Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si grazie è bellissimo il mio patatino...si chiama Ronnie primo nome e PATO come secondo nome che non è il nome del calciatore ma il diminutivo di PATATINO
poi lui mi guarda e mi sorride anche quando lo chiamo CUCCIOLOTTO, BIONDINO E PELUSCETTO.. ciao e grazie
uè vado a letto..è tardissimo...
Sei forte unico ,credo che sia meglio andare a nanna VIOLAviolazzurra, si è meno distratti quando non ti distraggono più..cmq
prima devo lavorare su di te..devo capirti un pò poi posso avere sensazioni sul tuo cane ^^
Sei forte unico ,credo che sia meglio andare a nanna VIOLA
bellissimo nome...mi piace..complimenti!
brava violazzurra, sensazioni ottime![]()
Dov'e' finito il msg indirizzato a me credo ci fosse scritto che volevi parlare con la sottoscritta? Si mi sembra che l'hai sostituito con un altro ,e la frase recitava ,a domani va ,questo nn l'hai cancellato ..
il msg nn cancellato 'e inteso questo su sensaz ottimeDov'e' finito il msg indirizzato a me credo ci fosse scritto che volevi parlare con la sottoscritta? Si mi sembra che l'hai sostituito con un altro ,e la frase recitava ,a domani va ,questo nn l'hai cancellato ..
Scusa nn ricordo piu dove devo giocare 12/21 ?Mi illumuni San?sisi confermo :=) ma non sapendo come poter fare per parlare in privato, l'ho cancellato.
ma se tu avessi un'idea ben volentieri violazzurra![]()
ma figurati!!!!!!!!!!!!!! Potete benissimo venire giu'"e' qui la festa" non ci sono preblemi x me.un bacio!ok scuse a giuseppa,il msg preced ho chiesto su prev spero sia valida alm questa,grazie batti
ma figurati!!!!!!!!!!!!!! Potete benissimo venire giu'"e' qui la festa" non ci sono preblemi x me.un bacio!
Scusa la mia ignoranza abissale Batticuore, ma come si va nell' "off topic"? Buona giornata. Coim41
e' semplice. Su questa stessa pagina vai in alto a sinistra dove c'è scritto forum-lottoced-lottoced forum (sopra la pubblicità), clikki su forum e poi scorri tutta la pagina in basso trovi discussioni libere - off topic , clikki e sei arrivata.!!
il mio braccio Destro!!! il mio braccio deeeeeeeeeeeeeeeeeeeeestrooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo