Novità

AMBATE STATISTICHE X SETTEMBRE

Salve a tutti...

SCEGLIERE UNA O DUE RUOTE E PORTARLE AVANTI FINO ALLA PRIMA VINCITA E POI PASSARE A QUELLE
ANCORA IN CORSO...

Scusami Giorgio, dici di scegliere una o due ruote e fin qui tutto ok, ma poi ci buttiamo su uno solo dei due numeri oppure li giochiamo tutti e due? Tu personalmente come giochi? Ho letto sugli altri post che avresti messo uno schema di puntata programmata, ma io non l'ho trovato, saresti così gentile da postarlo? Grazie e scusami per tutte le domande :)

Ciao
io uso giocare il due x uno quindi quando esce un'ambata per me il gioco è chiuso, ma questo è il mio modo, nulla toglie
che si prosegua con il numero restante, è successo che anche il secondo numero sia uscito, infatti le due ambate che
metto non sono altro che i numeri più usciti nel mese (in questo caso settembre) di riferimento dal 1988 e tutti e due
i numeri coprono il 100% delle uscite, ogniuno è libero di giocare come vuole.
Ti ringrazio per la domanda e se hai qualche altra cosa chiedi pure, spero inoltre che tu abbia vinto con qualche mia
ambata.
Buona serata e in bocca al lupo per domani.
Giorgio

PER VALE 79
come vedi sopra ti ho messo quello che rispondevo ad un'altra domanda simile alla tua, inoltre non ricordo di aver detto
che avrei pubblicato uno schema, la mia impostazione è quella che ti descrivo sopra.
Saluti.
Giorgio

Ultima modifica:
Salve a tutti
siamo sempre nel mese di settembre e questa sera è uscito il n° 1 a PA che chiude due giochi, uno su ruota
fissa e l'altro su ruote diametrali, faccio notare che nelle ruote fisse rimane solo Cagliari vergine, tutte le altre
hanno dato la vincita.
Ci sentiamo per le ambate di ottobre ..............
Saluti atutti.
Giorgio

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 20 maggio 2025
    Bari
    12
    60
    87
    01
    02
    Cagliari