Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao , più che difficile , essendo 3 ambate sarebbe dispendioso.....Sarebbe troppo difficile cercare di imbrigliare i numeri in ambata determinata? Io ti seguo da 2 gg. Ho visto che la maggio parte dei numeri andrebbero in posizione 2,3,4. Che ne dici?
Grazie dello script che hai fornito alla discussione. L ho portato indietro fino all'inizio delle estrazioni Venus. Su 161 casi, 159 vincenti. Grazie anche a Tizi!Sub Main()
Scrivi
Scrivi " ALLA ULTIMA° ESTRAZIONE MENSILE ",- 1,,,1,3
Scrivi
Scrivi
Scrivi " METODO TIZI",- 1,,,1,3
Scrivi
Dim ruote(10)
Dim nn1(1) : Dim nn2(2) : Dim postee(1)
postee(1) = 1
klp = 13
ini = EstrazioneFin - 100 'imposta l'intervallo di ricerca
fin = EstrazioneFin
co = 0
For es = ini To fin
If IsUltimaDelMese(es) Then
ruote(1) = 1
ruote(2) = 2
casi = casi + 1
co = co + 1
ColoreTesto 1:Scrivi String(70,"*") & " Caso n° " & casi,1
Call Scrivi(DataEstrazione(es) & "'INDICE MENSILE------> " & IndiceMensile(es) & "°" & SiglaRuota(1) & " " & StringaEstratti(es,(1)) & " ",- 1,,,2,3)
Call Scrivi(DataEstrazione(es) & "'INDICE MENSILE------> " & IndiceMensile(es) & "°" & SiglaRuota(2) & " " & StringaEstratti(es,(2)) & " ",- 1,,,2,3)
ColoreTesto 1:Scrivi String(70,"*") & " ",1
ColoreTesto 0
Scrivi
nn1(1) = Fuori90(Estratto(es,1,1) + Estratto(es,2,5))'1
ImpostaGiocata 1,nn1,ruote,postee,klp,1
nn2(1) = Fuori90(Estratto(es,1,5) + 1)
nn2(2) = Fuori90(Estratto(es,1,5) - 1)'2
ImpostaGiocata 2,nn2,ruote,postee,klp,1
Gioca es,1
End If
Call AvanzamentoElab(Ini,fin,es)
If ScriptInterrotto Then Exit For
Next
Scrivi:Scrivi:Scrivi:Scrivi:Scrivi "Casi Rilevati " & CInt(co)
Call ScriviResoconto(,False)
End Sub
Ciao Tizi. Da statistica mi aspettavo di iniziare martedì questo , al terzo colpo. Invece è già uscito il 67. Hai un idea per restringere le giocate e farle più mirate? Grazie
ATTENZIONE NN GARANTISCO NULLA!!!Grazie. Oltre alla risposta, anche la lunghetta. Wow!