Novità

*** ambate *** luglio ***

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ci puoi contare che vi sequo, ma in realtà quasi tutte le anbate sono uscite,PAZZESCOOOO, non so gli abinamenti da mettere e con tutti sti numeri non ho capito più cosa giocare anche perchè di metodi non ne capisco e credo che non ci riuscirò mai se qualcuno non parla, quindi rimango indietro, per voi e una cosa così semplice e fluida che un poco vi invidio, ma a me basta questo. Spero che anche io come voi, un giorno possa godermi qualche piccola vincita e sono convinto che accadrà al più presto. FORZA RAGAZZI.

Vincenzo

ciao ianez75,
non è che tu debba giocare tutte le ambate che trovi scritte, io le posto solo per eventuali vostre convergenze. mi spiego, se tu trovi più di una persona in questo sito che da lo stesso numero vuol dire che sicuramente quel numero ha buone probabilità di sortita, poi sta a te decidere cosa giocare; ma mi raccomando inizia con cautela e scegli di giocare sempre con chi tiene sempre aggiornate le sue previsioni, credimi qua sono molti i bravi/e previsionisti.
per quanto mi riguarda come ti dicevo posto solo le ambate che in più di un metodo mi porta quel numero.
spero di essermi spiegata, ciao.
dany63

posto alcune ambate che ritengo buone, magari a qualcuno servono per confrontare eventuali convergenze...

BA 63-4--- 1° colpo

BA 72-18

BA 72-27

BA 88-89

BA 78-87---1° colpo

BA 3-30

BA 19-76-4---1° colpo (chiusa)

BA-CA 45 --- lo riconfermo, mi esce dai conteggi (probabile a CA)

BA-CA 89 (ottimo a BA)

BA-MI 25

MI 25-75-40

NA 61-16 --- sono attesi anche a BA-VE

BA-VE 4--- BA 1° c.

le mie sono solo ambate, giovedì posto quelle della 1° mensile.

grazie dany63, e un piacere conversare con te, seguirò il tuo consiglio e le tue previsioni associandomi ai consigli di gim che mi ha rinfrascato già la memoria, grazie ancora.

Vincenzo

perdonami se non ti ho risposto, sono uscito da lavoro. perciò se io scegliessi il 3-30 di bari come ambate, dopo di chè dovrei andare a cercare nei vari post, dove naturalmente ci sia presente la ruota di bari dove almeno 2 o piu previsionisti dicano che quel numero a molte probabilità di uscita, esem. se il 45 lo dicono in molti io dovrei abinare il 45 con il 3 e con il 30 a bari, giusto.

Vincenzo

ciao dany ottimo il tuo topic ho cercato qualche spunto interessante e trovo positivo il tuo Ba 72-27 e il 19-76-4 mentre un'altra previsione che ho studiato questa sera è il 72-81 ho visto che tu giochi il 18 cosa ne pensi ciao

ianez75, ciao
secondo me il 3 è più forte del 30 ma nn prendere x oro colato ciò ke dico, l'inghippo è sempre dietro la porta.
il 45 l'ho ripostato xkè lo ritengo ancora una buona ambata, dovresti giocare sempre un estratto x recupero spese es.: 3 a BA 2 euro e il 30 1 euro, poi magari ti scegli un paio di numeri da abbinare per ambo, ricorda sempre l'ambata... mi son fregata tante volte per la pretesa di giocare solo gli ambi.
non l'ho postato ma a BA aspetto un 61-16 ancora dal mese scorso.

sty, l'81 va bene difatti in una previsione ho BA 38-81, abbinamenti:27-19-63-18.
stamane controllando ho visto anche il 63 forte.
per il 19-76-4, lo scorso mese mi ha dato il terno questo metodo magari si ripetesse la storia.
ciao dany63

Ciao Dany
aspetto giovedì...non ho altro che pazienza io.....L'importante nella vita è sempre raggiungere uno scopo.....[8D]
ciaociao
Gin el venexian[8D]

grazie dany per la spiegazione e per la dritta.
questo terno mi miace[:p], anche perche ho visto le cedole dello scorso mese è mi sono venuti i brividi, complimenti, lo giocherò.
ciao gin anche io ho una pazienza da vendere, chi va piano va sano e lontano, per il terno, sequendo i tuoi consigli ho messo un capitale (0,10 centesimi):D perchè ho capito che nel gioco del lotto ci sono solo probabilità[8D] e non sicurezze[V]. un saluto ed un abbraccio a voi, a giovedì.

Vincenzo

ciao, hai visto che girando il forum ora ci sono molti che hanno le mie stesse convergenze? ora puoi stare più tranquillo e ricorda sei solo al primo colpo = poche probabilità. punta piano.
ciao:)

Ciao dany e gin, sto cercando di studiare il gioco del lotto ed è da poco che vi seguo. Una domandina: che programmi usate per gli studi di ambate e altro?

Vi sono grato del vostro aiuto

ciao giuian,
x quanto mi riguarda uso carta, penna, matematica sommativa e altre formule. sono circa 15 anni che gioco al lotto...

Ciao Giuian
per quanto riguarda me invece:
1)per le ambate di venezia uso ...solo la vista!! All'ultima estrazione del mese sottrai e sommi il +1 e - 1 dal 3° estratto di venezia e giochi emtrambi i numeri sia come ambate che anche come ambo(giocare il minimo)xchè è molto difficile che escano in contemporanea come il 30.5 ma se escono...
2)per il resto come la Dany.... + mi piace.... la fantasia e cioè
per esempio raggruppare le varie ambate di una ruota e sviluppare un sistemino ma... ino ....ino cioè di 2-3 cinquine.-
ciaociao
Gin el venexian[8D]

BRAVISSSSSSSIMA DANY
CIAOCIAO
GIN EL VENEXIAN[8D]

n.b.: aspetto le nuove eh??[:X]

dany - gin, aaaaaaiiiiiiuuuuuutttttttoooooooo, che si gioca per stasera, la stessa combinazione, oppure........., a dopo.

Vincenzo

posto alcune ambate che ritengo buone, magari a qualcuno servono per confrontare eventuali convergenze...

BA 63-4--- 1° colpo

BA 72-18--- 18 al 3° colpo---72- 5° colpo

BA 72-27---72- 5° colpo

BA 88-89

BA 78-87---1°- colpo---al 10° colpo

BA 3-30--- 5°- colpo

BA 19-76-4---1°- colpo (chiusa)

BA-CA 45 --- lo riconfermo, mi esce dai conteggi---AL 9°colpo

BA-CA 89 (ottimo a BA)---10° colpo a CA

BA-MI 25

MI 25-75-40

NA 61-16 ---uscito al 5° colpo--- sono attesi anche a BA-VE (uscito BA-VE)---

BA-VE 4--- BA 1° c.

le mie sono solo ambate
------------------------------------------------------------

BA 79-77

BA-CA 41---al 7° colpo CA, al 9° CA

MI 40-50

MI-NA 55

Edited by - dany63 on 03/06/2009 21:11:59

ianez75,
ho giocato 4-61 a BARI e mi è uscito il 60! vedi un pò te.
per gli ambi sono scarsa io!
ti posso solo consigliare vivamente il 41 BA-CA, facile che vada su tutte e due, io avrei degli abbinamenti ma nn vorrei crearti false illusioni.ricorda che si comincia col 1° colpo, ma questa la ritengo la migliore.
come pure 88-89 a BA.
per la lunghetta è meglio aspettare gin deve confermare i suoi numeri.
ciao daniela

ciao dany, questo 41 lo giocherò a CA e lo abinerò a 80-31-88 dati da "rallye" e gli stessi li giocherò a VE abinati al 47-49 di gin.
si, vediamo se si fa vivo gin, a dopo

Vincenzo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 settembre 2026
    Bari
    26
    83
    40
    69