Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao marion, diciamo bene tanto lamentarsi serve a poco, colgo l'occasione per ringraziarti per i frequenti complimenti che mi scrivi, se almeno un visitatore su 100 dei mie post avesse scritto un commento avrei avuto una ventina di persone da salutare, ma questo forum e silente guardano ma non si dialoga, almeno non nei miei semplici post che non sono certo quelli complessi proposti in ciclometria o spaziometria , ma io sono solo un qualunque utente che scrive dei numeri per semplici ambate .
QUANDO MI SONO PERMESSO DI FARE DEI COMMENTI MI HANNO ESPULSO DAL FORUM , HO CHIESTO SPIEGAZIONE ALLO STAFF E HO AVUTO COME RISPOSTA SILENZIO ASSOLUTO, MENTRE ERA STATA LA MIA UNA REAZIONE A UN COMMENTO SUI MIE POSTATI, MA NON LA POTREMO CAPIRE DI CERTO NOI UMILI TERRENI LA PSCHE UMANA.
Buona serata