Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Grazie freenglish seguo da un po' questo forum e siccome per hobby mi piace studiare i numeri ho voluto condividere le mie previsioni
Sto giocando il 30 a Milano ma ormai mi ha dissanguata....se qualcuno ne ha notizie!!!!!
gentilmente potresti chiarirmi quando ad esempio rm 18 81 e ba 18 81, l'uscita di uno dei
quattro estratti determina la cancellazione anche dell'altra ruota o si prosegue?
scusa la mia ignoranza
grazie freenglish
Salve freenglish, si in teoria alla sortita di un'ambata finisce il gioco .. Sono a disposizione per qualsiasi delucidazione ...a presto con le mie nuove ambate
Per l'estrazione del 30 aprile potete scegliere oltre alle ambate precedenti che non sono uscite anche: MI- TO 16-61 MI-CA-TO- 13-31 PA-NAZ 54-45 NA-BA 26-62 FI-NA 34-43
...........IN BOCCA AL LUPO....E CHE QUESTO 30 APRILE POSSA PORTARE IL 30 A MILANO......