Ciao Tutti
Ieri sera,ultimo colpo di gioco è uscito il 36 a Genova,manca ancora la ruota di Napoli per chiudere
IB63.2 : a Cagliari è uscito il 66 che è il complemento a 90 del 04 estratto uscito il giorno 11,peccato attendevo il 46,con il 64 che è uscito alla ruota di Torino
In tarda serata credo di riuscire a postare tutte le nuove ambate
Da giovedì 18
Bari : 03.30 > vorrei far notare che anche la terza estrazione del mese le ambate erano 03.30 ( terzo estratto 87)
Cagliari : 64.46
Terza - quarta ruota : in elaborazione
Per Ciccioriccio : il mio consiglio è quello di non seguire tante troppe previsioni
Le ambate che posto qui,potrei metterle tutte a inizio mese ma il rischio poi di giocare dieci pronostici è quello di vanificare eventuali vincite
Certo si corre il rischio che qualche previsione esca prima del previsto ( vedi Palermo e Roma)
NON Ti sto chiedendo di giocare quello che posto io,ci sono tanti altri bravi su questo forum,ma di NON giocare molte previsioni contemporaneamente,giocare tanto non vuol dire vincere e credo che sopratutto più che vincere importante sia guadagnare magari poco ma sopratutto non ingrassare i bilanci di Lottomatica