Novità

Ambate e ambi a go-go in 3 colpi!

miao anke a te mettici numeri bonni e li gioco anke io ahahahah con convergenza mia modesta, ciaoooo

previsione dal 13 settembre per 3 colpi

BARI 73 1^-2^ DETERMINATA , a recupero ambata semplice

FIRENZE 89 1^-3^ DETERMINATA, a recupero ambata semplice

64-2-17 ambo e terno per cagliari e milano ,6 colpi

73-80
ambo, a Bari,3 colpi ( dalla unione delle ambate su bari )

Poche, ma buone previsioni!

Ultima modifica:
Buonasera Ausilium,
Ho cominciato a giocare la prima previsione con tre giocate, ora mi sono accorto che ne hai aggiunte altre quattro, di questo passo la prossima volta saranno totale 11 o 12......fino al termine dei tre colpi.
Siccome mi piace giocare poche ma buone (anche per una questione economica, e per come.....ti sei presentato, spero che non aumenterai) altrimenti e' un invito
a non giocare.....ma a considerarle come convergenze.
Cordiali saluti
Walner

carissimi ,ogni giocata e' buona allo stesso modo, quindi puo' essere utile per le convergenze ,credo. Poi se qualcuno inizia a giocare una previsione la porta fino in fondo e gioca solo quella. mi pare una cosa equilibrata. o no? Comunque accetto sempre consigli !

Ultima modifica:
previsione dal 13 settembre per 3 colpi

BARI 73 1^-2^ DETERMINATA , a recupero ambata semplice

FIRENZE 89 1^-3^ DETERMINATA al 5^ colpo

64-2-17 ambo e terno per cagliari e milano ,6 colpi

73-80
ambo, a Bari,3 colpi ( dalla unione delle ambate su bari )

Poche, ma buone previsioni!

la previsione del 13 settembre ha dato l'esito in ritardo ,ambata Firenze 89 determinata al 5^ colpo di gioco

Ultima modifica:
previsione a partire dall' 11 settembre 2012 per 3 colpi

Cagliari 75 ambata determinata 5^ 4^ posizione, a recupero ambata semplice, al 6^ colpo di gioco
Bari 80 ambata determinata 1^ -5^ posizione, a recupero ambata semplice ,per 3 colpi

ambo secco 74 -79 Bari Cagliari ,per 3 colpi !

buona giornata a tutti

( poche ,ma buone previsioni!)

Anche la previsione del 11 settembre ha dato esito in ritardo: ambata semplice cagliari 75 al sesto colpo di gioco.
Sarebbe consigliabile giocare le mie previsioni per 6 colpi, quando non escono entro il 3^ colpo.

Grazie. sappiate fin d'ora che le mie previsioni ,se escono in ritardo, lo fanno entro il 6 ^ colpo. Si gioca sempre per 3 colpi con puntate discrete( mai oltre le proprie disponibilità), e-se non dovessero esserci esiti- con puntate minori nei restanti 3 colpi. E' sufficiente che esca una ambata determinata o un ambo per recuperare tutto l'investimento e guadagnarci

Ultima modifica:
Una riflessione: nei primi anni 2000 ,quando cominciavano ad implementarsi i software del lotto ,contestualmente allo sviluppo dei pc, si pensava che il banco non avesse piu' scampo. Negli anni seguenti sono arrivati programmi e algoritmi di previsione ancora piu' sofisticati, con risultati validissimi sulla carta, nel pregresso, ma nel gioco reale andavano malissimo. Con l'implementazione dei software nacque la matematica sommativa, indici fissi da sommare o sottrarre o moltiplicare con certi estratti, ma si e' visto che questa metodologia ha valenza molto breve ,salvo sporadiche "riaccensioni". Che conclusioni trarre?
Semplice, il lotto ,gioco aleatorio, non puo' essere battuto da qualsivoglia programma per pc, e spesso funzionano meglio semplici previsioni fatte a mano, tipo le mie,che non sono infallibili, ma danno ottimi eisti.... Io non uso il pc per fare previsioni ,ma quadro estrazionale ,carta e penna....

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 18 luglio 2025
    Bari
    48
    38
    01
    78
    24
    Cagliari
    87