Novità

Ambate finziona dal 1945 ininterrotamente

Come vedete le ambate escono tutte e se controllate bene anche qualche ambo.
Queste le nuove
ba-ro
ambate
60-15 con
90-30-45-75 x a,t.
---------------------------------------
fi-mi
ambate
57-12 con
27-87-42-72x a.t.
salutoni
luigi di anzio

Tutti questi metodi sommatori non valgono una cicca. Questo incluso. Provate a vedere quante volte sono usciti il numero 3 ed il numero 48, per estratto, sulle due ruote suddette. Ma anche su due ruote a caso. E fate la prova con 2 numeri a caso su due ruote a caso. Non dovrete sommare un bel nulla, basta aspettare. E' la quantità che vi fa vincere, non la qualità della previsione. Ma provate a vedere quanto vi costa la progressione, e ditemi se ne vale la pena.

Tutti questi metodi sommatori non valgono una cicca. Questo incluso. Provate a vedere quante volte sono usciti il numero 3 ed il numero 48, per estratto, sulle due ruote suddette. Ma anche su due ruote a caso. E fate la prova con 2 numeri a caso su due ruote a caso. Non dovrete sommare un bel nulla, basta aspettare. E' la quantità che vi fa vincere, non la qualità della previsione. Ma provate a vedere quanto vi costa la progressione, e ditemi se ne vale la pena.
aspettiamo un tuo metodo allora e poi valuteremo!

Le critiche sono buone e ben accette se sono costruttive se no e' solo aria fritta ,Non ho potuto fare a meno di vedere che sei iscritto da novembre 2011 e il primo msg lo hai tenuto
solamente per criticare, in casa altrui si entra in punta di piedi si fanno le valutazioni giuste si chiede si domanda se non sei daccordo nessuno ti chiede niente ,poi non ho potuto non notare che hai lo stesso modo di fare di un certo Marco che fino a poco tempo fa criticava lo stesso Signor Di Anzio ma hai piu di un accaunt ?mi domando cosa si ci scrive a fare ritengo che sia solo un pretesto per criticare l'operato altrui , non sei obbligato a fartelo piacere VIOLA

Ultima modifica:
Lucaluca complimenti per il tuo primo messaggio molto costruttivo anzi sei entrato con il piede giusto .
Adesso pero' permettimi di dirti un paio di cose per quando riguarda i sommativi ti posso dire che i sommativi sono lo spartito musicale dei 90 numeri giocati all'otto poi per quando riguarda il metodo che secondo te non vale niente ti dico che c'e' genialita ,perche altri prenderanno spunto per la nascita di altri metodi ma non vorrei prolungarmi perche ho capito dal tuo messaggio che non sei un appasionato di lotto ma sei uno che gironzola per i siti prendendo qualche previsione opss.dimenticavo lultima tu dici ci vuole quantita no qualita complimenti

grazie MIKY E VIOLA
queste persone non meritano risposta non partecipano al forum e disturbano tutti
luigi di anzio

Ciao Luigi ,hai ragione non meriterebbero di risposta infatti a me non piace intervenire perche preferisco lasciare correre ,ma questa volta mi son detta che era giusto intervenire per far abbassare a certi tizi la cresta e che qui sono buona e brava ,non mi piace la gratuitita di certi personaggi prendersi la licenza di sparare sentenze che non gli appartengono .Comunque questo "signore" ha vari account perche e sua abitudine intervenire con quel nick e poi non lo vedi piu se non con un'altro e un'altro ancora.infatti ieri sera dopo quest'intervento con un utente chiedeva come si cancella l'accaunt il punto e' che non e' neppure furbo mi chiedo perche e a quale scopo beh sara' che gli piacera dire la sua Luigi tu hai la mia stima e comprensione e a tutti quelli che si prodigano per il forum va un grazie di cuore .VIOLA

ve la ripoto su che queasta bq-ro è buona
questa è nuova
na-ro
57 -12 ambate con 27-87-42 -72
salutoni
luigi di anzio

ciao luigi si può giocare quella di stasera pa-ro? oppure pa to? ke dici? (1-31-61) ciao..

Grande MIKY
fai attenzione la previsione non è finita PA-TO ANCORA IN CORSO!!
E LA NUOVA
NA-VE
21 -66 AMBATE CON 51-81-6-36
salutoni
LUIGI DI ANZIO

CIAO EUGENIO
non sono mancato ho visto che non interessano a nessuno e allora non posto piu le previsioni .
salutoni
luigi di anzio

Io ti seguivo,sinceramente un periodo non guardavo il forum. Saro sempre grato, 6 unico che mi-ha fatto vincere in ultimi mesi!

Ultima modifica:
ti ringrazio Eugenio so che mi seguivi
ora gioca
NAPOLI VENEZIA
66 -21 AMBATE con6-36-51-81 attenzione al 6 x abinamento il 4 di venezia è la spia del 4
salutoni
luigi di anzio

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 22 novembre 2024
    Bari
    27
    45
    81
    17
    55
    Cagliari