Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
CIAO pit62,
Ieri, avrai notato, è uscito anche l'88. Pazienza. La logica che sottende questa tipologia di giocata si basa sul ritardo cronologico (rit. semplice) considerando il valore minimo dei 3 elementi, e poi sulla somma del ritardo minimo della terzina pronosticata insieme al ritardo minimo delle terzine "laterali".
Quando, poi ci sono altri elementi, tipo ritardi consecutivi significativi, allora è maggiormente ipotizzabile che la scommessa PER AMBETTO possa andare bene,
ORA, RISPONDENDO ALLA TUA DOMANDA.......IO CREDO CHE GIOCHERO' 3-33-63 PER AMBETTO E PICCOLA QUOTA SULL'AMBO, NON TRASCURANDO 0,50cent sul terno....
occhio alla terzina, sempre di distanza 30 o altrrimenti definita "simmetrica" 6-36-66, buona per estrapolare abbinamenti a colpo per le proprie giocate.....ma al momento non utile al tipo di giocata da me proposto.
GIOCA POCO E PER DIVERTIMENTO pit62, mi permetto di dirtelo.......perchè trattasi pur sempre di un gioco.....SE MI AVESSI CONTATTATO PER UN CONSIGLIO SULLA MIA PRIMA PREVISIONE, FORSE TI AVREI DETTO ANCHE DI PUNTARE BENE....
CIAO.
Complimenti Hirpus, Super Previsioni con Super risultati .BECCATO!
AMBETTO 63-34 AL PRIMO TENTATIVO!
CIAO pit62,
Ieri, avrai notato, è uscito anche l'88. Pazienza. La logica che sottende questa tipologia di giocata si basa sul ritardo cronologico (rit. semplice) considerando il valore minimo dei 3 elementi, e poi sulla somma del ritardo minimo della terzina pronosticata insieme al ritardo minimo delle terzine "laterali".
Quando, poi ci sono altri elementi, tipo ritardi consecutivi significativi, allora è maggiormente ipotizzabile che la scommessa PER AMBETTO possa andare bene,
ORA, RISPONDENDO ALLA TUA DOMANDA.......IO CREDO CHE GIOCHERO' 3-33-63 PER AMBETTO E PICCOLA QUOTA SULL'AMBO, NON TRASCURANDO 0,50cent sul terno....
occhio alla terzina, sempre di distanza 30 o altrrimenti definita "simmetrica" 6-36-66, buona per estrapolare abbinamenti a colpo per le proprie giocate.....ma al momento non utile al tipo di giocata da me proposto.
GIOCA POCO E PER DIVERTIMENTO pit62, mi permetto di dirtelo.......perchè trattasi pur sempre di un gioco.....SE MI AVESSI CONTATTATO PER UN CONSIGLIO SULLA MIA PRIMA PREVISIONE, FORSE TI AVREI DETTO ANCHE DI PUNTARE BENE....
CIAO.
GRAZIE NIKOR; GENTILISSIMO.Complimenti Hirpus, Super Previsioni con Super risultati .
Buona Domenica, da Nikor.
BUONGIORNO A TUTTI.SOLO PER MARTEDI':
VENEZIA
16-46-76
AMBETTO, AMBO E 50cent PER TERNO
CORREZIONE: 16.45.47BUONGIORNO A TUTTI.
VENEZIA: 16-45-77
PREVISIONE PER AMBETTO, AMBO.
DA STASERA........
Complimenti Hirpus per le tue previsioni. Per sabato 13/3 confermi Venezia 16.45.47?CORREZIONE: 16.45.47
CIAO ARMAUS.Complimenti Hirpus per le tue previsioni. Per sabato 13/3 confermi Venezia 16.45.47?
Saluti Armaus
CORREGGO.....AMBETTO!!!!!CIAO ARMAUS.
TI DICO LA VERITÀ......HO VOLUTO GIOCARE IL 47 PERCHÉ PENSAVO POTESSE USCIRE IL 48..... E COSÌ È STATO.
LA PREVISIONE PER DOMANI:
16.46.76 VENEZIA
AMBATA (quasi 20 vlp) E AMBO
IO LA GIOCO CON MODERAZIONE.
SENZA PROGRESSIONE.
MA, DOVESSERO TARDARE I 9 NR CHE RIGUARDANO LA GIOCATA PER LA SORTE DELL'ESTRATTO.....
BUONA SERATA A TE ED A TUTTI!!!
No problem molto gentileCORREGGO.....AMBETTO!!!!!
NON AMVARA.......SONO UN PO' IMBRANATO....SCUSATEMI
Scherzi, Nikor....LA PREVISIONE DOMANI È AL SECONDO COLPO!Complimenti Hirpus , sia per i precedenti risultati che per questa tua ultima postata a COLPO ! Ambetto a Torino , una sola formazione in gioco ...non è da tutti! .
Nikor.