Novità

Ambetti - Firenze.

Nikor

Premium Member
Per gli amanti del comparto toscano ( ruota di Firenze ) ! condivido questa mia ricerca che vede dal lato puramente Statistico una situazione con ipotetica chiusura nel breve e medio termine di un possibile esito favorevole…….
I numeri estrapolati appartengono alla Decina Naturale del ( 5 ) e sono precisamente quelli che vanno dal numero ( 52 ) al numero ( 60 ) , ma vediamo nel dettaglio cosa ci suggerisce uno specifico algoritmo usato per la ricerca e per questa tipologia di attacco ( Solo – Ambetto ) !
Una Terzina a passo 3 & e due Coppie di numeri Consecutivi ! sono 2 giochi distinti ma nello stesso tempo subordinati ad una sola giocata di 3 €.* come posta minima , dopo aver esposto le 2 tabelle vedremo anche gli Ambi che generano la sorte ( Ambetto ) , alcuni dei quali sono ripetuti nell’Insieme delle 2 distinte giocate.
Tab 01)
jav-terz-bett.jpg
Tab 02)
jav-AM-bett.jpg
L’Ambetto in terzina paga ( 21,66 ) volte la posta .( senza escludere una possibilità remota che di Ambetti ne escano 2 , causa i più e meno 1 )
L’Ambetto in una coppia di consecutivi paga ( 130 ) volte la posta .( un gioco che ci possiamo permettere di portare avanti per un lasso di tempo determinato…..
Nel complesso dei 12 Ambi generati dalle 2 tabelle , ce ne sono ben 3 Ripetuti, mi spiego meglio:
Nella Terzina si vengono a configurare gli Ambi ( 54-56 & 56-58 ) che troviamo presenti anche nelle 2 coppie di Consecutivi relativi alla 2^ tabella !
Nella 2^ tabella c’è un Ambo uguale generato dalle 2 coppie che è il ( 55-57 ) ! in totale le ripetizioni sul gruppo di 12 , sono ben 3 !

Ribadisco che la statistica non è sinonimo di vincite certe ! …..il responso alle Venus ed un grosso in bocca al Lupo a chi ci vorrà provare………

Nikor.
 

giancarlo1958

Super Member >PLATINUM<
Grazie Nikor per aver condiviso questa statistica molto promettente. Stimolato dall'uscita del 54 a Firenze ieri sera che è in buona posizione per una ripetizione a colpo sia come primo estratto, che mi risulta non ripetersi su nessuna delle dieci ruote da 13 estrazioni, sia dal ritardo di casella da Spaziometria di 67 estrazioni, non elevato ma comunque discreto, ho controllato gli ambi con capogioco 54 su tutte le ruote ed ho visto che il 54-56 è assente da solo 5 estrazioni, ma dato che le ultime 4 uscite sono state tutte su Palermo, escludendo tale ruota il ritardo nelle 9 ruote è di 272 estrazioni.
Segnalo quindi questa convergenza a tutti gli interessati.

Saluti.
Giancarlo.
 

Nikor

Premium Member
Questa sera la Dea ci ha girato le spalle tirandoci un brutto colpo mancino!
Un poco è anche colpa mia ( non aver indicato l'Ambo nella terzina ) ma solo il gioco di Ambetto , ancora più sciocco sono stato giocando 2 pezzi sull'Ambetto ; potevo tranquillamente dividere co ( 1 + 1 ) Ambo & Ambetto ....pazienza .
jav-115.jpg
Sfumata la vincita di 83 cocuzze lorde:(.

Dalla prossima estrazione e per tutto il mese di Settembre c'è una condizione sul gioco Ambetto a Tutte che vale ( come giocare un numero fisso a ruota ) .

Aprirò una sezione specifica " Ambetto - Mese " ...chi pensa che sia fuffa sa già in quale sezione andare , ovvero quella delle innovazioni che propongono 5,6,7 numeri per estratto!
Un saluto agli Amici , quelli Veri da Nikor.
 

NEM

Advanced Member >PLATINUM<
Questa sera la Dea ci ha girato le spalle tirandoci un brutto colpo mancino!
Un poco è anche colpa mia ( non aver indicato l'Ambo nella terzina ) ma solo il gioco di Ambetto , ancora più sciocco sono stato giocando 2 pezzi sull'Ambetto ; potevo tranquillamente dividere co ( 1 + 1 ) Ambo & Ambetto ....pazienza .
Vedi l'allegato 2220681
Sfumata la vincita di 83 cocuzze lorde:(.

Dalla prossima estrazione e per tutto il mese di Settembre c'è una condizione sul gioco Ambetto a Tutte che vale ( come giocare un numero fisso a ruota ) .

Aprirò una sezione specifica " Ambetto - Mese " ...chi pensa che sia fuffa sa già in quale sezione andare , ovvero quella delle innovazioni che propongono 5,6,7 numeri per estratto!
Un saluto agli Amici , quelli Veri da Nikor.
Capisco l'amarezza ma é sempre un un'obiettivo bravo!
 

Nikor

Premium Member
….Come direbbe Abitte, passetin x passetin questa sera mettiamo qualcosa nel cestellin ahaha..
Ma vediamo lo svolgimento , ad inizio thread avevo scritto :
I numeri estrapolati appartengono alla Decina Naturale del ( 5 ) e sono precisamente quelli che vanno dal numero ( 52 ) al numero ( 60 )
I numeri che vanno dal ( 52 al 60 ) meritavano un occhio di riguardo, avevano già fatto Ambo , addirittura nella terzina
( 53-56-59 )!
Questa sera Terno sui 9 numeri con ( 55-59-60 ) !

La tabella sulla terzina x la sola sorte Ambetto sfalda un Ambetto, per un soffio poteva andare meglio con una sortita multipla……
jav-0014.jpg
Mi accontento delle 40 cocuzzole ( meno qualche centesimo che ha pagato la terzina optando con importo = a 2 ) che esce di scena.
Questa era la tabella di apertura post che questa sera esce di scena:
jav-terz-bett.jpg
A questo punto non rimane che attendere la seconda tabella sui 2 Ambi consecutivi per la sola sorte Ambetto.
jav-AM-bett.jpg
Non ricordo dove avevo salvato il file dei precedenti Storici, ma credo ( salvo ) memoria può ingannare che siamo di fronte a 2 Ambi consecutivi per la sola sorte ( Ambetto ) di valore tra i più assoluti.

Appena l’Amico Salvatore ritorna dalle ferie chiederò un suo parere sulla situazione degli Storici ……

Intanto Auguro al Prof. Di Guida Salvatore una buona permanenza e continuazione di assoluto Relax.

Alla prossima, da Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Complimenti Nikor 😎 👏😎👌🎯
Grazie Amico, forse qualche numero della cinquantina era nell'aria ma il valore aggiunto sarebbe quello di poter pizzicare uno degli Ambetti generati dalla coppia di numeri consecutivi..............
...Poi se la dea una ( buona volta ) volesse passare dalle nostre parti , con l'Ambo 55-57 beh forse sarebbe chiedere troppo perchè la posta salirebbe a ben 260 vlte , anche se ci si potrebbe accontentare di 130 volte ahahah.

Ciao Amicone, scherziamoci sopra , tanto va ed andrà come è stato già scritto nel nostro destino...... ma nulla toglie che entro le nostre possibilità economiche ci impedisca di provarci. credo che non siano i pochi Euro a rovinarci la vita.
Un caro saluto a te e chi segue il thread
Nikor.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 18 aprile 2024
    Bari
    13
    39
    14
    70
    78
    Cagliari
    67
    65
    03
    87
    63
    Firenze
    85
    90
    19
    67
    78
    Genova
    60
    81
    39
    33
    13
    Milano
    90
    01
    83
    11
    88
    Napoli
    18
    12
    80
    29
    19
    Palermo
    50
    83
    40
    24
    12
    Roma
    74
    48
    75
    65
    37
    Torino
    80
    46
    44
    27
    30
    Venezia
    70
    16
    72
    03
    89
    Nazionale
    89
    22
    06
    87
    13
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    28
    21
    43
    25
    17

Ultimi Messaggi

Alto