Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
CIAO SILVIA
NON C'E' ESTRAZIONE CHE TU NON MI FACCIA VINCERE!!INDUBBIAMENTE SEI LA PIU' BRAVA!! 56 MILANO COLPITO E AFFONDATO!!
ALLA PROSSIMA VINCITA...CIOE' DOMANI!!
CIAOCIAO
GIN EL VENEXIAN
CIAO SILVIA
NON C'E' ESTRAZIONE CHE TU NON MI FACCIA VINCERE!!INDUBBIAMENTE SEI LA PIU' BRAVA!! 56 MILANO COLPITO E AFFONDATO!!
ALLA PROSSIMA VINCITA...CIOE' DOMANI!!
CIAOCIAO
GIN EL VENEXIAN
grazie ancora, le tue ambate sono insuperabili, spero continuerai a postarne per la gioia di tutti quelli che come me, ti seguono.
A presto, ti auguro un Buon Natale e buone vincite a tutti.
grazie ancora, le tue ambate sono insuperabili, spero continuerai a postarne per la gioia di tutti quelli che come me, ti seguono.
A presto, ti auguro un Buon Natale e buone vincite a tutti.
carissima Silvia,
mi congratulo con te perchè hai fatto centro un'altra volta.Io faccio la posizione anche delle altre due e le tengo + basse, anche se poi l'importo è circa lo stesso dell'ambata normale, così non mi scappano. Dimenticavo... mi riferisco al 12 su Ge.
Ancora auguri ed alla prossima
Io invece il 12 non l'ho preso però ho giocato anche il 74 come estratto in posizione e non mi va ad uscire a Roma?!
Aspetto aggiornamenti sulle ambate.
Buon Natale