Novità

****AMBATE MERAVIGLIA****

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bastione sei grande ... sabato ho usato le tue previsioni a supporto di altre in modo da puntare ad una vincita sostanziosa, su roma è entrato il 32 secco secco, peccato che sia sortito solo uno dei tre numeri previsti da fede (comunque ambo in quartina), se fosse entrato l'ambo in terzina di fede sarebbe stato un terno in quartina ... proverò qualche estrazione a combinare le previsioni usando anche le tue ambate che sono fortissime ... grazie ancora
ciao
milton

bastione sei grande ... sabato ho usato le tue previsioni a supporto di altre in modo da puntare ad una vincita sostanziosa, su roma è entrato il 32 secco secco, peccato che sia sortito solo uno dei tre numeri previsti da fede (comunque ambo in quartina), se fosse entrato l'ambo in terzina di fede sarebbe stato un terno in quartina ... proverò qualche estrazione a combinare le previsioni usando anche le tue ambate che sono fortissime ... grazie ancora
ciao
milton

stasera presi i tuoi 33 (di nuovo determinata!la fortuna forse è tornata...)e 79...se andiamo avanti così si recupera mooolto velocemente...Complimenti!

Stasera festa grande prese 3 AMBATONE</u>:

PRESO AL 4° COLPO 33 A TO

PRESO AL 3° COLPO 44 A PA

PRESO AL 2° COLPO 67 A NA

AVREMMO PRESO ANCHE IL 79 A VE MA L'AVEVO ELIMINATO PERCHE' FUORI COLPO (ERA L' 11°) MA VEDO CHE QUALCUNO LO HA PRESO!!!!!

SI FESTEGGGGGGGIAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

Stasera festa grande prese 3 AMBATONE</u>:

PRESO AL 4° COLPO 33 A TO

PRESO AL 3° COLPO 44 A PA

PRESO AL 2° COLPO 67 A NA

AVREMMO PRESO ANCHE IL 79 A VE MA L'AVEVO ELIMINATO PERCHE' FUORI COLPO (ERA L' 11°) MA VEDO CHE QUALCUNO LO HA PRESO!!!!!

SI FESTEGGGGGGGIAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

Presi i due GEMELLI su TO e PA (forse perché il mio moroso appartiene a quel segno?)!!!!!!!!!!!!!!! 1.000.000 di grazie, Bastione, sei tra i + bravi del forum!!!!!!! Preso anche il 29 su PA, che attendevo da un po'. Le ambate dell'elenco non ancora uscite sono tuttora in gioco? E il 44 e il 33 sono da giocare sulle ruote restanti o la previsione è chiusa, come credo?
Un abbraccio fortissimo
AMF
Angela

Presi i due GEMELLI su TO e PA (forse perché il mio moroso appartiene a quel segno?)!!!!!!!!!!!!!!! 1.000.000 di grazie, Bastione, sei tra i + bravi del forum!!!!!!! Preso anche il 29 su PA, che attendevo da un po'. Le ambate dell'elenco non ancora uscite sono tuttora in gioco? E il 44 e il 33 sono da giocare sulle ruote restanti o la previsione è chiusa, come credo?
Un abbraccio fortissimo
AMF
Angela

Grande AMF non ne perdi una ehhhhhhhh!!!!!

Sono proprio contento per te e per chi ha vinto con le mie ambatone.
Si le previsioni in gioco sono quelle in prima pagina con i colpi restanti vicino. Le ambate una volta uscite su una ruota sono da considerarsi chiuse, anche se a volte capita che escano sull'altra ruota ma è raro.
A breve aggiorno con 4 nuove ambate che ho appena calcolato.

Avete visto????Vi avevo detto occhio ai gemelli in gioco e ZAC.....

Grande AMF non ne perdi una ehhhhhhhh!!!!!

Sono proprio contento per te e per chi ha vinto con le mie ambatone.
Si le previsioni in gioco sono quelle in prima pagina con i colpi restanti vicino. Le ambate una volta uscite su una ruota sono da considerarsi chiuse, anche se a volte capita che escano sull'altra ruota ma è raro.
A breve aggiorno con 4 nuove ambate che ho appena calcolato.

Avete visto????Vi avevo detto occhio ai gemelli in gioco e ZAC.....

Benissimo, aspetto con ansia le nuove ambate! Ma tu come procedi con le puntate, ti attieni ad una progressione? Se sì, quale?
Grazie ancora e scusa se sono un po' assillante, ma ho molta fiducia nelle tue capacità (a proposito, come riesci azzeccarne così tante??)...
Un caldo abbraccio
AMF
Angela

Benissimo, aspetto con ansia le nuove ambate! Ma tu come procedi con le puntate, ti attieni ad una progressione? Se sì, quale?
Grazie ancora e scusa se sono un po' assillante, ma ho molta fiducia nelle tue capacità (a proposito, come riesci azzeccarne così tante??)...
Un caldo abbraccio
AMF
Angela

Cara AMF non adotto una particolare progressione comincio con una certa cifra e tengo quella. in genere aspetto un colpo prima di cominciare a puntare un po' di più e poi continuo con lo stesso importo. Infatti come avrai notato le ambate escono quasi tutte in 4 o 5 colpi con qualche eccezione.

Per quanto riguarda l'alta frequenza di sortita è dovuta ad un metodo che fiNo ad ora si è dimostrato MERAVIGLIOSO.

ECCO L'AGGIORNAMENTO:

FI-VE
63

MI-NA
22

FI-TO
44

CA-TO
78

Sperando di aver fatto cosa gradita saluto te e gli altri che mi seguono.

CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!

Cara AMF non adotto una particolare progressione comincio con una certa cifra e tengo quella. in genere aspetto un colpo prima di cominciare a puntare un po' di più e poi continuo con lo stesso importo. Infatti come avrai notato le ambate escono quasi tutte in 4 o 5 colpi con qualche eccezione.

Per quanto riguarda l'alta frequenza di sortita è dovuta ad un metodo che fiNo ad ora si è dimostrato MERAVIGLIOSO.

ECCO L'AGGIORNAMENTO:

FI-VE
63

MI-NA
22

FI-TO
44

CA-TO
78

Sperando di aver fatto cosa gradita saluto te e gli altri che mi seguono.

CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!

Ti ringrazio per la cortese sollecitudine che dimostri sempre! D'altronde, al di là del piacere personale di azzeccare i pronostici, devi ammettere che noi che ti seguiamo contribuiamo a darti una certa soddisfazione... Scherzi a parte, sei veramente bravo e meriti i dovuti riconoscimenti! Giocherò con il consueto entusiasmo le nuove previsioni, un caro abbraccio
AMF
Angela

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 27 agosto 2026
    Bari
    29
    61
    70
    47