Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ma pensa...[:I]devo aver sbagliato a copiare i numeri! Ho la testa altrove...però che fortuna! L'ho presa pure determinata! Comunque grazie lo stesso perchè almeno il 9 l'ho preso da te!
ma pensa...[:I]devo aver sbagliato a copiare i numeri! Ho la testa altrove...però che fortuna! L'ho presa pure determinata! Comunque grazie lo stesso perchè almeno il 9 l'ho preso da te!
Bravissimo Bastione! Ne ho prese 2! Che mito!
ps: io di solito le gioco in 2° 3° e 4° posizione...tu avresti qualche consiglio sulle determinate? A presto.
Bravissimo Bastione! Ne ho prese 2! Che mito!
ps: io di solito le gioco in 2° 3° e 4° posizione...tu avresti qualche consiglio sulle determinate? A presto.
mah....io il 19 lo vedrei su Totino e ti spiego il perchè: in quest'ultimo periodo ogni qual volta avevo un'ambata su CA e TO questa usciva su TORINO, è accaduto 4 volte su 4 l'ultima ieri sera con l'89!