sì
Questa è una delle Strade...guarda Alex
qui era la Spina dorsale di Osiride
sulla sommità della Piramide a gradoni era
<center>SAQQARA</center>
<center>http://images.encarta.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/xrefmedia/sharemed/targets/images/pho/t010/T010378A.jpg </center>
Vidi una moltitudine di carri e un uomo ke cavalcava dietro di essi.
Come una immensa folata di vento vennero da levante e da occidente e si dirigevano a SUD.
Il rumore dei grandi carri si udiva da lontanto con un tale tumulto che tutti lo udirono.
E allora i Pilastri della Terra furono smontati uno ad uno e spostati dal loro posto e lo strepito fu udito da un kapo all'altro della Terra e tutti si prostrarono e adorarono.
<center>PIRAMIDE DI KUFU</center>
<center>
</center>
Guarda Alex
qui venne portata la Spina Dorsale di Osiride
all'interno della Piramide è
Verrà il Giorno dei Giorni in cui la terra (lettera minuskola Alex per rendere la differenza kon la Terra oui)renderà ciò ke è naskosto
e ke le fu affidato.
Anke lo Sheol l'Edificio dei Morti rivedrà la Luce e renderà ciò ke gli è stato affidato.
Quando i Signori gli Eletti torneranno le montagne salteranno kome arieti.
Allora non vi sarà più ferro per la guerra...perkè tutti dovranno aprire gli Okki dice cora...
Noi siamo i Veglianti da Sempre e per Sempre.
La Meditazione Kromatika è uno degli strumenti per Vedere la Luce.
Aurora se vuoi questo è un altro passo verso una delle Verità.
Quando l'Allievo è pronto il Maestro kompare.
cora blessin'U
Ho bisogno di sapere questo Alex...hai mai risposto a cora?
cora kon tutta l'Amicizia ke posso
Questa è una delle Strade...guarda Alex
qui era la Spina dorsale di Osiride
sulla sommità della Piramide a gradoni era
<center>SAQQARA</center>
<center>http://images.encarta.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/xrefmedia/sharemed/targets/images/pho/t010/T010378A.jpg </center>
Vidi una moltitudine di carri e un uomo ke cavalcava dietro di essi.
Come una immensa folata di vento vennero da levante e da occidente e si dirigevano a SUD.
Il rumore dei grandi carri si udiva da lontanto con un tale tumulto che tutti lo udirono.
E allora i Pilastri della Terra furono smontati uno ad uno e spostati dal loro posto e lo strepito fu udito da un kapo all'altro della Terra e tutti si prostrarono e adorarono.
<center>PIRAMIDE DI KUFU</center>
<center>
Guarda Alex
qui venne portata la Spina Dorsale di Osiride
all'interno della Piramide è
Verrà il Giorno dei Giorni in cui la terra (lettera minuskola Alex per rendere la differenza kon la Terra oui)renderà ciò ke è naskosto
e ke le fu affidato.
Anke lo Sheol l'Edificio dei Morti rivedrà la Luce e renderà ciò ke gli è stato affidato.
Quando i Signori gli Eletti torneranno le montagne salteranno kome arieti.
Allora non vi sarà più ferro per la guerra...perkè tutti dovranno aprire gli Okki dice cora...
Noi siamo i Veglianti da Sempre e per Sempre.
La Meditazione Kromatika è uno degli strumenti per Vedere la Luce.
Aurora se vuoi questo è un altro passo verso una delle Verità.
Quando l'Allievo è pronto il Maestro kompare.
cora blessin'U
Ho bisogno di sapere questo Alex...hai mai risposto a cora?
cora kon tutta l'Amicizia ke posso