Novità

Ambate di settembre II

risposta

risposta

Trilly cara,
io mi occupo di ambate e su questo penso non ci sia niente da dire.
Adesso se scrivere italiano corrisponde allo stesso grado di comprendere la lingua, da quello che scrivi mi sembra proprio di no.
Detto questo vorrei capire una volta per tutte quali sono le regole e non da te, ma dai moderatori di questo forum, poichè in passato per aver citato la fonte di una previsione ed essere entrata in discussione con una persona, sono stata cancellata con altro accaunt. Di sicuro posso dirti che non viene da questo forum.
Non mi sembra di aver scritto che si tratti di UN MIO STUDIO, ma di aver detto da "studio", quindi di altri.

Ultima modifica:
Hai ragione trylli!!! Lottomimma dovrebbe SEMPRE indicare la fonte delle sue previsioni copiate pari pari.
Mi riferisco a queste ultime postate. Sappiamo a chi appartengono!!!!!!!

Buonasera Pina,
spero non si riferisca alle mie ambate, che proprio non necessitano di essere COPIATE.
Per gli ambi ho già risposto a trilly e vale anche per lei.

Ambate di settembre II

Quota Lottomimma. O si cambiano le regole del forum, quindi si accetti di inserire la fonte o si eviti di fare rumore. Io avevo letto prima del "bailame" la parola STUDIO e non mi sono posto di chi fosse. Sia che fosse di Mimma sia che fosse di qualcun'altro a me non interessa in quanto sono un lettore in primis e un amante (sfigato) del gioco del lotto.
Se si puntualizza su di chi è o no lo studio significa che si è in cerca altro.

Quindi evitiamo di svilire l'utilità del forum

Ciao Stefano, gente che si permette di spargere veleno gratuitamente, manda veramente fuori di testa, quì non stiamo vendendo previsioni a pagamento, cerchiamo di darci spunti tra noi, per poter ottenere qualche buon risultato vincente, quindi questa cattiveria gratuita andrebbe messa da parte e semmai ringraziarci a vicenda, perchè un grazie in questi caso vale molto di più. Purtroppo oggi esiste anche gente che si attacca a tutto per di un minuto di notorietà. Sai qual'è il problema? mentre ti criticano usano le tue previsioni... non aggiungo altro, lascio il post aperto fino a fine settembre, poi chiudo è meglio. Quando lo schifo supera il piacere, non vale la pena continuare.

MIO ..............TUO .................SUO.................. MA CHE SCIOCCHEZZE!

ciao carissima lottomimma ti abbraccio forte e se mi posso permettere non badare a queste cavolate....

"chi tramette un pò di gioia agli altri ne trasmette molta a se stesso"O. falworth avete notato che ho messo l autore.............ciao

Ultima modifica:
MIO ..............TUO .................SUO.................. MA CHE SCIOCCHEZZE!

ciao carissima lottomimma ti abbraccio forte e se mi posso permettere non badare a queste cavolate....

"chi tramette un pò di gioia agli altri ne trasmette molta a se stesso"O. falworth avete notato che ho messo l autore.............ciao

ciao carissima e Buona giornata ..........quoto e stra-quoto malvarosa.

alchem10.jpg

Carissimi amici la soluzione è racchiusa in una sola soluzione
Fin quando non sarà imposta una situazione cui tuteli il diritto d'autore in materia come ad esempio la commors siamo sempre alle solite in quanto come in più occasioni ho riferito
la numerica particolarmente quella legata al gioco del lotto resta di proprietà di tutti fatta eccezione se una determinata situazione vada di continuo sostenuta quale propria mentre resta fonte di terzo anche perchè
se il signor a sostiene che la combinazione 1 2 intesa come ambo secco l'unica cosa cui può differenziare il prodotto d'altro studioso resta che a limite il numero 2 resti in maggiore possibilità di sortita che l'uno... ascoltate un modesto incompreso non combattevi ma apprezzatene i valori altrui e dei vostri simili in quanto tutti ma proprio tutti che espongono concetti errati o giusti quale prima cosa hanno diritto ad esprimere il loro pensiero oltre che possono racchiudere soluzione di tante situazioni cui non arriviamo con la nostra mente particolarmente in altri settori come ad esempio quello cui possa interessarci maggiormente

che il fato accompagni sempre tutti voi
saluti
IB63

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 24 luglio 2026
    Bari
    42
    60
    68
    78
    57