Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciccioriccio;n1971529 ha scritto:avevi ragione da vendere sul 70 a Napoli sta per finire la sua corsa . grazie per il consiglio. ovviamente 2 ° 4 ° posizione? <br />
<br />
<br />
ps. forse il 30 non ti è ancora venuto fuori perché tu calcoli 2 ° 4 ° posizione? ciao e buona domenica
80Sete;n1971874 ha scritto:Buona settimana francesina, e Replay di Complimenti x te![]()
MARION;n1972008 ha scritto:Bravissima!
ps. Sto giocando il 30 man non ne vuole sapere di uscire che dici forse dovrei giocare il 70 come ambata? e lasciare il 30 per qualke estrazione!? grazie
francesina63;n1972043 ha scritto:Ciao Marion...Grazie!!!
No, Marion...Adesso non è proprio il caso di lasciare il 30 soprattutto se lo
stai giocando da tanto tempo...I miei metodi, al momento, mi danno il 70
ma non è detto che esca prima. I centenari non seguono regole e metodi.
Io, naturalmente, metto quello che mi dicono i miei conteggi ma sai che
non c' è nessuna sicurezza!! Come vedi io a Milano-Napoli ho la coppia 15-51
quindi continua il tuo ambo 51-70, se poi vuoi iniziarlo come ambata mettici
anche un solo euro, ma non lasciare il 30 sarebbe un grosso rischio arrivati
a questo punto, uno dei 2 dovrebbe uscire.
Grazie Buona giornata anche a te!
Buona giornata ed in bocca al lupo per stasera!!!!![]()
![]()
francesina63;n1967898 ha scritto:![]()
AMBATISSIME DI APRILE 2016:
Nuove ambatissime valide dal 02/04/2016 fino alla
fine del mese di Aprile:
BA-CA: 14-41
CA-FI: 18-81
FI-GE: 08-80
GE-MI: 07-70
MI-NA: 15-51
NA-PA: 12-21
PA-RM: 09-90
RM-TO: 28-82
TO-VE: 06-60
VE-NAZ: 17-71
NAZ-BA: 88-89
Proviamole in 2° e 4° posizione.
![]()
Roberto57;n1972345 ha scritto:ad ogni estrazione sei sempre presente.....BRAVA
MARION;n1972456 ha scritto:Brava!
ps. Ho dovuto lasciare l'ambata 30 non posdo piu' sostenere la spesa! ho giocato solamente 3 ambi 51.70 napoli 1.53 naz e 19.30 a milano, il 30 per me esce dopa la meta' di maggio! grazie dei tuoi consigli!
francesina63;n1970921 ha scritto:![]()
Per chi gioca il 70 di Napoli...
I miei metodi iniziano ad evidenziarlo, direi quindi che si apre qualche spiraglio all' uscita
di questo centenario che manca a Napoli da 142 estrazioni. Non dovrebbe farci aspettare
ancora a lungo...si spera!!!
Stesso discorso non vale per il 30 di Milano del quale non ho ancora indizi ma ciò non
toglie che potrebbe uscire anche stasera o prima del 70...non va assolutamente lasciato.
La mia previsione è quindi la seguente:
Napoli (ruota principale) - Milano (ruota secondaria ma da non trascurare):
Ambate: 70 (principale) - 30 (secondaria) su entrambe le ruote.
Abbinamenti: non essendo ancora uscita la coppia 15-51 di Milano - Napoli delle ambatissime
direi che sono ottimi per queste ambate.
Ambo secco da giocare su Milano-Napoli-Tutte e Nazionale: 30-70.
In bocca al lupo e giocate con MODERAZIONE, è solo una previsione, nessuna certezza
di vincita!!!
Originariamente inviato da ciccioriccio Visualizza il messaggio
avevi ragione da vendere sul 70 a Napoli sta per finire la sua corsa . grazie per il consiglio. ovviamente 2 ° 4 ° posizione? <br />
<br />
<br />
ps. forse il 30 non ti è ancora venuto fuori perché tu calcoli 2 ° 4 ° posizione? ciao e buona domenica
Ciao ciccioriccio!!
Se avevo ragione sul 70 è ancora tutto da vedere...Non è uscito...Comunque
la posizione è sempre 2° e 4°...Spero vivamente che sia alla fine della sua
corsa!!!
I miei calcoli non sono sulla posizione ma sulle ambate. Il 30 non lo vedo
perché i miei conteggi non lo danno...Poi che possa uscire comunque è
ovvio che può succedere. I centenari non seguono regole né metodi...
In bocca al lupo per le prossime estrazioni!!!![]()
francesina63;n1972541 ha scritto:Grazie Marion!!
Se stavi giocando il 30 da tanto tempo è un peccato averlo dovuto abbandonare...Qualche
spiraglio anche per questo numero sta venendo fuori...Spero che esca al più presto magari
in compagnia del suo amico 70...Sono belle giornate una passeggiata insieme fuori dall' urna
non gli farebbe male!!! ahahah!! Meglio sdrammatizzare e riderci su altrimenti non ci resta
che piangere!!!
In bocca al lupo per stasera!!!
ciccioriccio;n1972629 ha scritto:ne ero quasi sicuro . per questo motivo che ti ho detto che per il 70 era solo questione di qualche colpo . anche perché una delle volte prima era uscito il 5 Napoli e appena tu hai detto che il 70 compariva sui tuoi calcoli bhe ho fatto centro anche io. Grazie francesina infinitamente anche se ci sono rimasto un tantino deluso dal messaggio in cui ti davo ragione . ma per me è giÃ* tutto passato grazie ancora per l'ambata