Novità

ambi a ruota....

Volendo....c'era anche la condizione BA 77-3 del 12 /5 che a colpo ha dato l'estratto 80 e l'ambo secco 80-3....unificando era una bellissima quaterna!! Devo tenere sott'occhio questo metodino.....ora ci sarebbe una condizione su RO che da due date diverse (il 12 e l'8 ) dà la stessa ambata il 60 ....
ciao abitte che okkio che hai, non mi ero accorto o troppi metodi da controllare grazie davvero!! davvero che quel 60 a roma con doppia convergenza è molto appetibile!!

Bravissimo abitte e' il suo occhio attento nel non lasciarsi sfuggire un'occasione probabilistica e chissa' magari anche ghiotta complimenti davvero .Si Mikele anche per me e' appetibile by VIOLA

Ultima modifica:
speriamo dai...con tutte ste convergenze qualcosa deve uscire...viola ma quella in foto chi è?

ro 60/10-5-6-9 a-t-q-cinq in gioco
pa 70/17-8 in gioco a palermo ho altri due abbinamenti 16-32

NOOOOO!!!!! E' uscito il terno a NA ........e io come un piccione (budget risicato) non ho giocato a tutteeeee!!!!! :mad:

Pazienza...credo che ormai sia sfaldato visto il terno....ma forse su ruota si può proseguire....

Abitte, non ti preoccupare, se cominceremo a giocare tutte le previsioni anche a Tutte, - faremo piu regali a lottomatica, che,secondo me a volte cambia le ruote (Ro -> Na)

Ultima modifica:
sono un po di volte che le previsioni escono su altre ruote sembra tutto sballato....cmq a roma le previsioni erano due la seconda 60/10-5 potrebbe uscire. cè una somma 60 (48-12) e un 60 isotopo a na. vediamo...

ciao a tutti...difficile in questi giorni parlare di lotto....vorrei spegnere tutto..e andarmene lontano...non guardare più la tv e non sentire continuamente tragedie e disgrazie.
lo faccio solo perchè cè gente che mi segue.
a roma ho buono un 30 che abbinato al 60/10-5 potrebbe dare qualcosa. ciao.

Mi dispiace sentirti cosi'......ma non credere che lontano da noi ...sia tutto perfetto e bello....ogni paese ha la sua..
dobbiamo saper prendere la vita e quello che ci da, ha volte è molto difficile ......ciao Elmiki....buona serata!!!

Miki a volte prende anche a me la voglia di mollare tutto per le cattiverie le ingiustizie ,ma il mondo ha bisogno di persone sensibili come te me e ce sono tanti che vogliono vivere una vita piu serena e tranquilla scevra da crudelta' egoismo e tante ancora ,io ti chiedo di non mollare mai ed essere forte e se piangi fallo fa bene a liberarsi anche ad un uomo ,non essere diverso da come sei il buono rimane dentro per sempre ..sei scorraggiato in questo momento e andar via non cambia a parte che non sia tu a volerlo da tempo allora se vuoi farlo pensaci bene e valuta tutto prima io sono qui poi chissa la vita riserva sempre ciao VIOLA

grazie lorelai e viola per le vostre parole...e che mi è venuto un momento di sconforto..non riesco a concentrarmi studio i numeri e con un orecchio ascolto i telegiornali sempre problemi e problemi e tasse e crisi e terremoti e bombe..oggi anche quella del padre che ha lanciato i figli dal balcone uff.. che vita di M...a!! io ho vissuto la mia adolescenza negli anni 80 ma si viveva bene ci si divertiva si lavorava lo stesso ma non c era questa angoscia...sono cresciuto con gig robot...festivalbar...la juve di platinì e boniek......che anni stupendi!!! vabbè speriamo che qualcosa migliori ma ho tanti dubbi...ciao viola grazie un beso!

Ho visto ora che ho fatto un'errore scrivendo.....di solito in italiano non ci devo pensare quando scrivo...........mamma mia ...perdo i colpi......sai anche io ero adolescente negli anni 80....e ancora ricordo quei tempi con nostalgia......Auguro a te e Violazzurra una buona notte...

Che carini, dolci nostalgici ,mi raccomando pensiamo ora cosa siamo per costruire un futuro migliore se si ci lascia andare si perde quel poco che si e' costruito e non deve succedere ,allora forza ragazzi domani e' un altro mattoncino in piu non demordere mai perche la soppraffazione puo vincere e piu forte ,i momenti no li abbiamo tutti ma sta a noi trasformare il positivo perche tutto parte dalla mente cioe da noi ...dai MIKIIIII una bella vincita e' vai un mese a BORA -BORA voglio andarci anch'io e' un bellissimo posto tutti a BORA BORA tra palme e mare che spettacolo il tramonto i suoi profumi entrano e non escono piu dall'anima ,grazie lorelai felice notte, un besos a tutti VIOLA

Troppi pampero ,bellissimi posti ,gli uomini ti mangiano ti divorano con lo sguardo alle straniere ,ok tu CUBAio BORA cominciamo a trasformare i sogni in realta chiudi gli occhi e ....vinciamo stasera !

ciao a tutti,

elmiki da tuo metodo beccato ambo a tt 8.17 , la previsione scaturiva dall'estrazione del 17/05/12 a palermo, visto che sono solo due ambi, peso che si possa giocare anche su tutte.

grazie.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 novembre 2025
    Bari
    47
    72
    08
    22
    76
    Cagliari
    56