M mitico Super Member >GOLD< 10 Gennaio 2008 #81 5° colpo per 27 54 mi-na Da una tecnica del Fabarri, segnalata da Giuseppe Pezzella e moodestamente anche da mie convergenze: ambo secco a Milano 17 72
5° colpo per 27 54 mi-na Da una tecnica del Fabarri, segnalata da Giuseppe Pezzella e moodestamente anche da mie convergenze: ambo secco a Milano 17 72
M Maff-lotto Advanced Member >GOLD< 10 Gennaio 2008 #82 ciao mitico io su napoli ho un bel terno 43 - 86 - 88 si potrebbero abbinare alle tue ambate. Poi volevo dirti se puo specificare la tecnica di Fabarri che citi. Magari mi manca. ciao MAFF
ciao mitico io su napoli ho un bel terno 43 - 86 - 88 si potrebbero abbinare alle tue ambate. Poi volevo dirti se puo specificare la tecnica di Fabarri che citi. Magari mi manca. ciao MAFF
M Maff-lotto Advanced Member >GOLD< 10 Gennaio 2008 #83 ciao mitico io su napoli ho un bel terno 43 - 86 - 88 si potrebbero abbinare alle tue ambate. Poi volevo dirti se puo specificare la tecnica di Fabarri che citi. Magari mi manca. ciao MAFF
ciao mitico io su napoli ho un bel terno 43 - 86 - 88 si potrebbero abbinare alle tue ambate. Poi volevo dirti se puo specificare la tecnica di Fabarri che citi. Magari mi manca. ciao MAFF
M mitico Super Member >GOLD< 10 Gennaio 2008 #84 Ciao Maff. Il giornale da cui l'ho preso mi dà solo la previsione. non spiega la tecnica. Per quanto riguarda gli abbinamenti, finora le mie ambate si sono sfaldate tutte entro il 6°colpo...tocchiamo ferro. Inoltre un altro metodo mi dà 81 54 a Napoli. Vedi un pò tu.
Ciao Maff. Il giornale da cui l'ho preso mi dà solo la previsione. non spiega la tecnica. Per quanto riguarda gli abbinamenti, finora le mie ambate si sono sfaldate tutte entro il 6°colpo...tocchiamo ferro. Inoltre un altro metodo mi dà 81 54 a Napoli. Vedi un pò tu.
M mitico Super Member >GOLD< 10 Gennaio 2008 #85 Ciao Maff. Il giornale da cui l'ho preso mi dà solo la previsione. non spiega la tecnica. Per quanto riguarda gli abbinamenti, finora le mie ambate si sono sfaldate tutte entro il 6°colpo...tocchiamo ferro. Inoltre un altro metodo mi dà 81 54 a Napoli. Vedi un pò tu.
Ciao Maff. Il giornale da cui l'ho preso mi dà solo la previsione. non spiega la tecnica. Per quanto riguarda gli abbinamenti, finora le mie ambate si sono sfaldate tutte entro il 6°colpo...tocchiamo ferro. Inoltre un altro metodo mi dà 81 54 a Napoli. Vedi un pò tu.
M mitico Super Member >GOLD< 14 Gennaio 2008 #89 Da: Previsione Migliore di Lottoced: ambo 72 38 a milano Da: Tecnica del Fabarri: ambo 17 72 Avendo i due ambi il 72 in comune, si potrebbe provare la terzina . 17 72 38 Chissà che non ci scappi almeno un ambo.
Da: Previsione Migliore di Lottoced: ambo 72 38 a milano Da: Tecnica del Fabarri: ambo 17 72 Avendo i due ambi il 72 in comune, si potrebbe provare la terzina . 17 72 38 Chissà che non ci scappi almeno un ambo.
M mitico Super Member >GOLD< 14 Gennaio 2008 #90 Da: Previsione Migliore di Lottoced: ambo 72 38 a milano Da: Tecnica del Fabarri: ambo 17 72 Avendo i due ambi il 72 in comune, si potrebbe provare la terzina . 17 72 38 Chissà che non ci scappi almeno un ambo.
Da: Previsione Migliore di Lottoced: ambo 72 38 a milano Da: Tecnica del Fabarri: ambo 17 72 Avendo i due ambi il 72 in comune, si potrebbe provare la terzina . 17 72 38 Chissà che non ci scappi almeno un ambo.
M mitico Super Member >GOLD< 19 Gennaio 2008 #91 x l'estrazione del 19/1 Milano ambata 9 Mi-na ambata 12
M mitico Super Member >GOLD< 19 Gennaio 2008 #92 x l'estrazione del 19/1 Milano ambata 9 Mi-na ambata 12