R
Roby
Guest
settimana mozzafiato....... Promesso!!!!!!!!!!!!!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao a tutti
non potendo giocare tutto, per ovvi motivi, questa settimana mi concentrerò sulle prime due e cioè
ba 72 anke 2°5° pos.
Ba - 1 - - 6 . .anke 1°4°5° p.
Buona domenica a tutti![]()
strupi la neonata è garantita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lo so,
e come le previsioni del sig. "lo zoppo" stano anche come una garanzia,
ho messo oppure il ambo di zoppo![]()
arrivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!è nata si kiama garantita ............ Na-pa 9 - - - - - 69 .... 2°4° pos x 2/3 colpi
ps non fatemi domande se volete la giocate altrimenti divertitevi a guardare soltanto.... Grazie!!!![]()
arrivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!
già giocate signora batticuore , grazie delle sue previsioni
volevo chiedere quelle col 47-1 e 47-3 sono ancora da giocare??
x me e' come se non fosse successo nulla siete tutti preziosi dal primo all'ultimo forse noi non ci capiamo ma va bene uguale io ti voglio bene come agli altri... dimentikiamo tutto e divertiamoci tutti insieme.la ringrazio moltissimo nonostante tutto come vede seguo sempre le sue previsioni , da parte mia non ce nessun rancuore o odio e altro questo lo deve sempre sapere , la ringrazio , e le auguro una lieta serata
x me e' come se non fosse successo nulla siete tutti preziosi dal primo all'ultimo forse noi non ci capiamo ma va bene uguale io ti voglio bene come agli altri... dimentikiamo tutto e divertiamoci tutti insieme.
x qualsiasi cosa io ci saro' sempre!!! Buona serata solo.la frase non ci capiamo, e sufficente e negativa x poter formalizzare una solida amicizia x la quale io volevo accedere , o trovato la porta chiusa davanti a me , preferisco rimanere nell'ombra in quanto il post nn ha bisogno di vedere scrivere polemiche o discussioni , ringrazio della bella parola del vi voglio bene , anche da parte mia o cercato di farmi accettare e poter dire questa frase anche io , fa nulla questioni caratteriali seguo sempre le previsioni tue , grazie e buona serata batticuore