Novità

Ambate Determinate e non

solenascente;n1991028 ha scritto:
Ciao Sky, ti volevo chiedere: ma la Nazionale secondo te funziona come le altre ruote ? nel senso ci possiamo fidare?

Secondo me la NZ funziona come le altre ruote, ma è il parere di una persona che non è esperta del gioco del lotto per cui prendilo con le pinze, sicuramente per quanto riguarda le statistiche nello storico non si possono fare paragoni con le altre ruote essendo la ruota più giovane questi non sarebbero attendibili
ciao :)

ciao SKY nn avevo leto il tuo post del 86 per ambo su nz ma comunque 74 lo giocato e ho scelto qualche numero per ambo tipo 8-25-80....staremo a vedere buona serata

desideria;n1991298 ha scritto:
se nn ho capito male stando nella soglia 49-50-51 ce ancora un colpo ...vero sky ...buona domanica

ciao :) il sincrono su ruota 74.89 NZ ha raggiunto ritardo 51 è quindi l'ultimo colpo per quella che è la fascia che io personalmente seguo perché trovo più interessante, però questo non significa che possa uscire anche molto dopo, come ho detto più volte sebbene abbia notato che i sincroni spesso escono nella fascia ritardo minimo 49 ritardo massimo 51 nessuno vieta che escano prima o dopo tale fascia, questo è il lotto non esiste certezza delle uscite :)

attualmente c'è un altro sincrono che ha raggiunto la fascia interessante ovvero il 75.45 GE con ritardo 49

Altra situazione che voglio segnalare - continua l'eccesso di numeri sulla ruota di CA nella fascia 36/53 se in teoria ce ne dovrebbero essere 7 in realtà ce ne sono ben 13
(47.79.48.28.36.1.33.46.52.30.27.19.74) con ben tre sincroni 48.28 - 36.1 - 46.52.
Almeno uno di questi si sfalderà??? ma chissa :) vediamo

i miei favoriti come numeri dopo l'ultima estrazione sono il 48.74 CA, anche se il 74 non è un sincrono lo trovo interessante su CA

:) Giusto a titolo di curiosità inserisco Aggiornamento della piccola statistica dei sincroni che abbiamo seguito fino ad oggi in questo 3d indicando affianco il ritardo che avevano quando sono usciti.
25 NA uscito a ritardo 50
25 MI uscito a ritardo 49
42 CA uscito a ritardo 50
75 RO uscito a ritardo 48
71 FI uscito a ritardo 50
vediamo i prossimi a che ritardo usciranno :)

Proposta :)

74 NZ estratto semplice e det. 5° pos

75 GE estratto semplice e det. 1° e 5° pos.

48.74 CA per estratto e ambo

Io non amo inseguire i ritardatari e se i sincroni non danno esito entro il ritardo 51 li abbandono,mi concentro soprattutto sul ritardo 49.50.51 anche con la consapevolezza che i sincroni possono uscire sia prima che dopo, in tal caso pazienza vanno persi.

Ultima modifica:
Ciao a tutti/e complimenti a blusolemare per la vincita
solenascente e si la NZ ci ha fregato
aurora8 si è uscito sulla ruota di CA il terno dato dall'uscita del sincrono 1.36 che si è associato al 33 il problema è che con tanti numeri erano ben 13 era difficile individuare il terno :) e poi anche il sincrono 1.36 che è uscito totalmente non è una cosa frequente generalmente infatti dei sincroni esce un solo numero quindi chi se lo aspettava che uscissero entrambi :) peccato!!!
vr46 io gioco i sincroni per soli tre colpi ritardo 49, ritardo 50, ritardo 51 per cui avendo il sincrono 74.89 raggiunto ritardo 52 non lo gioco più.

Aggiornamento situazione:

Il sincrono 74.89 sulla NZ ha raggiunto il ritardo 52 e come ha detto solenascente ci ha deluso in quanto non è uscito nella fascia di ritardo che io preferisco ovvero ritardo minimo 49 ritardo massimo 51 a questo punto io lo lascio perdere perché per scelta gioco solo i tre colpi dei sincroni perché non amo inseguire i numeri per più di tre colpi

Mentre mi concentro sul prossimo sincrono con ritardo interessante ovvero il 75.45 GE che haraggiunto ritardo 50, il mio favorito tra i due numeri alla luce dell’ultima estraz. è il 45 GE

Per quanto riguarda l’altra interessante situazione che avevo segnalato ovvero l'’eccesso di numeri sulla ruota di CA nella fascia 36/53 se in teoria ce ne dovevano essere 7 in realtà ce ne erano 13
(47.79.48.28.36.1.33.46.52.30.27.19.74) con ben tre sincroni 48.28 - 36.1 - 46.52.
E'’ uscito il sincrono 36.1 accompagnato dal 33.
Sulla ruota di CA 10 nella fascia di ritardo 36-53 ci sono adesso 11 numeri mentre in teoria ce ne dovrebbero essere 7, quindi abbiamo 4numeri in eccesso, la domanda è si sfalderanno i due sincroni rimasti ovvero il 48.28 e il 46.52???
I miei favoriti sono il 52 e il 28, vedremmo..chissà…

Proposta

45 GE estratto semplice e det. 1° pos.

52. 28 CA per estratto e ambo

Ultima modifica:
Ciao e... bravissima!

Due quesiti:
1) hai una casistica degli esiti favorevoli/contrari del tipo di gioco
che proponi? (cioè sincroni ora in gioco Genova 45-75; forse mi è sfuggita?)

2) che opinione hai dei tre numeri in sincronismo continuo o verticale
su TORINO 81-34-82? Ci trovi qualcosa di interessante?

Grazie e buona giornata,
Walter

glicine;n1992331 ha scritto:
Ciao e... bravissima!

Due quesiti:
1) hai una casistica degli esiti favorevoli/contrari del tipo di gioco
che proponi? (cioè sincroni ora in gioco Genova 45-75; forse mi è sfuggita?)

Ciao Walter come più volte ho sottolineato non sono un'esperta del gioco del lotto per cui non ho casistiche su cui mi baso.
Sono un'osservatrice del tabellone analitico e le mie proposte sono basate solo su un'analisi dei sincroni su ruota che ho visto hanno la tendenza a sfaldarsi entro determinati ritardi, ad es. i sincroni su ruota composti da due numeri spesso si sfaldano nella fascia di ritardo 49/51 ed è quella che io gioco in quanto non sono amante della rincorsa dei numeri all'infinito il mio gioco è limitato a tre colpi, se poi i sincroni non si sfaldano in quella fascia li lascio perdere, pazienza.
La mia analisi del tabellone analitico si affianca inoltre all'osservazione dell'andamento dei numeri sul quadro estrazionale per cui nella scelta dei numeri favoriti mi baso spesso su questi andamenti

glicine;n1992331 ha scritto:
2) che opinione hai dei tre numeri in sincronismo continuo o verticale
su TORINO 81-34-82? Ci trovi qualcosa di interessante?

Grazie e buona giornata,
Walter

Sulla base dell'andamento dei numeri sul quadro estrazionale trovo molto interessante il tuo 82 su TO in 5° pos. det.
un saluto :)

Ciao a tutti/e aggiornamento della situazione:

Il sincrono su ruota 45.75 GE ha raggiunto ritardo 51
Un altro sincrono che entra nella fascia interessante è il 21.40 VE che ha raggiunto ritardo 49

I miei favoriti sono:

75 GE estratto semplice e det. 1° e 5° pos.

40 VE estratto semplice e det. 1° e 2° pos.

A titolo di curiosità per chi vuole continuare a seguirla

Sulla ruota di CA 10 nella fascia di ritardo 36-53 ci sono adesso 10 numeri mentre in teoria ce ne dovrebbero essere 7, quindi abbiamo 3numeri in eccesso, la domanda è si sfalderanno i due sincroni rimasti ovvero il 48.28 e il 46.52???

I miei favoriti sono

52 e il 48 CA estratti semplici o abbinati per ambo

Un saluto

Io non amo inseguire i ritardatari e se i sincroni non danno esito entro il ritardo 51 li abbandono,mi concentro soprattutto sul ritardo 49.50.51 anche con la consapevolezza che i sincroni possono uscire sia prima che dopo, in tal caso pazienza vanno persi.

Ultima modifica:
aby;n1992242 ha scritto:
Buongiorno Skygirl, seguo il tuo 45, un altro colpo vero? ciao ciao

Ciao aby io non seguo il numero ma il sincrono su ruota che è il 45.75 GE che attualmente ha raggiunto ritardo 51, ed in base all'ultima estraz. individuo quello che secondo me dovrebbe essere in teoria il numero che favorisco.
In base all'ultima estraz. preferisco su GE il 75 e non più il 45, ma magari uscirà il 45 chi lo sa', vedremmo.....

Ciao, ho messo in gioco la coppia di Genova:
quindi preso il 45 (semplice) e per essere il secondo
colpo di gioco è OTTIMO!!!

BRAVISSIMA!

Serena domenica,
Walter

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09