Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Presa l'ambata 77 a GE!!!!!!!!!!!!! (e anche il 42 a RO, ma non era una tua previsione, devo pur tradirti qualche volta...). Grazie con tutto il cuore, sei proprio bravo con gli estratti e ci fai divertire!
Un caldo abbraccio
AMF
Angela
Presa l'ambata 77 a GE!!!!!!!!!!!!! (e anche il 42 a RO, ma non era una tua previsione, devo pur tradirti qualche volta...). Grazie con tutto il cuore, sei proprio bravo con gli estratti e ci fai divertire!
Un caldo abbraccio
AMF
Angela
Sono in trepidante attesa, ma cerca, se puoi, di postarle domattina prima delle 13 perché sono in ufficio solo fino a quell'ora!
Grazie ancora, un carissimo saluto
AMF
Angela
P.S. Perché Bastione? Nel senso di roccaforte a difesa di q.sa o q.no?
Sono in trepidante attesa, ma cerca, se puoi, di postarle domattina prima delle 13 perché sono in ufficio solo fino a quell'ora!
Grazie ancora, un carissimo saluto
AMF
Angela
P.S. Perché Bastione? Nel senso di roccaforte a difesa di q.sa o q.no?
Nell'ultimo mese forse un paio di ambate hanno mancato la vincita......nel complesso (secondo il listato postato qualche post sopra dall'amico Baffo) il successo è pari a 3 ambate su 4(70-75%). Ma ti ripeto che in questo mese siamo al 90% circa.
Ciao Bastione, ti faccio i miei complimenti per tutte le tue vincite! Ho preso anch'io l'ambata "sbagliata" 42...che fortuna, menomale che non ho visto la correzione!!!...pensa che l'ho presa pure determinata![]
Alla prossima, quindi spero molto presto, ciao!
E dopo il 42 sbagliato ecco il 32 giusto, che ho preso...bravo ancora...
Grazie Cremino ma sai bene che non sono fortunata...bella per te forse....ma non ti sei ancora fidanzato?