente non manco di scriverti GRAZIE!!!
Morena

Morenix
-----------------------------------------

grazie mille per il pensiero !!!!!!!!!! sei sempre gentilissima !!!!
baccioooooooooooo
 
quote:Originally posted by mela verde

Originally posted by Morenix

28 a Cagliari in posizione colpito e affondato!!!!
BRAVISSIMA!!!
e' un po' che non ti leggo, spero vada tutto bene.

Buona giornata.
Morena

---------------------------------------

carissima morenix !!!!! purtroppo in questi giorni sto facendo un mega trasloco..... ma fra un po ritorno come prima !!!!!!!!!

un baccccccccccccio !!!!

<center>COMPLIMENTISISSIMIIIIIIIIII!!!!
BRAVISSIMAAAAAAAAA
Sei una POTENZA con le ambate,
quando ne hai una pronta che sta per esplodere tienimi informata;):):D

P.S. non ti stancare cara con il traslogo
un bacio[:X]</center>

leonessa-lei-cucciolo_~ITF051057.jpg

Un caro saluto.
By Leonessa:):):)

andare sempre controvento,non seguire la massa
 
quote:Originally posted by mela verde

Originally posted by Morenix

28 a Cagliari in posizione colpito e affondato!!!!
BRAVISSIMA!!!
e' un po' che non ti leggo, spero vada tutto bene.

Buona giornata.
Morena

---------------------------------------

carissima morenix !!!!! purtroppo in questi giorni sto facendo un mega trasloco..... ma fra un po ritorno come prima !!!!!!!!!

un baccccccccccccio !!!!

<center>COMPLIMENTISISSIMIIIIIIIIII!!!!
BRAVISSIMAAAAAAAAA
Sei una POTENZA con le ambate,
quando ne hai una pronta che sta per esplodere tienimi informata;):):D

P.S. non ti stancare cara con il traslogo
un bacio[:X]</center>

leonessa-lei-cucciolo_~ITF051057.jpg

Un caro saluto.
By Leonessa:):):)

andare sempre controvento,non seguire la massa
 
quote:Originally posted by leonessa47

quote:Originally posted by mela verde

Originally posted by Morenix

28 a Cagliari in posizione colpito e affondato!!!!
BRAVISSIMA!!!
e' un po' che non ti leggo, spero vada tutto bene.

Buona giornata.
Morena

---------------------------------------

carissima morenix !!!!! purtroppo in questi giorni sto facendo un mega trasloco..... ma fra un po ritorno come prima !!!!!!!!!

un baccccccccccccio !!!!

<center>COMPLIMENTISISSIMIIIIIIIIII!!!!
BRAVISSIMAAAAAAAAA
Sei una POTENZA con le ambate,
quando ne hai una pronta che sta per esplodere tienimi informata;):):D

P.S. non ti stancare cara con il traslogo
un bacio[:X]</center>

leonessa-lei-cucciolo_~ITF051057.jpg

Un caro saluto.
By Leonessa:):):)

andare sempre controvento,non seguire la massa

---------------------------------------------------------------------


madame LEON !!!! che piacere....grazie mille !!!!!!!!!
sono 2 che mi piaciono...70 naz e rm(2-4),e non lo mollo !!! e poi' 27 a milano e napoli ( 1-3-5) ,quella mi esce fuori gia 3 volte e in stessa posizione.speriamo......io in primis!!!!baci e grazie di tutto !!!!!


[:X]

---------------------------------------------

LEONESSA! CON IMMENSO PIACERE è USCITO IL 27 A MILANO E IN POSIZIONE......SPERO SOLO CHE HAI GIOKATO !!!!!!! MEGA BACI !!!!!!!!


:D:D:D:D:D[:X]
 
Grazie mille carissima:)
per la tua rapida risposta e la
tua disponibilità . Mi complimento per questa metodologia;):)
Le giocherò senz'altro:)
un bacio[:X]

leonessa-lei-cucciolo_~ITF051057.jpg

Un caro saluto.
By Leonessa:):):)

andare sempre controvento,non seguire la massa
 
:)Ciao Mela,
per Torino avresti dei numeri per domani martedi'?

Io avrei 32 e 62 e sto cercando convergenze, grazie :)

[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
 
quote:Originally posted by blusolemare

:)Ciao Mela,
per Torino avresti dei numeri per domani martedi'?

Io avrei 32 e 62 e sto cercando convergenze, grazie :)

[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]

----------------- ciao carissima blusolemare !!!!!!!!

purtroppo l'estrato singolo sulla ruota singola nn lo ho..l'unica cosa k ti posso dire che gli estrati gli ho solo su due ruote
roma/ torino o torino /venezia...
torino e venezia sono uscite tutti percio' niente...rimangono
torino e roma e sono:
84 (2-4)
72(2-4)
39(1-3-5)
18 (1-3-5)
dal piu' vecchio al piu' giovane
come da parte della mia esperienza ti posso dire solo k usciranno tutti solo il tempo d'uscita è un pò un inconita nel senso k possono uscire
tutti in un colpo o allungarsi fino a 8-9 colpi.o uscire uno alla volta..ma sono sempre validissimi.spero solo che ti sono stata d'aiuto .salva di sezione metodi aspetta il47 a torino....
in bocca al lupo per stasera,carissima !!!!!!
sei sempre benvenuta:D

-------------------------------------------------------------

per la cronaca

due estrazioni fa è uscito
84 a roma in 2 e anche semplice
39 in semplice rimaste solo 18 e 72


----------------------------------------------------------

BRAVISSIMA BLUSOLEMARE......32 A TORINO !!!!

COMPLIMENTI!!!!!
 
:)Cara Mela,
peccato che il 32 e 62 li abbia giocati a To solo come ambi, mannaggia!!!:(

Ciao ciao e grazie[:X][:X][:X][:X][:X][:X]
 
quote:Originally posted by mela verde

quote:Originally posted by leonessa47

quote:Originally posted by mela verde

Originally posted by Morenix

28 a Cagliari in posizione colpito e affondato!!!!
BRAVISSIMA!!!
e' un po' che non ti leggo, spero vada tutto bene.

Buona giornata.
Morena

---------------------------------------

carissima morenix !!!!! purtroppo in questi giorni sto facendo un mega trasloco..... ma fra un po ritorno come prima !!!!!!!!!

un baccccccccccccio !!!!

<center>COMPLIMENTISISSIMIIIIIIIIII!!!!
BRAVISSIMAAAAAAAAA
Sei una POTENZA con le ambate,
quando ne hai una pronta che sta per esplodere tienimi informata;):):D

P.S. non ti stancare cara con il traslogo
un bacio[:X]</center>

leonessa-lei-cucciolo_~ITF051057.jpg

Un caro saluto.
By Leonessa:):):)

andare sempre controvento,non seguire la massa

---------------------------------------------------------------------


madame LEON !!!! che piacere....grazie mille !!!!!!!!!
sono 2 che mi piaciono...70 naz e rm(2-4),e non lo mollo !!! e poi' 27 a milano e napoli ( 1-3-5) ,quella mi esce fuori gia 3 volte e in stessa posizione.speriamo......io in primis!!!!baci e grazie di tutto !!!!!


[:X]

---------------------------------------------

LEONESSA! CON IMMENSO PIACERE è USCITO IL 27 A MILANO E IN POSIZIONE......SPERO SOLO CHE HAI GIOKATO !!!!!!! MEGA BACI !!!!!!!!!!!!!














:D:D:D:D:D[:X]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto