M MARION Advanced Premium Member 29 Aprile 2019 #41 Ciao Francesina! ti ringrazio! Lo sto giocando su tutte con il 90! e Cagliari come ambata! Poi vediamo! buona serata!
Ciao Francesina! ti ringrazio! Lo sto giocando su tutte con il 90! e Cagliari come ambata! Poi vediamo! buona serata!
laura3 Advanced Member 1 Maggio 2019 #42 buona serata volevo chiedere un consiglio dove posso giocare il 9 90 grazie
francesina63 Advanced Premium Member 2 Maggio 2019 #43 laura3;n2169115 ha scritto: buona serata volevo chiedere un consiglio dove posso giocare il 9 90 grazie Clicca per espandere... Ciao Laura, nelle mie nuove ambatissime di maggio che posterò nel pomeriggio, la coppia 9-90 è posizionata su Genova e Milano. In bocca al lupo!!
laura3;n2169115 ha scritto: buona serata volevo chiedere un consiglio dove posso giocare il 9 90 grazie Clicca per espandere... Ciao Laura, nelle mie nuove ambatissime di maggio che posterò nel pomeriggio, la coppia 9-90 è posizionata su Genova e Milano. In bocca al lupo!!