V vanitosi Super Member >PLATINUM< 1 Giugno 2006 #62 Bianka, non le hai ancora postate...Vero? Non vorrei non averle viste io! mirella
V vanitosi Super Member >PLATINUM< 1 Giugno 2006 #63 Bianka, non le hai ancora postate...Vero? Non vorrei non averle viste io! mirella
V vanitosi Super Member >PLATINUM< 1 Giugno 2006 #64 Bianka, non le hai ancora postate...Vero? Non vorrei non averle viste io! mirella
B bianka_luna Advanced Member >PLATINUM PLUS< 1 Giugno 2006 #65 si calcolano ogni 1° del mese..... cioe' questa domani le posto Non pentirti, non giudicarti, sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo. « Ricorda Io Non Sono Lottologa Se Li Giochi Li Giochi A Solo Tuo Rischio...Pensaci E Pensaci Bene!!!»
si calcolano ogni 1° del mese..... cioe' questa domani le posto Non pentirti, non giudicarti, sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo. « Ricorda Io Non Sono Lottologa Se Li Giochi Li Giochi A Solo Tuo Rischio...Pensaci E Pensaci Bene!!!»
B bianka_luna Advanced Member >PLATINUM PLUS< 1 Giugno 2006 #66 si calcolano ogni 1° del mese..... cioe' questa domani le posto Non pentirti, non giudicarti, sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo. « Ricorda Io Non Sono Lottologa Se Li Giochi Li Giochi A Solo Tuo Rischio...Pensaci E Pensaci Bene!!!»
si calcolano ogni 1° del mese..... cioe' questa domani le posto Non pentirti, non giudicarti, sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo. « Ricorda Io Non Sono Lottologa Se Li Giochi Li Giochi A Solo Tuo Rischio...Pensaci E Pensaci Bene!!!»
B bianka_luna Advanced Member >PLATINUM PLUS< 1 Giugno 2006 #67 si calcolano ogni 1° del mese..... cioe' questa domani le posto Non pentirti, non giudicarti, sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo. « Ricorda Io Non Sono Lottologa Se Li Giochi Li Giochi A Solo Tuo Rischio...Pensaci E Pensaci Bene!!!»
V vanitosi Super Member >PLATINUM< 2 Giugno 2006 #68 Grazie...Credevo si calcolassero all'ultima! mirella
V vanitosi Super Member >PLATINUM< 2 Giugno 2006 #69 Grazie...Credevo si calcolassero all'ultima! mirella
V vanitosi Super Member >PLATINUM< 2 Giugno 2006 #70 Grazie...Credevo si calcolassero all'ultima! mirella
B bianka_luna Advanced Member >PLATINUM PLUS< 2 Giugno 2006 #71 1°gruppo 21 venezia 2°gruppo 12 napoli 3°gruppo nulla resoconti del mese di maggio ambate 32 ambi a ruota 1 ambi a tutte 3 Non pentirti, non giudicarti, sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo. « Ricorda Io Non Sono Lottologa Se Li Giochi Li Giochi A Solo Tuo Rischio...Pensaci E Pensaci Bene!!!»
1°gruppo 21 venezia 2°gruppo 12 napoli 3°gruppo nulla resoconti del mese di maggio ambate 32 ambi a ruota 1 ambi a tutte 3 Non pentirti, non giudicarti, sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo. « Ricorda Io Non Sono Lottologa Se Li Giochi Li Giochi A Solo Tuo Rischio...Pensaci E Pensaci Bene!!!»
B bianka_luna Advanced Member >PLATINUM PLUS< 2 Giugno 2006 #72 1°gruppo 21 venezia 2°gruppo 12 napoli 3°gruppo nulla resoconti del mese di maggio ambate 32 ambi a ruota 1 ambi a tutte 3 Non pentirti, non giudicarti, sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo. « Ricorda Io Non Sono Lottologa Se Li Giochi Li Giochi A Solo Tuo Rischio...Pensaci E Pensaci Bene!!!»
1°gruppo 21 venezia 2°gruppo 12 napoli 3°gruppo nulla resoconti del mese di maggio ambate 32 ambi a ruota 1 ambi a tutte 3 Non pentirti, non giudicarti, sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo. « Ricorda Io Non Sono Lottologa Se Li Giochi Li Giochi A Solo Tuo Rischio...Pensaci E Pensaci Bene!!!»
B bianka_luna Advanced Member >PLATINUM PLUS< 2 Giugno 2006 #73 1°gruppo 21 venezia 2°gruppo 12 napoli 3°gruppo nulla resoconti del mese di maggio ambate 32 ambi a ruota 1 ambi a tutte 3 Non pentirti, non giudicarti, sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo. « Ricorda Io Non Sono Lottologa Se Li Giochi Li Giochi A Solo Tuo Rischio...Pensaci E Pensaci Bene!!!»