Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SANSONE;n2032949 ha scritto:la tua foto non mi è nuova forse ti ho vista in un sito del lotto possibile ?
danad;n2032951 ha scritto:poi sul web, non ci credo proprio...io non ho alcuna foto...account...altre cose...L'unico posto è questa....per evitare il dubbio sul mio nick.
SANSONE;n2032952 ha scritto:forse a VIOLAZIONE: scambio email non consentito !
danad;n2032953 ha scritto:impossibile ! se ti ricordi qualcosa fammi sapere...sono curiosa anch'io ! Solo una persona ha questa mia foto ! ma non c'entra nulla con il lotto..!
SANSONE;n2032954 ha scritto:la foto l'hai pubblicata solo ora o prima già l'avevi messa?
danad;n2032958 ha scritto:solo ora...prima non ci sono riuscita a cambiare l'avatar.
SANSONE;n2032956 ha scritto:se la rivedo senz'altro
SANSONE;n2032959 ha scritto:allora già l'ho vista altrove ora non ricordo dove ma ricordo di averla vista
SANSONE;n2032964 ha scritto:Una volta su fb ho visto la mia foto con il nome diverso e ho avvisato l'assistenza qualcuno usava la mia immagine
Danad non pensarci forse ho visto maledanad;n2032966 ha scritto:tutto possibile ! Ma la mia foto l'ha una sola persona ed è molto affidabile.
danad;n2032965 ha scritto:ora mi fai stare in pensiero....ti spiego....il 17.12 ho ricevuto una mail " AVVISO VIOLAZIONE DATI PERSONALI " una lettera in cui erano descritti dei fatti riguardando la violazione di tanti accuont tra cui il mio. Mi hanno assicurato che dati come password,carte credito od altro non sono stati trovati dopo le verifiche... io mi domando ora...ma le foto ? ne ho tante salvate!
Cmq se ricordi o rivedi fammi sapere !