Novità

@*AMBATE , SOLO X CONVERGENZE*@

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest

[8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8]

Ciao a tutti i forumini.....

Le previsioni che inseriamo sono tutte vincenti, questa la dice lunga sulla bravura dei previsionisti è appassionati, mà possiamo fare di più con la vostra collaborazione;)

Credo che questo post sia già stato sperimentato in passato ma vista la sua utilità lo ripropongo sperando che questa volta ci sia molta più disponibilità........

X una buona previsione servono le famigerate convergenze...qualcuno potrà storcere il naso, ma io sono convinto che senza di esse si brancola nel buio.....ottime le ricercke x l'amor di Dio, io sono il primo che ne faccio uso e sò il lavoro e il tempo che ci vuole, mà comunque fanno parte del passato....

Allora quello che propongo e di segnalare SOLO LE AMBATE, UNA O MAX DUE x ogni ruota facilitando cosi il compito ai tanti che usufruiscono delle convergenze........... Ambate inoltre che nei 9 colpi retroattivi nn abbiano avuto sfaldamenti...
QUESTA RICERCA SERVIRA' A RENDERE LE PREVISIONI MOLTO PIU' AFFIDABILI......

Grazie x la collaborazione...

ps...SOLO UNA O MAX DUE AMBATE X RUOTA</u>

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

RINGRAZIO DECOPIA X IL SUO POST...

MA ATTENDO ALTRI AMICI CON LE LORO AMBATE...RICORDO SEMPRE UNA O DUE MAX E CHE NEI 9 COLPI RETROATTIVI NN ABBIANO DATE AMBATE SULLE RUOTE SEGNALATE...GRAZIE

LE MIE AMBATE.

MILANO 8.80
ROMA 1.46
NAPOLI 3.12
NAPOLI.8.35sfaldata

BUONA FORTUNA

PS..INTERVENITE PURE X COMMENTI NN VI MANGIA NESSUNO, ANZI FAREMO (FORSE) COSA GRADITA A MOLTI......

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

ROMA FIRENZE 90 X 6 COLPI---3° colpo Firenze 90---chiusa

VENEZIA 27/15 X 6 COLPI---3°colpo Venezia 27 chiusa

ROMA 75/90 X 6 COLPI-----4° colpo Roma 75 - chiusa

GENOVA 44/56 X 6 COLPI---1° COLPO 44-CHIUSA

MILANO 51 X 10 COLPI

BARI 75/57 X 6 COLPI--1° COLPO 75-- CHUSA

SO CHE IL 90 A FIRENZE E' APPENA SORTITO MA UN METODO ME LO DA' DI NUOVO IN USCITA

CIAO[:o)]

Domi.gif
44w.gif

Ciao Lotto Fantasy

è certamente da condividere e apprezzare l’ intento altruistico che ti ha motivato ad aprire

questo topic e penso che tutti te ne dovremmo essere grati.

Ciò detto però permettimi di dubitare (leggendo le prime adesioni) dell’ effettiva utilità pratica: si corre

il rischio di ritrovarsi con un elenco interminabile di ambate dove secondo me è più probabile confondersi

che trovare convergenze.

Credo si dovrebbe “studiare” qualcosa di diverso ove fare confluire le convergenze, ma non ho

idea di cosa.

Naturalmente questo è solo un mio modesto parere.

Un cordiale saluto

Sintex

<center>"Il successo è l'abilità di passare da un fallimento ad un altro senza perdere l'entusiasmo"!?</center></u>

Ti ringrazio per l'apprezzamento Sintex! ....quando si scrive almeno 1 ambata per ruota. è inevitabile che venga fuori quello che tu chiami "un elenco"".....

...ma anche se c'è chi gufa dietro, al primo colpo ho centrato 2 ambate: 4 MI e 81 FI.

Bravo decopia............... è brava Domitilla...;)

x sintex, la mià resta una proposta da migliorare con l'aiuto di tutti........ma quando dico solo convergenze nn parlo di giocarle;)

Sè io ho una previsione, sarei felice di trovare un post dove posso subito vedere a vista quante convergenze potrei avere sù una determinata ruota........

Ai accennato a dei dubbi...sù quali basi?

sulla validità delle ambate???? o di postarle???
le ambate già le postiamo nei post dedicati, RIBADISCO CHE QUI SONO SOLO X CHI CERCA CONVERGENZA;)

x tutti....o dimenticato di scrivere di segnalare i colpi..
x richylotto, domitilla e dacopia vi chiedo gentilmente un'ulteriore aggiornamento segnalando i colpi di attesa......grazie

BUON LAVORO A TUTTI

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

....su quale basi avrei potuto esprimere dubbi sulla VALIDITA'

delle ambate???....o ancora peggio gufare?

Mi ha addolorato questa affermazione soprattutto in

questo momento di abbattimento per gli esiti negativi delle mie

previsioni.Vi ringrazio.

Dico solo: per ora avete postato in quattro... ma quando diventerete

più numerosi? ....e si dovrà pure tenere conto anche dei colpi di

gioco ?....pensate che sarà semplice "subito a vista" destrggiarsi tra tutte le

ambate postate per trovare convergenze?

Cio detto senza nessun tono polemico

ma solo per esprimere un dubbio.

Un cordiale saluto

Sintex

<center>"Il successo è l'abilità di passare da un fallimento ad un altro senza perdere l'entusiasmo"!?</center></u>

CARO SINTEX,PENSO CHE QUESTE AMBATE POSSANO ESSERE UTILI COME CONVERGENZE.
TU DICI "SI RISCHIA DI TROVARSI CON UN ELENCO INTERMINABILE",FORSE SI,MA SE CERCO CONVERGENZE NON LE CERCO DI CERTO SU TUTTE LE RUOTE.mI BASTA CERCARE SOLO LA RUOTA CHE MI INTERESSA PER AVERE UN MOTIVO IN PIU' PER METTERE IN GIOCO QUEI NUMERI CHE HO SCELTO.
IO TROVO CHE SIA UNA BUONA IDEA E SPERO CHE ALTRI CI SEGUANO

CIAO[:o)]

RIEPILOGANDO RESTANO IN GIOCO:

ROMA FIRENZE 90 X 5 COLPI---chiusa

VENEZIA 27/15 X 5 COLPI------chiusa

ROMA 75/90 X 5 COLPI----chiusa

MILANO 51 X 9 COLPI

Domi.gif
44w.gif

ciao sintex..
Mi dispiace x il tuo momento nn felice, ti auguro di essere fra i vincenti gia' dalla prossima estrazione... leggendo i tuoi post si capisce subito che sei una persona preparatissima è dubito che questo momento "no" possa ancora perdurare.........

Scusa x il post precedente, forse o posto male e nella maniera peggiore un tuo dubbio legittimo.....

dacopia sono sicuro che parlava in generale, mi scuso x lui visto ancke perche il post l'ho tirato sù x creare un punto di incontro fra previsionisti e x quelli che si affidano alle convergenze....

RIBADISCO ANCORA CHE IL POST A SICURAMENTE MARGINI DI MIGLIORAMENTO E' QUI SERVE LA COLLABORAZIONE DI TUTTI.....

Ora e all'inizio, nn possiamo ancora avere una panoramica di numeri convergenti, ma credimi che sè giri i vari post ne trovi moltissimi, quello che cerco di fare e chiedere a tutti la gentilezza di postarli cosi tutti ne possiamo usufruirne, l'amica Domitilla a centrato in pieno l'argomento.......Sicuramente poi quando avremo una piu ampia adesione, prima di ogni estrazione si farà un'aggiornamento segnalando le ruote è le ambate più convergenti

Sintex sei in benvenuto sempre su questo post e mi auguro che ancke tu voglia contribuire a inserire delle ambate ...grazie.

Buon lavoro a tutti

PS: è nn dimenticate di lasciare le vostre ambate, segnalando i colpi di gioco e che nei 9 colpi retroattivi nn si siano sfaldate...grazie

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

Salve a tutti,voglio provare a mettere insieme per ogni ruota le ambate sopra citate,e giocarle dove sia possibile per ambo e terno se non di più.Tanto fino ad ora non ho vinto ancora un bel niente,quindi...

Ciao villego...questa potrebbe essere un'altra possibilità.....

Ora concordo con sintex..... villego ora puoi farlo, ma fra un pò, quando le ambate saranno di più(mi auguro)ti ritroverai comunque a fare delle scelte, mi auguro quelle giuste x te......
Come ai potuto notare nn sono previsioni... ma lo potrebbero essere x chi piace il gioco di "ambata".....

ciao

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

Ciao Lotto Fantasy

tutto OK.... equivoco chiarito.

Ho apprezzato molto le tue parole, ti ringrazio sei una persona corretta e sensibile.

Per quanto riguarda la mia adesione, essendo le mie ambate "dinamiche" che si "bruciano" a colpo non .

penso siano adatte

Ma se in qualche caso riterrò lo riterro utile, lo farò volentieri.

Un cordiale saluto

Sintex

...quando dico convergenze.....

bhò.....[:0]

milano ambata 12..fantasy
firenze ambata 11..decopia
milano ambata 40..decopia
torino ambata 88 decopia

x villego sè sei andato fino in fondo alla tua idea...avresti preso l'ambo secco 12.40....;)

buona fortuna

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

ho visto!ho avuto da fare,non sono riuscito a giocarli,pazienza!Che ne dite ci riproviamo sabato?Riuniamo dinuovo le ambate?Dai che questa volta lo prendo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 luglio 2026
    Bari
    65
    47
    09
    87
    29
    Cagliari