Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi sono accorto solo ora 60-5 uscito il 24/5/12 a palermo anzichè roma uff per me è chiusa!!sono un po di volte che le previsioni escono su altre ruote sembra tutto sballato....cmq a roma le previsioni erano due la seconda 60/10-5 potrebbe uscire. cè una somma 60 (48-12) e un 60 isotopo a na. vediamo...
si jonny complimenti, solo che tu hai applicato il metodo dei radicali a due ruote e hai aggiunto il 73, io continuo a giocare questo metodo a ruota a volte paga gli ambi secchi a ruota e sono solo 2.ciao elmiki da tuo metodo ieri beccato 30.73 a tt, scaturiva da ba.mi del 24/05 --- 2.28, mentre a milano è uscito il vertibile 3 sennò era a ruota.
bravo.
ciao
ciao farfallina confermo son giusti.
per pinetto: anchio non ho dimestichezza con il computer, però guardando visivamente a ritroso ho notato che non tutte le previsioni pagano gli ambi alcune solo ambata altre negative, e a volte gli ambi secchi, però tieni conto che sono solo 2 ambi a ruota e la spesa è minima. ciao elmiki.
ps ho un 82 a milano che dovrebbe sfaldarsi. ho visto che qualche estraz fà si era formata una condizione di questo metodo che da come ambo 40-82 io lo sto giocando!