Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
AGGIORNAMENTO AMBATE FLASH: NELLE PROSSIME ESTRAZIONI SU PALERMO ROMA SI ATTENDONO IL 09-90 CHE SI VANNO AD AGGIUNGERE AL 07-70 COME PRECEDENTEMENTE INDICATO....PERTANTO CONSIGLIO DI UNIFICARE LE DUE PREVISIONI.
ALTRA INDICAZIONE SU QUELLO CHE DOVREBBE AVVENIRE PROSSIMAMENTE SU ROMA E TORINO LA SORTITA DEL 81/18 COME AMBATE VELOCI....ANCHE QUI POSSO CONSIGLIARE DI UNIFICARLE COME AMBO SECCO.....NON SI SA MAI.....
ciao Patriscia......ho visto......si si....sulle ambate non mi preoccupano quando escono su altre ruote.....pertanto restano tutte valide=)))))) buona serata Pat...io intanto continuo a studiare l'estrazione di questa sera=))))
ciao Patriscia......ho visto......si si....sulle ambate non mi preoccupano quando escono su altre ruote.....pertanto restano tutte valide=)))))) buona serata Pat...io intanto continuo a studiare l'estrazione di questa sera=))))
Bene allora proseguo, grazie per tutto, anche per avermi chiamata Pat inconsapevolmente ... ma questo è un ricordo di una persona che non c'è più, buona serata anche a te
Per essere precisi ho giocato a TT con un ambo di Isabel e uno di Miki perchè mi ispiravano ed ho fatto centro, lo davano a TT, quindi rettifico, non gioco quasi mai a TT, ciao Nikko
grazie=))))) un mix di fortuna ....e di bravura=)))))) chi si loda si imbroda ....lo so....ma la soddisfazione personale è + grande delle vincite monetarie.....passione=))))
Sei proprio tanto bravo ed è giusto che ti lodi, anche perchè ti lodi in modo sobrio, perchè sai il fatto tuo, grazie caro, e sei anche persona gentile
=)))) grazie ancora......solo a titolo informativo.....questa è stata una estrazione straordinaria, sia per i risultati ottenuti.....ma ancor di+ per le formazioni future che ho già intravisto=))))))