Novità

Ambate semplici e determinate

marina2009

Premium Member
Gioco principale Ambate semplici e determinate.
Facoltativo (abbinare i vertibili in quartina per altri giochi

Per 9 estrazioni

Genova-Milano 4-5 in 2° e 5° posizione
 

marina2009

Premium Member
Grazie Aline, VR46,, Marion,, Isabe,l Patriscia, Lotto Tom e Mino

Si potrebbe continuare a giocare la previsione ancora per qualche colpo almeno la quartina. le due ambate ed i vertibili.


Il 5 ritardatario di Napoli, invece io me lo trovo con 50-75-57 ma forse è meglio lasciarlo stare
 

Ray2

Super Member >PLATINUM<
Cara Marina e' un grande piacere ritrovarti. Sei una vera fuoriclasse.. da sempre!! Con te ho vinto molto molti anni fa e sono Co tenta e felice di vedere che sei rimasta, appunto, la fuoriclasse che eri...! Grazie.
 

marina2009

Premium Member
Grazie Ray, mi sono emozionata per il tuo messaggio. E'' bellissimo.
Ti riferisci forse alle ruote di Roma-Torino ambate determinate?
Purtroppo i metodi non sempre funzionano e bisogna apportare delle modifiche
Un abbraccio

(Grazie Aline)
Purtroppo stasera niente
 

Ray2

Super Member >PLATINUM<
Grazie Ray, mi sono emozionata per il tuo messaggio. E'' bellissimo.
Ti riferisci forse alle ruote di Roma-Torino ambate determinate?
Purtroppo i metodi non sempre funzionano e bisogna apportare delle modifiche
Un abbraccio

(Grazie Aline)
Purtroppo stasera niente
Esatto, Marina, quelle ruote grazie ai tuoi studi ci permisero di (almeno x quanto mi riguarda) di tirare un bel respiro. Guarda cosa stai combinando... Un 49 che non vuole fermarsi. Ma ora ti racconto questa cosa... Qualche giorno fa leggo che sei tornata, penso wowww.. Finalmente!! Scelgo la previsione GE. Mi... Mando un messaggio alla mia tabaccai di giocarmeli.. Lei non legge il messaggio e nn li gioca ovviamente. Esce il 5 in pos si GE. Sto ancora piangendo!! Forza Marina abbiamo bisogno di persone come te, discrete, umili, brave e vincenti. 💐💐💐
 

marina2009

Premium Member
Grazie Ray, sei molto gentile.
Tu sai comunque, che nessuna previsione può dirsi certa fin quando non esce. Purtroppo i metodi sono altelenanti. Comunque questa previsione era con l'antico metodo di Roma-Torino. Mi dispiace che l'hai persa.
Dopo un periodo di stasi ora ho ricominciato lo studio e presa dall'euforia ho messo in circolo troppe previsioni. Purtroppo non si possono giocare tutte.

Comunque sulle stesse ruote di GE-MI io ho 85-58 in 4° e 5° posizione. Aspettiamo per vedere domani cosa succede. Io considero, comunque, ancora valida la precedente previsione da giocare anche in quartina
 

Ray2

Super Member >PLATINUM<
Grazie Ray, sei molto gentile.
Tu sai comunque, che nessuna previsione può dirsi certa fin quando non esce. Purtroppo i metodi sono altelenanti. Comunque questa previsione era con l'antico metodo di Roma-Torino. Mi dispiace che l'hai persa.
Dopo un periodo di stasi ora ho ricominciato lo studio e presa dall'euforia ho messo in circolo troppe previsioni. Purtroppo non si possono giocare tutte.

Comunque sulle stesse ruote di GE-MI io ho 85-58 in 4° e 5° posizione. Aspettiamo per vedere domani cosa succede. Io considero, comunque, ancora valida la precedente previsione da giocare anche in quartina
Infatti,proprio a questa previsione pensavo,la rigiocherò.Grazie Marina.ps quella dell' 86 nn l'avevo vista ,potrebbe essere che se m'avanza un eurino la provi.Baci
 

marina2009

Premium Member
(Grazie Mino)
Rimane in gioco la quartina 5-4-40-50 su GE-MI

Sulle stesse ruote di GE-MI inserisco 85-58 in 4° e 5° posizione
(Anche ambo secco per chi vuole o le due ambate in abbinamento con altre Vostre ambate
 

marina2009

Premium Member
Gioco principale Ambate semplici e determinate.
Facoltativo (abbinare i vertibili in quartina per altri giochi

Per 9 estrazioni

Genova-Milano 4-5 in 2° e 5° posizione
8-10-2020 Al 2° colpo Ambata 5 su Genova in 5° posizione
13-10-2020 Al 3° colpo ambata 4 semplice su Genova
15-10-2020- Al 5° colpo Si ripete, ancora, il 5 su Genova
17-10-2020 Al 6° colpo Si ripete, ancora, il 5 su Genova in 5° posizione ed ambo in quartina con i vertibili,
su tutte, sulla diametrale di Torino- 50-40


Replica (Quote)

Grazie Ray, Mino, Aline
Report
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16

Ultimi Messaggi

Alto