Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
La prima posizione ha un ritardo di sortita molto alto.
Secondo me è quella maggiormente indiziata per la sortita...
diciamo un buon 70 %.
Se vuoi giocare poco ed incassare molto puoi puntare 10 euro sulla prima posizione e vincerne 500.
Il rapporto tra importo giocato (rischio) ed importo vinto sarebbe niente male...speriamo bene.
Saluti.
il mio consiglio è di giocarlo bene in prima posizione estrazionale e di puntare qualcosina come ambata "sciolta" giusto per recuperare gli euro investiti.
Da parte mia lo giocherò abbastanza sostenuto dato che sono certo della sua sortita. saluti...
Non dovrebbe oltrepassare i 2,3 colpi, anche se la probabilità teorica (statistica) potrebbe farlo slittare di 5,6 colpi massimo.
Vale a dire che passati i tre colpi lo giocherò esclusivamente per il recupero spese...
Cordiali saluti agli amici del Forum.
Sto seguendo anch'io il 12 a Milano; tarda sulla ruota lombarda, come sapete, da 45 estrazioni.
Lo sto giocando in 1 e 3 posizione.
Sono convinto che darà un esito positivo nelle prossime 2-3 estrazioni al massimo.
A presto
PLINIUS