ciccioriccio
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Preso solo il 29 grazie sarà per la prossima previsione. Io ho data a qualche statistica a giro e ho visto 59.60.61.62.63. Se possono servire per convergenze
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti io ho preso 29 e 59 a Cagliari con la piramide che poi se avete notato un terno distanza 30!Preso solo il 29 grazie sarà per la prossima previsione. Io ho data a qualche statistica a giro e ho visto 59.60.61.62.63. Se possono servire per convergenze
Buona sera aggiorno gli esisti domani perchè i numeri delle Ambate erano già postate nella pagina 23 , comungue è uscito poco . Ma sbaglio ho seguivi anche l'altro mio post nell'altra sezione? in quel caso è uscito un'altro AMBO SECCO 81-09 a NAPOLI al 1° colpo !!! Ciaoooo domani aggiorno tuttoCi aggiorni per favore grazie sabrina
Ecco le ultime Ambate uscite:Ecco il nuovo aggiornamento per il 16 Marzzo 2021
Purtroppo solamente un Ambo a BARI :
Questa sera abbiamo toccato il fondo , che sia il Sistema che comincia a portare sfiga??Ecco il nuovo aggiornamento delle Mie Ambate per il 18 Marzo :
Buona giornata
ecco le Ambate uscite ieri 20 Marzo 2021ecco l'aggiornamento per domani 20 Marzo 2021
Auguri a Tutti i Papà
Buona sera aggiorno gli esisti domani perchè i numeri delle Ambate erano già postate nella pagina 23 , comungue è uscito poco . Ma sbaglio ho seguivi anche l'altro mio post nell'altra sezione? in quel caso è uscito un'altro AMBO SECCO 81-09 a NAPOLI al 1° colpo !!! Ciaoooo domani aggiorno tutto
eccolo : https://forum.lottoced.com/threads/numeri-che-si-ripetono-in-3-ruote.2198843/page-3Metti il links dell'altra sezione?Ciao !