Novità

AMBI da ritardo 48 in sù

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
riporto una statistica interessante, che richiede poco dispendio economico per il gioco del lotto, sperando però che l'esito avvenga comunque in tempi brevi.
Qualche anno fa avevo riportato qualcosa di simile per una fascia di ritardo diversa, ma simile, che poi si sfaldò.
In questo caso occorre prendere il tabellone analitico degli estratti tradizionale reperibile su qualunque giornale di lotto oppure in qualunque programma di lotto oppure ancora sui vari siti di lotto.
Dopo ogni estrazione dal tabellone aggiornato degli estratti occorre prendere su ciascuna delle 11 ruote solo le coppie di numeri presenti sullo stesso rigo di ritardo, cioè in pratica con sincronismo di LIVELLO 2, per chi è abituato a questi termini.
Se ci sono coppie simili, le stesse vanno giocate per AMBO SOLO SULLA STESSA RUOTA dove sono presenti.
Per essere chiari dopo il concorso di ieri sera abbiamo queste coppie giocabili con le caratteristiche indicate:

BARI = 01.29

MILANO = 60.79

CAGLIARI = 10.90


Come si vede non sono tanti gli ambi giocabili per il prossimo concorso.
Per quantificare meglio e potersi regolare, ad esempio nelle ultime 30 estrazioni avremmo giocato queste quantità di ambi:

in 8 concorsi non avremmo giocato nessun ambo, perché non era presente nessuna coppia con queste caratteristiche

in 3 concorsi avremmo giocato solo 1 ambo

in 9 concorsi avremmo giocato 2 ambi

in 8 concorsi avremmo giocato 3 ambi

in 2 concorsi avremmo giocato 4 ambi
Per dare un ulteriore elemento di valutazione della quantità di ambi da giocare, ho fatto una simulazione per gli ultimi 430 concorsi e se non ho fatto errori, sempre possibili, ma in questo caso sicuramente di lievissima entità, vediamo quanti ambi avremmo dovuto giocare:
in 13 concorsi non avremmo giocato nessun ambo, perché non era presente nessuna coppia con queste caratteristiche

in 44 concorsi avremmo giocato solo 1 ambo

in 81 concorsi avremmo giocato 2 ambi

in 119 concorsi avremmo giocato 3 ambi

in 75 concorsi avremmo giocato 4 ambi

in 33 concorsi avremmo giocato 5 ambi

in 23 concorsi avremmo giocato 6 ambi

in 33 concorsi avremmo giocato 7 ambi

in 4 concorsi avremmo giocato 8 ambi

in 2 concorsi avremmo giocato 9 ambi

in 3 concorsi avremmo giocato 10 ambi

In totale in 275 concorsi avremmo giocato dai 2 ai 4 ambi, perciò si tratta sicuramente di un gioco ristretto e pertanto l'attesa d'ambo potrebbe anche durare oltre i propri desideri.

Attualmente non si verifica la sortita di un ambo da 729 concorsi.

Il massimo storico finora dal 1871
, nonostante all'epoca ci fossero solo 8 ruote, è stato di solo 428 estraz.

Abbiamo uno sforamento notevole, però salti del genere anche in fasce di ritardo diverse ci sono stati, soprattutto quando si tratta di giochi ristretti con sfaldamenti ridotti come quantità di esiti.

Infatti in totale tra tutte le 11 ruote finora abbiamo avuto solo 79 sortite d'ambo dal 1871 anche se con notevole costanza e così suddivise per ciascuna ruota con i ritardi di ciascuna:
BARI-----------RC. = 729--- FREQUENZA = 8
CAGLIARI -----RC. = 884---FREQUENZA = 6
FIRENZE ------RC. =1821---FREQUENZA = 10
GENOVA ------RC. =2790---FREQUENZA = 4
MILANO -------RC. =1397---FREQUENZA = 6
NAPOLI -------RC. = 1006---FREQUENZA = 8
PALERMO -----RC. =2051---FREQUENZA = 8
ROMA ---------RC. =1318---FREQUENZA = 8
TORINO -------RC. =1310---FREQUENZA = 8
VENEZIA-------RC. =1912----FREQUENZA = 11
NAZIONALE ---RC. =1925---FREQUENZA = 2

Certamente la situazione statistica attuale è molto allettante, però è sempre bene conservare prudenza e seguirli con attenzione soprattutto quando alcune coppie diventano interessanti anche per la sorte d'estratto.

Concludo che non garantisco l'aggiornamento costante degli ambi in gioco, dato che chiunque frequenti questo forum sicuramente è in grado di farlo da solo e dato che non so quanto potrà durare questo gioco: speriamo entro Natale.
Auguro a tutti una vincita a breve, ciao

Matteo
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti e per facilitarvi il compito aggiorno dopo l'ultimo concorso; dopo la sortita solitaria del 79 a MI, che esclude il corrispondente ambo, ora abbiamo queste coppie giocabili con le caratteristiche indicate:

BARI = 01.29

CAGLIARI = 10.90


Ora abbiamo solo due ambi giocabili, ovviamente più il gioco è ristretto più c'è il rischio che l'attesa si prolunghi, perciò sempre prudenza.
Ciao a tutti,

Matteo
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti e aggiorno dopo la sortita solitaria del 10 a CA, che esclude il corrispondente ambo, però abbiamo un nuovo ambo a FI a ritardo 48:

BARI = 01.29

FIRENZE = 72.73


Abbiamo sempre solo due ambi giocabili.
Ciao a tutti,

Matteo
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti e aggiorno in seguito all'arrivo di un nuovo ambo a MI a ritardo 48:

BARI = 01.29

FIRENZE = 72.73

MILANO = 62.76

Abbiamo ora tre ambi giocabili.

Ciao a tutti,

Matteo
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
la sortita del solitario 29 a BA esclude il corrispondente ambo,
pertanto ora gli ambi giocabili restano

FIRENZE = 72.73

MILANO = 62.76

Abbiamo solo due ambi giocabili.
Ciao a tutti,

Matteo
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
abbiamo due nuovi ambi arrivati a ritardo 48,
pertanto ora gli ambi giocabili sono

FIRENZE = 72.73

MILANO = 62.76

BARI = 37.75

NAPOLI = 82.83

Con 4 ambi ora abbiamo naturalmente più possibilità di fare centro, speriamo possa essere sufficiente.
Ciao a tutti,

Matteo
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
abbiamo un nuovo ambo arrivato a ritardo 48,
pertanto ora gli ambi giocabili sono

FIRENZE = 72.73

MILANO = 62.76 // 19.70

BARI = 37.75

NAPOLI = 82.83


Con 5 ambi crescono ancora le possibilità di fare centro.
Ciao a tutti,

Matteo
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
la sortita solitaria del 62 a MI esclude il corrispondente ambo.
Pertanto ora gli ambi giocabili sono

FIRENZE = 72.73

MILANO = 19.70

BARI = 37.75

NAPOLI = 82.83

Ora di ambi ne restano 4.

Ciao a tutti,

Matteo
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
abbiamo un nuovo ambo a BA arrivato a ritardo 48,
pertanto ora gli ambi giocabili sono

FIRENZE = 72.73

MILANO = 19.70

BARI = 37.75 // 62.35

NAPOLI = 82.83

Ora gli ambi sono 5.

Ciao a tutti,

Matteo
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
la sortita solitaria dell' 82 a NA esclude il corrispondente ambo.
pertanto ora gli ambi giocabili sono:

FIRENZE = 72.73

MILANO = 19.70

BARI = 37.75 // 62.35

Ora gli ambi sono 4.

Ciao a tutti,

Matteo
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
abbiamo un nuovo ambo a NA,
pertanto ora gli ambi giocabili sono:

FIRENZE = 72.73

MILANO = 19.70

BARI = 37.75 // 62.35

NAPOLI = 22.30

Ora gli ambi sono 5.

Ciao a tutti,

Matteo
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
abbiamo un nuovo ambo a FI,
pertanto ora gli ambi giocabili sono:

FIRENZE = 72.73 // 49.77

MILANO = 19.70

BARI = 37.75 // 62.35

NAPOLI = 22.30

Ora gli ambi sono 6.

Ciao a tutti,

Matteo
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
abbiamo un nuovo ambo a MI, mentre la sortita solitaria del 35 a BA esclude il corrispondente ambo ,
pertanto ora gli ambi giocabili sono:

FIRENZE = 72.73 // 49.77

MILANO = 19.70 // 11.83

BARI = 37.75

NAPOLI = 22.30

Gli ambi restano 6.

Ciao a tutti,

Matteo
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
abbiamo un nuovo ambo a PA, mentre la sortita solitaria del 72 a FI esclude il corrispondente ambo ,
pertanto ora gli ambi giocabili sono:

FIRENZE = 49.77

MILANO = 19.70 // 11.83

BARI = 37.75

NAPOLI = 22.30

PALERMO = 03.05

Gli ambi restano 6.

Ciao a tutti,

Matteo
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
ancora una sortita solitaria, questa volta del 75 di BA con ambo sfiorato, che esclude il corrispondente ambo;
pertanto ora gli ambi giocabili sono:

FIRENZE = 49.77

MILANO = 19.70 // 11.83

NAPOLI = 22.30

PALERMO = 03.05

Gli ambi ora sono 5.

Ciao a tutti,
Matteo
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
c'è un nuovo ambo arrivato a ritardo 48; pertanto ora gli ambi giocabili sono:

FIRENZE = 49.77

MILANO = 19.70 // 11.83

NAPOLI = 22.30

PALERMO = 03.05

TORINO = 37.72

Gli ambi ora sono 6.

Tantissimi auguri
a tutti coloro che seguono questo post.
Ciao a tutti,
Matteo
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Ciao Mat, essendo sempre alla ricerca di nuovi modi per ridurre la base numerica iniziale da analizzare per incmax ecc... mi sono soffermato anche su questo tuo interessante thread che tratta di isocronie circostanziali di fascia per ambo se non erro... :unsure: Mi ha incuriosito in particolar modo la convergenza con 3 valori nel relativo gu (gruppo unione) dei tuoi risultanti (12ina) anche da me attesi da altro tipo di ricerca e che sono 19.77.83. Quindi ti chiederei, perchè mi sembra di non averlo letto, a che fascia di ritardo ti riferisci esattamente e sopratutto perchè hai preferito monitorare questa fascia piuttosto che altre? Grazie e Buon Natale e Buone Feste anche a Te. 👋🙂

Sotto ti riporto per esteso, anche se l'avrai certamente anche tu, la situazione dei tuoi ambi che stai monitorando con il relativo ra, nella fascia parametrica che hai scelto, evidenziato...

49-77;FI;Ambo;52;2360;0;16;16;0,0844;27;267;176;
19-70;MI;Ambo;59;1262;0;25;25;0,1497;93;188;465;
11-83;MI;Ambo;51;1446;0;29;29;0,15;342;95;74;
22-30;NA;Ambo;54;1149;0;26;26;0,1425;167;171;32;
03-05;PA;Ambo;50;1402;0;18;18;0,0914;547;697;73;
37-72;TO;Ambo;48;1606;0;25;25;0,1218;1606;275;200;

Al momento sto cercando eventuali condizioni teoricamente ottimali di incmax partendo appunto da tuo GU di 12 elementi. Nel caso le trovassi se vuoi posso postartele anche qui se vuoi. La mia idea e ipotesi al riguardo è che questo tuo GU si sfaldi in tempi brevi non nelle sue condizioni isocroniche, comunque interessanti, ma al suo interno in fasce molto meno ipotizzabili e attese... magari conservando un incmax 0 tra ra e rs relativi... e una diff tra questi due valori molto elevata... :unsure:
 
Ultima modifica:

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Lotto_Tom75,
ti ringrazio per l'apprezzamento di quanto da me riportato.
Tu dici: Quindi ti chiederei, perchè mi sembra di non averlo letto, a che fascia di ritardo ti riferisci esattamente e sopratutto perchè hai preferito monitorare questa fascia piuttosto che altre?
La risposta mi sembrava chiara nel titolo del post:
"AMBI da ritardo 48 in su"
Poi segue quanto detto:
"In questo caso occorre prendere il tabellone analitico degli estratti tradizionale reperibile su qualunque giornale di lotto oppure in qualunque programma di lotto oppure ancora sui vari siti di lotto.
Dopo ogni estrazione dal tabellone aggiornato degli estratti occorre prendere su ciascuna delle 11 ruote solo le coppie di numeri presenti sullo stesso rigo di ritardo, cioè in pratica con sincronismo di LIVELLO 2, per chi è abituato a questi termini.
Se ci sono coppie simili,
le stesse vanno giocate per AMBO SOLO SULLA STESSA RUOTA dove sono presenti."

Cioè in altre parole spero più chiare, prendo il tabellone analitico e anche ad occhio vedo se ci sono righe di qualsiasi ritardo da 48 compreso e più in su, che su una sola ruota hanno presenti due numeri, perciò due numeri con lo stesso ritardo sulla stessa ruota con ritardo maggiore o uguale a 48.
Se ci sono coppie del genere le gioco solo sulla stessa ruota dove sono presenti fino alla sortita di ambo; se sortisce uno solo dei due numeri, si abbandona la coppia.
La risposta trova conferma e puoi verificarla nei casi attuali aggiornati che ho riportato questa mattina.
Il perché di questa scelta l'ho spiegato nel mio primo intervento, operando sempre in questo modo

"Attualmente non si verifica la sortita di un ambo da 729 concorsi.

Il massimo storico finora dal 1871
, nonostante all'epoca ci fossero solo 8 ruote,
è stato di solo 428 estraz."

Ora il ritardo attuale è arrivato a 749 estraz.

Questo è il motivo della scelta di questa fascia di ritardo.


Spero di essere riuscito a chiarire i dati riportati, affinché tu possa trovare le giuste convergenze con i tuoi studi ed i tuoi dati, ciao ed auguri a tutti,

Matteo
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Ciao Lotto_Tom75,
ti ringrazio per l'apprezzamento di quanto da me riportato.
Tu dici: Quindi ti chiederei, perchè mi sembra di non averlo letto, a che fascia di ritardo ti riferisci esattamente e sopratutto perchè hai preferito monitorare questa fascia piuttosto che altre?
La risposta mi sembrava chiara nel titolo del post:
"AMBI da ritardo 48 in su"
Poi segue quanto detto:
"In questo caso occorre prendere il tabellone analitico degli estratti tradizionale reperibile su qualunque giornale di lotto oppure in qualunque programma di lotto oppure ancora sui vari siti di lotto.
Dopo ogni estrazione dal tabellone aggiornato degli estratti occorre prendere su ciascuna delle 11 ruote solo le coppie di numeri presenti sullo stesso rigo di ritardo, cioè in pratica con sincronismo di LIVELLO 2, per chi è abituato a questi termini.
Se ci sono coppie simili,
le stesse vanno giocate per AMBO SOLO SULLA STESSA RUOTA dove sono presenti."

Cioè in altre parole spero più chiare, prendo il tabellone analitico e anche ad occhio vedo se ci sono righe di qualsiasi ritardo da 48 compreso e più in su, che su una sola ruota hanno presenti due numeri, perciò due numeri con lo stesso ritardo sulla stessa ruota con ritardo maggiore o uguale a 48.
Se ci sono coppie del genere le gioco solo sulla stessa ruota dove sono presenti fino alla sortita di ambo; se sortisce uno solo dei due numeri, si abbandona la coppia.
La risposta trova conferma e puoi verificarla nei casi attuali aggiornati che ho riportato questa mattina.
Il perché di questa scelta l'ho spiegato nel mio primo intervento, operando sempre in questo modo

"Attualmente non si verifica la sortita di un ambo da 729 concorsi.

Il massimo storico finora dal 1871
, nonostante all'epoca ci fossero solo 8 ruote,
è stato di solo 428 estraz."

Ora il ritardo attuale è arrivato a 749 estraz.

Questo è il motivo della scelta di questa fascia di ritardo.


Spero di essere riuscito a chiarire i dati riportati, affinché tu possa trovare le giuste convergenze con i tuoi studi ed i tuoi dati, ciao ed auguri a tutti,

Matteo

Ok Mat, come ti ho anticipato sopra ho esaminato il GU (gruppo unione) delle tue risultanze ovvero la formazione dei 12 elementi considerati uniti per varie classi e sorti e ruote dal punto di vista incmax. Le risultanze teoricamente migliori sembrerebbero essere queste per teorico esito in pochi colpi... (max 3)

GU 3-5-11-19-22-30-37-49-70-72-77-83 [12]

classe 2x1 su MIPA: 3.70
classe 10x2 su FIMI: 3.11.19.22.30.49.70.72.77.83

La ruota sempre presente in questi output è MI. Sarà la favorita? 🧐

Adesso non resta che vedere se sfaldano le formazioni sopra condivise e sopratutto se prima gli ambi appartenenti al GU da te evidenziati o quelli appartenenti sempre al GU ma con diff tra ra e rs xA maggiori... :unsure:

👋🎅🙂


Nessuna Certezza Solo Poca Probabilità
 
Ultima modifica:

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
ancora sortite solitarie, questa volta del 22 di NA e del 72 a TO, che escludono i corrispondenti ambi;
in compenso c'è un nuovo ambo arrivato a ritardo 48 e pertanto ora gli ambi giocabili sono:

BARI = 19.36

FIRENZE = 49.77

MILANO = 19.70 // 11.83

PALERMO = 03.05

Gli ambi ora sono 5.

Ancora tantissimi auguri a tutti,
ciao
Matteo
P.S. Speriamo che le convergenze di Lotto_Tom75 servano per lo sfaldamento atteso.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16

Ultimi Messaggi

Alto