Novità

AMBI da ritardo 48 in sù

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
ancora sortita solitaria del 49 di FI, che esclude il corrispondente ambo;
in compenso a BA c'è un nuovo ambo arrivato a ritardo 48 e pertanto ora gli ambi giocabili sono:

BARI = 19.36 // 05.39

MILANO = 19.70 // 11.83

PALERMO = 03.05

Gli ambi sono ancora 5.


Sempre tantissimi auguri a tutti,
ciao
Matteo
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
c'è un nuovo ambo arrivato a ritardo 48 e pertanto ora gli ambi giocabili sono:

BARI = 19.36 // 05.39

MILANO = 19.70 // 11.83

PALERMO = 03.05

ROMA = 66.69

Gli ambi sono ora 6.


Sempre tantissimi auguri a tutti,
ciao
Matteo
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
ancora sortita solitaria dell' 83 di MI, che esclude il corrispondente ambo; ambi nuovi non ci sono, pertanto ora gli ambi giocabili sono:

BARI = 19.36 // 05.39

MILANO = 19.70

PALERMO = 03.05

ROMA = 66.69

Gli ambi sono ora 5.

Ancora tantissimi auguri di buon anno a tutti,
ciao
Matteo
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
ancora sortita solitaria del 36 di BA, che esclude il corrispondente ambo; ambi nuovi non ci sono, pertanto ora gli ambi giocabili sono:

BARI = 05.39

MILANO = 19.70

PALERMO = 03.05

ROMA = 66.69

Gli ambi sono ora solo 4.


Ancora tantissimi auguri di buon anno a tutti,
ciao
Matteo
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
continuano ancora le sortite solitarie, questa volta è toccato al 19 di MI, che esclude il corrispondente ambo; arriva però un nuovo ambo a ritardo 48, pertanto ora gli ambi giocabili sono:

BARI = 05.39

PALERMO = 03.05

ROMA = 66.69

FIRENZE = 14.24

Gli ambi restano ancora 4.


Ciao a tutti,
Matteo
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
continuano ancora le sortite solitarie, questa volta è toccato al 5 di BA, che esclude il corrispondente ambo; nuovi ambi non ci sono, pertanto ora gli ambi giocabili sono:

PALERMO = 03.05

ROMA = 66.69

FIRENZE = 14.24

Gli ambi sono ora solo 3.

Ciao a tutti,
Matteo
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
ancora un' ennesima sortita solitaria, questa volta è toccato al 69 di RO, che esclude il corrispondente ambo; nuovi ambi non ci sono, pertanto ora gli ambi giocabili sono:

PALERMO = 03.05

FIRENZE = 14.24

Gli ambi sono ora solo 2
, certamente un po' pochi per avere maggiori speranze di vincita, però si continua ugualmente.

Ciao a tutti,
Matteo
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
ancora un' ennesima sortita solitaria, questa volta è toccato al 14 di FI, che esclude il corrispondente ambo; abbiamo però un nuovo ambo su CA, pertanto ora gli ambi giocabili sono:

PALERMO = 03.05

CAGLIARI = 25.29

Gli ambi restano 2.


Ciao a tutti,
Matteo
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
nessuna sortita, invece abbiamo due nuovi ambi arrivati a ritardo 48, pertanto ora gli ambi giocabili sono:

PALERMO = 03.05

CAGLIARI = 25.29

BARI = 04.73

MILANO = 02.22

Gli ambi sono ora 4.

Ciao a tutti,
Matteo
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
ancora nessuna sortita per questi ambi; ora abbiamo un nuovo ambo arrivato a ritardo 48, pertanto ora gli ambi giocabili sono:

PALERMO = 03.05

CAGLIARI = 25.29

BARI = 04.73

MILANO = 02.22

TORINO = 41.57

In totale ora gli ambi sono 5.


Ciao a tutti,
Matteo
 

nicolabrega

Super member
Ciao Matteo,anch'io ritengo interessante il tuo post,se non altro perchè il ritardo attuale risulta praticamente doppio rispetto a quello storico per questa tipologia di giocata.
Menzionando che in media teoricamente dovrebbe portare un ambo dopo 44 estrazioni,partendo dal 6 Novembre mi pare siamo arrivati intorno alle 32 senza sortita,quindi all'incirca al 72% del compimento... Sarebbe interessante capire se la precedente uscita dell'ambo sia avvenuta all'inizio del mini-ciclo da te segnalato a o alla fine,giusto per avere un elemento in più su cui riflettere,però a questo punto se ciò che hai condiviso è valido,dovremmo aspettarci soddisfazioni a breve per quanto sopra riportato.
Provo a seguirti da ora,chissà non porti bene!
Insieme,qualora possa interessare,si nota sempre per la ricerca dell'ambo,ma in terzina,come la serie 19-37-73 sia fortemente scompensata per ambo su Bari e Palermo,ove ha superato lo storico su entrambe le ruote: anche quì un "centesimo" lo sto investendo ;)
Sperèm!
 

nicolabrega

Super member
Ciao a tutti,
ancora nessuna sortita per questi ambi; ora abbiamo un nuovo ambo arrivato a ritardo 48, pertanto ora gli ambi giocabili sono:

PALERMO = 03.05

CAGLIARI = 25.29

BARI = 04.73

MILANO = 02.22

TORINO = 41.57

In totale ora gli ambi sono 5.


Ciao a tutti,
Matteo
Ciao Matteo,ritieni le previsioni sempre valide ? Grazie,buona giornata
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a Nicolabrega e a tutti,
certamente i dati statistici restano quelli ed anche incrementati, intervengo solo quando ci sono variazioni negli ambi.
Comunque aggiornarli è semplicissimo, basta guardare il tabellone analitico; ad esempio ora a ritardo 47 abbiamo su CA l'ambo 46.74, pertanto se rimarrà intatto dopo l'estrazione di questa sera, entrerà in gioco dall'estrazione di giovedì.
Naturalmente speriamo invece che ci sia lo sfaldamento atteso tra gli ambi già in gioco per questa sera.

Non so poi a quali dati ti riferisci parlando di cicli: io non ho parlato di cicli ho solo detto che ora siamo a 763 estraz. , prima erano 729 estraz., da quando non esce un ambo operando nel modo descritto.

Gli altri dati si riferiscono ad una simulazione fatta e riporto quanto detto:
"Per quantificare meglio e potersi regolare"
"ho fatto una simulazione per gli ultimi 430 concorsi e se non ho fatto errori, sempre possibili, ma in questo caso sicuramente di lievissima entità, vediamo quanti ambi avremmo dovuto giocare"


Ci sono tante altre cose che si possono dire, però non mi sembra il caso, ciao a tutti,

Matteo
 

nicolabrega

Super member
Grazie per il feedback Matteo.Per "ciclo" interndo dire che partendo dal 6 Novembre siamo arrivati a 35 estrazioni "latitanti" sulle 44 da te prospettate come limite,pertanto se i miei calcoli sono corretti siamo giunti al 79,5% del compimento (35 su 44 per l'appunto).Speriamo che questa tua metodologia ci regali (presto) soddisfazioni.Buona giornata,Alex
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
come anticipato nel mio precedente intervento,
abbiamo un nuovo ambo arrivato a ritardo 48, pertanto ora gli ambi giocabili sono:

PALERMO = 03.05

CAGLIARI = 25.29

BARI = 04.73

MILANO = 02.22

TORINO = 41.57

CAGLIARI = 46.74

In totale ora gli ambi sono 6.


Per Nicolabrega
Forse non sono stato chiaro, ma specifico che non mi sembra di aver mai ipotizzato un limite entro il quale dovrebbe sortire un ambo.
Ho solo riportato da quanto tempo non sortisce un ambo con le coppie di numeri presenti sul tabellone analitico da ritardo 48 in sù e trattandosi di un ritardo ben oltre il massimo storico finora registrato già da diverso tempo, mi sembrano buoni ambi da giocare.
Il gioco terminerà quando ci sarà la sortita di un ambo con queste caratteristiche, potrà essere questa sera, ma anche tra 100 estrazioni, questo non lo so.

Ciao a tutti,
Matteo
 

nicolabrega

Super member
Per "limite" è inteso :

"Per dare un ulteriore elemento di valutazione della quantità di ambi da giocare, ho fatto una simulazione per gli ultimi 430 concorsi e se non ho fatto errori, sempre possibili, ma in questo caso sicuramente di lievissima entità, vediamo quanti ambi avremmo dovuto giocare:
in 13 concorsi non avremmo giocato nessun ambo, perché non era presente nessuna coppia con queste caratteristiche

in 44 concorsi avremmo giocato solo 1 ambo"

Take it easy ;)
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
cerco di spiegare meglio quanto detto.

"In 13 concorsi non avremmo giocato nessun ambo, perché non era presente nessuna coppia con queste caratteristiche

in 44 concorsi avremmo giocato solo 1 ambo

in 81 concorsi avremmo giocato 2 ambi

in 119 concorsi avremmo giocato 3 ambi

in 75 concorsi avremmo giocato 4 ambi

in 33 concorsi avremmo giocato 5 ambi

in 23 concorsi avremmo giocato 6 ambi

in 33 concorsi avremmo giocato 7 ambi

in 4 concorsi avremmo giocato 8 ambi

in 2 concorsi avremmo giocato 9 ambi

in 3 concorsi avremmo giocato 10 ambi"

Questo ragionamento serviva per quantificare all'incirca la spesa a cui potremmo andare incontro estrazione dopo estrazione nel momento in cui ognuno iniziava il gioco: se avremmo giocato 1 ambo oppure 10 in ogni estrazione ed in quante occasioni avremmo giocato un ambo, in quante occasioni avremmo giocato 2 ambi, in quante occasioni avremmo giocato 3 ambi e così via.
Questo non vuol dire in 44 concorsi consecutivi, ma vuol dire che negli ultimi 430 concorsi consecutivi avremmo giocato 44 volte un solo ambo, 81 volte avremmo giocato 2 ambi, 119 volte avremmo giocato 3 ambi e così via fino ai 10 ambi come riportato in tabella.
Infatti se tu sommi 13+44+81+119+75+33+23+33+4+2+3 = 430

Spero di aver tolto ogni dubbio sul mio ragionamento, ciao a tutti,

Matteo
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
è sortito il solitario 2 su MI, che esclude il corrispondente ambo.
Pertanto ora gli ambi giocabili sono:

PALERMO = 03.05

CAGLIARI = 25.29 // 46.74

BARI = 04.73

TORINO = 41.57

In totale ora gli ambi sono 5.


Ciao a tutti,
Matteo
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
ancora una sortita solitaria d'estratto, questa volta è sortito il 73 a BA, che esclude il corrispondente ambo.
Pertanto ora gli ambi giocabili sono:

PALERMO = 03.05

CAGLIARI = 25.29 // 46.74

TORINO = 41.57

In totale ora gli ambi sono 4.

Ciao a tutti,
Matteo
 

nicolabrega

Super member
Ciao a tutti,
ancora una sortita solitaria d'estratto, questa volta è sortito il 73 a BA, che esclude il corrispondente ambo.
Pertanto ora gli ambi giocabili sono:

PALERMO = 03.05

CAGLIARI = 25.29 // 46.74

TORINO = 41.57

In totale ora gli ambi sono 4.

Ciao a tutti,
Matteo
Speriamo in bene,io la seguo senza esagerare,mi sembra una buona metodica,se come hai calcolato lo storico è già stato superato,è auspicabile una sortita prima (meglio) o poi ;)
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto