Novità

*** ambate *** luglio ***

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
posto alcune ambate che ritengo buone, magari a qualcuno servono per confrontare eventuali convergenze...

BA: 6-49

BA-CA: 71

BA-CA: 81

CA: 5-35

BA-MI: 5

NA: 35-53

BA-VE: 14-41

dany63

ciao gino,
io l'ho ricavato ieri, l'ho postato perchè mi esce dai conteggi sia BA-MI che BA-CA poi anche a NA, penso che il 5 si farà vedere presto in diverse ruote. io l'abbino al 69-86-88-89-14-41 di BARI (mi piacciono le lunghette x sorti maggiori), ho la testa dura, spero anche ormai di essere in dirittura d'arrivo.
dany63

Originally posted by dany63

posto alcune ambate che ritengo buone, magari a qualcuno servono per confrontare eventuali convergenze...

BA: 6-49... al 4° colpo il 6 al 5° colpo si ripresenta il 6...11°colpo 6---6 al 12°, troppe ripetizioni.

BA-CA: 71... al 4° colpo doppia ambata 71 BA e CA--- 71 CA al 13° colpo

BA-CA: 81 CA al 13° colpo

CA: 5-35 ...al 1° colpo il 5..11°colpo 5

BA-MI: 5....BA 5 11° colpo

NA: 35-53...NA 35 11° colpo

BA-VE: 14- 41... al 2° colpo il 41 a BA---BA 41 al 6° colpo

BARI: 16-38-45-76--- al 6° colpo il 38

BA-CA 45

BA-CA 69... al 2° colpo a CA --- al 4° colpo a BA---BA 69 al 6° colpo...CA 69 11° colpo

BA-CA 88 al 5° colpo

MI-NA 90... NA 90 10° colpo

BA-NA 13...a NA all'8° colpo

...dany63...

p.s. manca ancora il 45 BA-CA, il 76-16 a BA, non le darei x fallite, ma per abbinamenti possono ancora servire, spero di esservi stata d'aiuto...

Ciao Dany
piena convergenza su napoli 35-53(ma io c l'ho anche su pa) ricavate da un metodo di vitale e se vuoi con lo stesso metodo risulterebbero su mi e na 13 e 31..
ciaociao
Gin el Venexian[8D]

ciao gin,
se te sì venexian son contenta!
anca mi parlo el diaeto...veneto...
te ringrasio, bon dì.
dany63

Ciao Dany
che beo......però prima che intervenga qualcuno...è meglio che scriviamo in italiano.....[8D] Sai quì ci sono tante persone suscettibili.....Comunque mi ero dimenticato di dirti che anch'io sono un appassionato di lunghette e le gioco dal terno in su....
oppure faccio il contrario(vedi il topic di Gino dei 10 numeri su bari)ebbene dai 10 numeri mi ricavo 4 cinquine e gioco per a.t.q.c. e poi tutta la lunghetta la gioco solo per quaterna e cinquina.-
ciaociao e bon apetito
[8D]Gin el venexian

hai ragione, le lunghette per sorti maggiori a volte danno belle soddisfazioni...ci si arrabbia quando vedi terni, quaterne magari sulla ruota vicina....
dany63

Certo Dany
ma ci si arrabbia(è il caso mio) quando si fa quaterna su ruota in lunghetta(magari 8 numeri) e hai puntato solo 0,50......
Comunque a me piace anche unire le ambate di venezia per esempio le tue 14-41 e unirle alle mie che questo mese sono 36-38 e giocare la quartina per ambo e terno...e chissà.....tanto Dany se mi esce anche solo l'ambata mi pago le giocate.L'altr'anno utilizzando questa tecnica...unendo le mie a quelle di miky 64 e della silvia 69
ho fatto terni e 1 quaterna....hai visto mai??
ciaociao
Gin el venexian

Posted - 07/04/2009 : 15:34:58 Show Profile Email Poster Edit Reply Reply with Quote Delete Reply
ciao,
queste sono ambate da giocare per tutto il mese di aprile.
mi riservo di aggiungere o modificare le previsioni in seguito alle prossime estrazioni per una maggior sicurezza dell'uscita delle stesse.

BARI:

- 23-32 -

- 19-60 -

- 69 - se esce il 66 non giocare

- (in abbinamento l'ottantina al 69) -

daniela
Edited by - dany63 on 09/04/2009 10:23:07

COME AL SOLITO QUANDO MOLLO UNA PREVISIONE QUESTA ESCE!!! CE L'HANNO CON ME! HO GIOCATO IL 69 ABBINATO ALL'80INA FINO A 2 COLPI FA PERCHE' CONVINTA!:(

quote:Originally posted by gin

Certo Dany
ma ci si arrabbia(è il caso mio) quando si fa quaterna su ruota in lunghetta(magari 8 numeri) e hai puntato solo 0,50......
Comunque a me piace anche unire le ambate di venezia per esempio le tue 14-41 e unirle alle mie che questo mese sono 36-38 e giocare la quartina per ambo e terno...e chissà.....tanto Dany se mi esce anche solo l'ambata mi pago le giocate.L'altr'anno utilizzando questa tecnica...unendo le mie a quelle di miky 64 e della silvia 69
ho fatto terni e 1 quaterna....hai visto mai??
ciaociao
Gin el venexian

Ciao Daniela.
Come puoi notare ieri su venezia sono uscite le mie ambate insieme ed era l'ultimo colpo!!
ciaociao
Gin el venexian

ciao gin,
ieri sera ho preso il 14 a NAPOLI, ma siccome faccio sempre i soliti c..... l'ambo non so il perchè ma non l'ho messo secco, solo in terzina e sestina...poteva essere un'ottima giocata ma l'ho rovinata.
p.s. i numeri li avevo postati nella locandina di sty.
dany63

Ciao Dany
vabbè dai l'importante è riuscire a mettere un po' di fieno in cascina......e giocare con i soldi della lottomatica.
Per piacere metti le tue per giugno che una giocatina me la voglio fare anche con te[:X]
ciaociao
Gin el venexian[8D]

gin secondo te, come vedi le ambate che ho postato la percentuale di vincita è apprezzabile? che ne pensi? gradirei un tuo giudizio. grazie
dany63

Ciao Dany
Apprezzabile??? Ma sei una bomba con le ambate!! Come ti avevo scritto in precedenza a me piace unire le ambate di una ruota per poi svilupparmi un sistemino che parta dalle ambate e arrivi alla cinquina....attualmente per esempio sto giocando su Venezia le mie ambate + un metodo di Occhidigiada(milano paga a Venezia)che prevede 2 ambate e 4 abbinamenti. Totale sono 8 numeri che si possono giocare anche in cinquine.Se ho la fortuna che nella stessa estrazione(come è successo ieri)mi escano le mie 2 ambate + 1 numero di occhidigiada...ecco il terno. Ma potevano benissimo uscire anche 2 numeri di occhidigiada e 1 mio che il risultato non variava....
Comunque questo mese ho deciso che voglio provare anche ad abbinare le tue di venezia alle mie e a quelle di occhidgiada(che si sapranno solo mercoledì...)e stiamo alla finestra....
ciaociao
Gin el venexian

allora quando posto le mie mi fai la cortesia di postare anche le tue di giocate così anche io ti seguo con il gioco di lunghette spero sempre di rifare la quaterna, ne ho perso tante solo xkè cambio gioco all' ultimo, una l'ho presa tempo fa però con 9 numeri, ma credimi la soddisfazione è comunque davvero tanta! ho visto seguendo questo forum che mi sono rimessa a posto come qualche anno fa dove le vincite erano continue e molto buone, perchè sto più attenta a quello che faccio...
daniela

Certo Dany
come in tutte le cose bisogna stare sempre....MOOOOOOLTO ATTENTI E AVERE ANCHE MOOOOOLTO...LATO B!!! Ma noi possiamo aiutare sia uno che l'altro.!!
Sicuramente ti darò i numeri risultanti dal metodo di occhidigiada + le mie 2 ambate che già sai e che sono 47-49 e poi aggiungici le tue e da questo cocktail..vuoi che non salti il tappo???
ciaociao ora vado a casina (adesso sono in ufficio)xchè oggi pomeriggio sono dalle tue parti. GEOX/SIGNORESSA
CIAOCIAO e buona domenica
Gin el venexian

perfetto, son convinta che ne uscirà un cocktail bomba così potremmo continuare a giocare con i soldi della lottomatica ah ah hahah!
ciao e buon pranzo
dany63

dany63-gin siete fantastici un'accoppiata veramente vincente, poi se parlate di terni e quaterne mi fate inpazzire. Postate qualche numerino ache per me che sono nuovo.
ha, scusate l'intrusione ma siete veramente straordinari, vi lascio ai vostri discorsi.
complimenti per le vincite dany63.

Vincenzo

Ciao Vincenzo
nessuna intrusione figurati. Se vuoi seguici tranquillamente(tranquillamente è inteso che devi giocare poco-poco per fare cassa) e poi se avremo la fortuna dalla nostra....potremo divertirci un po' di più !!!![8D]
ciaociao
Gin el venexian

p.s.: nota bene che tutte le ambate sono della Dany......le mie sono solo 2 e solo su Venezia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 settembre 2026
    Bari
    26
    83
    40
    69
    53
    Cagliari