quote:
Originally posted by Piero-RM
Ariciao Leonessa,
ho scoperto una cosa, facendo una piccola aggiunta si possono ottenere parecchi ambi su ruota. Es:
SOLO PER I NUMERI ISOTOPI IN 4^/5^ POSIZIONE
3.1.09 BA FI = 12 (5^pos)
fare 12 + 1 = 13; 13 + 5=18 (T.S.=18-48-78);sempre 13+(FISSO)2 = 15
RISULTATI:
3^ cp. BARI - 78 - 15
--------------------------------------
3.1.09 PA - VE = 6 (5^pos)
fare 6 + 1 = 7; 7 + 5=12 (T.S.=12-42-72);sempre 7 + (FISSO) 2 = 9
RISULTATI:
1^ C. VENEZIA: 42 - 9
Mi dici cosa ne pensi? Grazie. Piero

[8D]
Ciao Piero eccomi quì, statisticamente penso che sia la prima versione, quella mia, ha dato esito positivo 7 volte su 12 estrazioni, Risultato: 2 ambi secchi su ruota e uno a tutte e 5 ambate. questo lo puoi verificare, da solo, con questa data del 28/6/08. n° preso in considerazione è il 67.su FI. e GE.
ti do il risultato di questa: al 1 colpo a FI. 09-43 ambo secco e 2 ambate, a FI. con i stessi n°.
sempre al 1 colpo a tu. su TO. ambo secco. con 13-73.
al 5 colpo a GE. Ambata 39.
Al 9 colpo a GE. Ambata 09.
al 12colpo a FI. ambata 09.
al 12colpo sulla NAZ. ambo secco 13-39.
Questo è il risultato di 7 volte su 12 estrazioni. Come puoi vedere, io da quando hanno aumentato la lottomatica le estrazioni settimanali, per i tempi di gioco sono stata costretta ad aumentarli per fa si che dia esito positivo. altrimenti era da 5 a 7 colpi.
Mentre con il tuo + 2, si va molto più in là....per un risultato positivo, nn guardare l'esempio che tu mi hai fatto, che ha dato esito al 1 colpo, potrebbe essere una bella casualità.
Questa è la statistica del tuo metodo modificato.
Sempre con lo stesso esempio: dell'estrazione, citata sopra ha dato esito positivo 4 volte su 12 estrazioni, Risultato: è 2 ambi secchi fuori ruota a tutte e 2 ambate. questo lo puoi verificare, dopo da solo, con questa data del 28/6/08. n° preso in considerazione è il 67.su FI. e GE.
Io comunque ti dò l'esito di come si è comportata, la tua.
ESITO: al 2 colpo Ambata 43 a GE.
al 3 colpo ambo secco 70-43. a TU ( RO.)
al 5 colpo Ambata 40.
al 11 colpo ambo secco 13-73. a TU. (TO.)
Questo è il risultato di 4 volte di 12 estrazioni, del tuo operato,
io ti potrei fare altri mille esempi, e postarteli, ma perderei molto tempo tu potrai capire, ti do io altri 2 esempi: con le rispettive date da me già verificate in tutte e due i modi, ti accorgerai da solo quale sia meglio di questi 2 modi di elaborare la prev. Le date sono queste: del 10/7/08 e del 15/7/08.
numero preso in considerazione è il 39 di PA e VE. e BA. CA.
Ha dato esito positivo, con il mio metodo 15 volte su 18 estrazioni,
mentre con il tuo è scarso...
ora tira tu le somme e mi fai sapere cosa ne pensi, ciao Piero
Un caro saluto Leonessa

andare sempre controvento,non seguire la massa