Novità

ambate piu'che sicure nei 9 colpi

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
amici del forum dopo la vincita di ieri con l'ambata 10 su BA voglio mettere ora una previsione piu'che certa nei nove colpi di gioco ,se avete3 dei buoni numeri per sorte di ambi abbinateli pure anzi vi prego di postarli cosi' li giochero' anch'io .sulle ruote di MI NA metteremo in gioco le ambate 82 28 da seguire per 9 colpi mentre su PA RO metteremo in gioco le ambate 18 81 resta a voi scegliere quale ambate seguire sono tutte ottime in culo alla b...

giuseppe volpicelli

MI NA 85 23 80 66 62
PA RO 70 8 36 46 18

sono i + frequenti nei
15 cicli di 9 estrazioni caduno
per ridurre si toglie l'ultimo di ogni serie
ottimi i primi 2 coma ambate supplementari
rilevate da prg in mio possesso senza garanzia di abbinamento
con le tue ambate, Seguono il ciclo di 144 estrazioni.
Praticamente sono validi ogni 144 estrazioni (vecchia statistica con 2 estrazioni a settimana)

carletto

due numeri per ambata vincono 5 e rotti euro.
Quindi i colpi utili sono solo 5 e non 9 come tu dici.
se Poi le ruote da seguire sono 2 allora devi dimezzare ulteriormente e i colpi utili diventano 2,5.
Cioè se non ti esce l'ambata entro il 2° colpo non potrai mai più recuperare le poste giocate fino a quel momento.
COLPI UTILI (al recupero delle poste giocate)
1 numero 1 ruota =10
2 numeri 1 ruota = 5
3 numeri 1 ruota = 3

con due ruote dividere per 2 i precedenti.
Ciao,
Giuseppe.

Hasta la victoria siempre

lottosenior i colpi entro i quali si sfaldano sono 9 ma non e' detto che si sfaldano al 2 o al 3 o al 5 colpo e poi si puo' fare una progressione di gioco in modo che recuperi i soldi investiti senza contare che per tentare l'ambo ci puoi mettere qualche tuo numero

giuseppe volpicelli

Caro Giuseppe, le progressioni sono il modo migliore per mangiarsi proprietà, terreni, e fortune varie.
Infatti, al crescere lineare dei colpi le progressioni crescono al quadtrato e in pratica si giocano 1000 euro per cercare (senza certezze) di vincere 1 euro in più dei 1000 che intanto si sono già dati a lottomatica.
La progressione può essere ammessa solo per tentare di prolungare (a caro prezzo) una giocata di fatto già persa, recuperando forse la posta (ma senza certezze e per 2-3 colpi max).
E' per questo che da anni in tanti cerchiamo (senza trovarle) soluzioni per ambata in pochi colpi.
L'ambo è possibile, ma costoso.
Il terno è quasi sempre una botta di C....
Non per scoraggiarti, ma la strada è ancora lunga.
Ciao,
Giuseppe.

Hasta la victoria siempre

Be' al primo colpo beccata l'ambata 82 su MI e l'ambata 28 su NA niente male vero!! Io ho giocato la previsione su PA RO ebbene ho Sfiorato il terno perche' avevo messo come abbinamento 17 71 e ho preso solo l'ambo ma se fosse uscita l'ambata ...ai posteri l'ardua sentenza!!!!!

giuseppe volpicelli

Grandissimo giuseppe peccato che non sono riuscito a vedere prima il tuo post altrimenti avrei preso anche io:(:(.
Ps lottosenior aveva pronosticato una tua dipartita ma e' stato sconfessato sul campo.

Grande giuseppe anche questa sera una bellissima ambata al 2° colpo e cioe 81 a roma. Mi raccomando continua sempre cosi'.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 marzo 2025
    Bari
    80
    06
    90
    64
    72
    Cagliari