Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pregoOK grazie
Non mi scoraggio, non voglio perdere altri soldi e farvi perdere.Ok Lottobassotto, ma non scoraggiarti!![]()
Ciao Lottobassotto,comunque bravo, non demoralizzarti e continua a proporre solo su una ruota,oltre ad avere più possibilità il metodo è più efficaceSe avete suggerimenti da darmi sono ben accetti.
Tu ringrazio per il suggerimento! Comunque non sono demoralizzato 3 ambi a novembre e 1 a gennaio, non è mica male come risultatoCiao Lottobassotto,comunque bravo, non demoralizzarti e continua a proporre solo su una ruota,oltre ad avere più possibilità il metodo è più efficace![]()
Ciao Lottobassotto,comunque bravo, non demoralizzarti e continua a proporre solo su una ruota,oltre ad avere più possibilità il metodo è più efficace![]()
Dai non demoralizzarti, un ambo l’hai fatto sto mese. Il banco vince quasi sempre. Per sabato magari metto qualcosa ad una ruotaBuongiorno LTB anch'io sono demoralizzato non si vince più come una volta io gioco anche altro ma mai un numero esce ; questo è il gioco che fa la lottomatica sono sempre più convinto di questo; ridurrò anch'io le giocate aspetto le tue ti saluto